|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: Re: Spywares: ma è intollerabile!
Mi lamento solo del fatto che se non hai un firewall in 3 secondi si riempie il PC di schifezze... Forse è anche giusto così se non faccio gli update per la sicurezza... Ad ogni modo non li faccio, con un buon firewall si sta bene uguale, poi vabbè se un giorno per errore mi ci connetto senza è colpa mia, cmq mi va bene così... Avevo provato a fare l'update con win2k ma il sistema mi pareva un po' appesantito...
Insomma mi tengo un buon FW e morta li...
|
|
|
#22 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
|
Re: Re: Re: Spywares: ma è intollerabile!
Quote:
Questo e' verissimo, e' successo anche a me con SP1 e ci sono rimasto malissimo (dopo anni che con Win 98 non ho mai preso nulla).. ma con XP SP2 questo non succede (che peraltro ha un firewall integrato)...quindi per una volta non si puo' dare la colpa a Microsoft ma in questo caso e' colpa dell'utente che non si tiene aggiornato..(e quindi non ha senso che si lamenti |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: Re: Re: Re: Spywares: ma è intollerabile!
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Registered User
|
Re: Re: Re: Re: Re: Spywares: ma è intollerabile!
Quote:
a chi lo dici.... era inattaccabile...pensa che in 5 anni di internet non ho mai preso niente (e non usavo ne' un antispyware e neppure un antivirus ma solo Sygate Firewall)... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Spywares: ma è intollerabile!
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Registered User
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Spywares: ma è intollerabile!
Quote:
è proprio vero...quando cominciai a navigare, nel 99 (c'era ancora il buon vecchio Netscape), gli spyware praticamente non esistevano, e i trojan conosciuti erano Netbus e Back Orifice... ora e' cambiato tutto... |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
IE..XP Pro SP1 tenuto da un buon utente(non parlo di me in particolare..in generale)con buon AV,FW,modifiche di allegerimento e ottimizzazione(quindi migliorando anche la sicurezza),mettendo le principali patch di sicurezza manualmente è decisamente meglio di uno che usa XP SP2 usando i mezzi che mette a disposizione Microsoft(IE,OE,etc.)cmq IMHO... SP2 non l'ho provato ma ha detta di molti và bene su un'installazione pulita appena fatta altrimenti appesantisce il tutto(alcuni amici l'hanno voluto provare e dopo 1 ora l'hanno rimosso(lasciando un sacco di file spazzatura in giro e un sacco di voci di registro vuote)).
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Una faccina sfigata senza motivazioni valide non vale un piffero..
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
Ho gia' riportato le mie esperienze di installazioni di Sp2 su macchine gia' funzionanti anche da anni (per inciso, tutte positive). Dico che SP2 non e' una semplice "pezza", ma un sostanziale cambiamento di Xp. Il sistema operativo cambia, per me decisamente in meglio: piu' sicuro (io uso IE, immagina.....e per provare giochi visito anche siti non affidabilissimi....), stabilissimo, nessuna incompatibilita' con programmi vecchiotti o perdite di performance (io gioco tanto online anche con "veterani": MOHAA base, MOHAA Spearhead, ET...). Credo che, salvo casi particolarissimi di cui non ho esperienza diretta, SP2 cambi in meglio la "vita" dell' utilizzatore di PC. Poi, ognuno e' padrone a casa propria
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Fate vobis miei cari
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.