|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ok grazie lo proverò..
ma sinceramente tra : miranda->instant messenger gaim->instant messenger quale dei due ha + futuro??non vorrei magari usare miranda e poi cambiare perchè lo sviluppo rimane fermo ect.. grazie |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
firefox
thunderbird NVU miranda (ma ho visto gaim su linux e non è affatto male) openoffice gimp virtualdub vlc ho visto mediaplayer classic nell'elenco di altri, è opensource? non lo sapevo filezilla (sia client che server) edit: dimenticavo zipgenius, come al solito perdo sempre qualche pezzo per strada
Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read - Groucho Marx Ultima modifica di dragone17 : 21-03-2005 alle 17:47. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
aggiungo che ho cominciato a usare con MOLTA soddisfazione
zipgenius (programma italiano di compressione) cdburnerXP (se va come dico io saluto nero con la manina |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
browser: mozilla firefox
client email: mozilla thunderbird masterizzare: cdburner xp pro suite office: openoffice grafica: the gimp editing audio: audacity messenger: miranda/gaim video: vlc/media player classic (il secondo non credo sia open source) audio: billy pdf: foxit pdf reader anche se ho alcuni programmi free ai quali non riesco a trovare degni sostituti opensource (picture viewer della suite quicktime). editato: aggiunti billy e foxit
Intel Dual Core e2140, 2gb ram, Hard Disk Seagate 250gb, Nvidia/Creative Geforce 8500gt, 56k IBook 12", G4 1.2 ghz, 512mb ram, HD 60gb, MacOSX 10.4.3 Tiger www.flickr.com/photos/nicolalucchetta Ultima modifica di jello biafra : 21-03-2005 alle 21:24. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
ma siete sicuri che cdburner xp sia opensource?
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
non me li ricordo tutti tutti... comunque:
- Thunderbird - Firefox - Vlc - Cdex - Emule - Azureus - Dc++ - Vnc Ultra - Dev c++ - Foobar 2000 - Media player classic - Audacity - Spybot (credo sia open source ma non ne son sicuro) - ... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
spybot non è open ma mi pare che sia freeware anche per uso commerciale
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Nemmeno foobar2000 è open source.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Io utilizzo :
- Firefox - Thunderbird - Media player calssic - Openoffice - Billy - The gimp - Pdf reader - Ultra vnc - Emule - Miranda - Cd burner xp - Clam AV - Filezilla e molti altri ...... ciao ciao Ultima modifica di Merluz : 22-03-2005 alle 21:19. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
mozilla firefox
mozilla thunderbird virtualdub videolan spero di usare linuxe gimp d' estate
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Firefox
Openoffice The Gimp VLC Audacity ...molti altri che però sono freeware o freeware solamente per uso personale. Ah, dimenticavo....linux: suse, slackware, qilinux e forse proverò ark Ciauz!!
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
|
Quote:
Mozilla Sunbird. Niente male. Si dice (forse l'ho letto da queste parti) che in futuro, e magari dopo la release della versione 1.0, verra integrato in thunderbird. Aspettiamo e speriamo. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il progetto si chiama Lightning http://www.google.it/url?sa=U&start=...Lightning&e=42 http://www.google.it/url?sa=U&start=...d.content&e=42 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.