|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
accidenti se è grande il router
tipo un mac mini lo pensavo più compatto
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
miii che inc...@t@... stesera proprio al media di bari ho preso quello della belkin a "99" eurozzi..........
ed io che pensavo di essere andato bene.... jayant domattina alle 9.00 io sono a quello di bari se ne trovo 2 te lo prendo pure a te... ciao
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
collegato e provato a configurarlo ma con esito negativo
non me ne intendo molto di configurazioni di router... help! ho seguito il manualetto della atlantis land e i suggerimenti ma non riesco qua il test diagnostico (cliccate) ![]() qualcuno che ha degli screen di una configurazione completa con alice flat? come username devo mettere [email protected] o cos'altro? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Mi iscrivo al thread sono interessato anche io al router, e vorrei sapere vostre impressioni sulla qualità e se il router è bloccato dalla tiscali.
Ciao |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
voglio capire una cosa, c'è il router e un adattatore usb....quindi posso attaccare il router al muletto tramite la porta ethernet e mettere l'adattatore su un altro computer e usuffruire della connessione tramite il wi-fi?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
in teoria si...
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
compatibilità con emule?
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Barton 3000+ dynamic cpu: 100*13@1,100v(1300mhz - Silent) / 192*13@1,625v(2500mhz - Power) / 210*13@1,950v(2730mhz - Bench) .:. Thermalright sp97 + TT smartfan2 .:. Abit NF7 Rev 2 .:. 2*512 Twinmos pc3200@2/3/3/11 .:. Ati 9800XT .:. Maxtor 120gb + Quantum 40gb .:. Pioneer a06 + Liteon 52x24x52 .:. Chieftec Cristal Dragon .:. Codegen 450w silent .:. My last mod |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ciao
anch'io sono interessato. Una sola domanda: ora ho a casa un notebook e un fisso e sfrutto la connessione condivisa del fisso per navigare col portatile (ovviamente uno alla volta): lo svantaggio è che devo sempre tenere acceso il fisso. Se compro il router, non dovrei avere + problemi giusto? Nel senso, collego il router al fisso, ma anche se non ho il fisso acceso posso sfruttare il router per navigare, è esatto? ciao gio
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
x viga811
sì con il router puoi connetterti liberamente con uno, con l'altro o con entrambi. anche se il fisso è spento. perchè sia il portatile sia il fisso si collegheranno al router.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
![]() scusate... da sinistra a sestra, le porte: rj11 - ingresso cavo telefonico rj11 - uscita per collegarci un telefono usb - connessione a pc... SPECIFICATAMENTE?? per la configurazione? rj45 - porta ethernet... per hub/switch??? seriale - boh..... alimentazione esterna. se dovessi prendere questo apparecchio è più per la funzionalità di router che per il wi-fi indi: collego il router al muletto tramite usb. alla ethernet collego uno switch 5 porte ed alle porte collego gli altri pc, giusto? grazie, ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altrimenti questo "router" ti da la possibilità di condividere la connessione
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: Bisceglie(BT)
|
configurato ieri sera in 2 min
il router è sbloccato anzi non è mai stato bloccato + tardi vi posto le immagini per configurarlo |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Quote:
diciamo che il router mi permette di accendere il pc che voglio senza accendere per forza quello col modem.... il wireless... per il momento sta lì... se un giorno avrò un portatile ciao vado a prenderlo dopo pranzo... speriamo ci siano ancora
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Città: Bisceglie(BT)
|
Dalla vs. sk di rete dovete mettere questi parametri
![]() aprite explorer e digitate 10.0.0.2 quando vi chiederà user inserite admin e come password epicrouter andate su OnePage Setup ![]() adesso vi dico cosa scrivere LAN lasciate cosi come sono i parametri altrimenti cambiate IP Address a Vs. piacimento WAN Service name il nome del Vs. provider Username quella di collegamento Password quella di collegamento WAN TYPE Configurate secondo il vostro collegamento, nel mio caso PPPoE LLC altrimenti PPPoA Vc MUX ( se utilizzate un moden usb di solito è PPOoA) VC Setting VPI 8 VCI 35 Parte 2 Il mio collegamento ha bisogno dei DNS Andate su show advanced settings DNS inserite i dns mi raccomando prima di uscire premere Save setting and reboot |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Fran123 che provider usi?
con alice servono i dns? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.