Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2005, 14:57   #21
[KabOOm]
Senior Member

L'Avatar di [KabOOm]

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
Quote:
Originariamente inviato da maximarco
Per esperienza, sono daccordo con te, w l'ethernet.
io pingo a 55 ma sui server di enemy territory pingo dai 120 ai 270 come mai?
magari e' sviluppato da cani il tcp/ip del gioco, tribes2 soffriva dello stesso problema pero' dopo un po' ci si faceva l'abitudine

Have a fun!
[KabOOm] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 16:56   #22
Xjao^Gabry
Senior Member

L'Avatar di Xjao^Gabry

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
ke so sti modem ethernet??

io ora ho un fastrate usb 100.. quello da 10euri della telecom x intenderci..
ora xò mio so ke mio padre sta acquistando un modem netgear router con access point wireless..

dite ke avrò qlc beneficio? (o riskierò di peggiorare la situazione??)
Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF.
Xjao^Gabry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 17:31   #23
Xanor
Member

L'Avatar di Xanor

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Tuglie (Lecce)
ciao a tutti
Io sono un felice èpossessore di Alice settata in fast.
Io per farmela settare in fast ho dovuto aspettare la fine del contratto,poi ho chiamato il 187 e ho disdetto Alice,dopo 2 giorni mi chiamano dal 187 e mi chiedono il motivo di tale decisione,e io li ho risposto(come mi ha suggerito Anaconda) che avevo bisogno di tempidi latenza bassi,che dovevo fare delle video conferenze e dovevo vedere in tempo reale i risultati della borsa di Tokio (non ne capisco na mazza di borsa ) poi li ho detto alla signorina se mi avessero risolto il problema delle latenze mi tenevo Alice dopo un giorno stavo giocando a Quake 3 e tenevo sempre il mio solito ping (75-80) mi chiamano dal 187 e mi comunicano che la linea non sarebbe andata per qualche minuto......passati nemmeno 2 minuti mi so collegato e il mio ping da dos era di: minimo 34 massimo 36 medio 35,allora molto contento, li ho detto che mi tenevo la loro offerta ADSL. Ancora non sono passato ad Alice mega ho ancora una 640....

Ciao a tutti

Ultima modifica di Xanor : 07-03-2005 alle 17:39.
Xanor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 17:38   #24
Mastromuco
Senior Member

L'Avatar di Mastromuco

Iscritto dal: May 2001
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da [KabOOm]
Io non concordo.
La stragrande maggioranza dei modem usb hanno grossi problemi di latenza sulla stessa porta usb (nell'ordine di 20-30ms).

io personalmente ho un tin.it 640 base (in attesa di upgrade) e su maya pingo 50-55 ms da console e ho un router ethernet.

Il mio consiglio e' di provare con un modem ethernet e verificare.

Per sapere se la propria adsl e' in fast basta fare un ping verso maya.ngi.it, se il valore medio e' < 50ms allora si e' in fast.
Il mio modem è il trust più economico esistente e non pinga nulla di nulla in meno rispetto ad un router qualsiasi. (ho provato)

Se i driver sono settati giusti e la usb funziona in maniera corretta il ping è virtualmente identico. Eccezioni a parte chiaramente...

E' 100 volte più probabile che sia la linea (anche perchè tutte le Alice e le Tin pingano così) io compreso. Meno di 80 è molto difficile pingare con una Alice, a meno che non ci si metta dentro la fortuna.

Imho eh!

Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple"

Ultima modifica di Mastromuco : 07-03-2005 alle 17:40.
Mastromuco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 07:57   #25
[KabOOm]
Senior Member

L'Avatar di [KabOOm]

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
Quote:
Originariamente inviato da Mastromuco
Il mio modem è il trust più economico esistente e non pinga nulla di nulla in meno rispetto ad un router qualsiasi. (ho provato)

Se i driver sono settati giusti e la usb funziona in maniera corretta il ping è virtualmente identico. Eccezioni a parte chiaramente...

E' 100 volte più probabile che sia la linea (anche perchè tutte le Alice e le Tin pingano così) io compreso. Meno di 80 è molto difficile pingare con una Alice, a meno che non ci si metta dentro la fortuna.

Imho eh!
Ok se per tua esperienza personale ora le cose vanno bene, mi riaffido al tuo giudizio. Due anni fa quando l'adsl stava prendendo piede, i modem usb in circolazione avevano grossi problemi (magari dati dai drivers o dalle stesse porte USB presente sulle schede madri non adatte al traffico di un modem adsl), pertanto per il netgaming la scelta era pressoche' d'obbligo nei confronti dell'ethernet.

Have a fun!
[KabOOm] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 12:13   #26
maximarco
Senior Member

L'Avatar di maximarco

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
Quote:
Originariamente inviato da Mastromuco

Imho eh!

Sperimentato personalmente: modem usb ericson usb ping medio 77
Router ethernet ping medio 55

Guarda un po' tu
maximarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian