|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
si
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
io ho sempre desiderato solo di essere + alto .... ma non per una donna, bensì per la pallavolo.
le donne m'hanno sempre apprezzato così. [per fortuna.....sgratt]
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
è sostanzialmente un senso di insicurezza dettato dai nostri canoni
+ una cosa psicologica che altro ossia vediamo una tipa che per noi può essere medio/carina.... diciamo.....bhe per quella basto e avanzo... poi ne vediamo un'altra superfiga e pensiamo che siamo troppo poco per lei ci vorrebbe l'eroe....il calciatore....il pilota di formula1 ecc ecc tutte cazzate vai e provaci se va bene....GOOD se nn va....pazienza almeno puoi dire che c'hai provato 99% quello che ci blocca è la testa tante pate mentali per nulla..... vai e spacca tutto!!! BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
mi accontenterei di essere "solo" piu bello
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
oggi le ho dato uno strappo in moto fino a scuola.... dopo pranzo che l'ho incontrata per caso.
siamo rimasti a parlare davanti a scuola sua per un po'.... mamma mia che sguardo che ha.... sn anche venuto a sapere che è un po' in crisi con il ragazzo.... che brutta situazione.... e ho anche riportato su questo thread... assurdo raga scusate ma dovevo sfogarmi |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mi capita di volere essere carina, desiderabile... Non ho MAI pensato di avere davanti una specie di dio, con nessuno.
Se a lui non piaccio caratterialmente o ha altro da ridire, ciao ciao e tanti saluti. Cazzo è.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Più Special di me non si può essere....
No xchè non ho mai pensato che una ragazza potesse essere migliore di me... Come un ragazzo del resto... Modestia Rulezz...
|
|
|
#29 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Taranto
|
Re: avete mai desiderato...
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
vale lo stesso?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
ricordati di mandarmi i 5000 euro che mi hai promesso
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
come diceva non mi ricordo chi, non esiste compagnia migliore o peggiore, esiste solo quella giusta
al di sopra delle tue possibilita non vuol dire niente, deve poterti dare quello di cui hai bisogno, ma se tu non hai nulla da poter dare a lei, è ben difficile che lei possa avere qualcosa che possa interessare a te credimi |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che c'ha i soldi Saluti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.

| 
-