|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
tieni conto che quello della sony ha due difettucci:
1)il trasferimento dati avvieni tramite un connettore proprietario (perdi,rovini quello e ti tocca comprarlo nuovo ad un prezzo imprecisato) 2)il display oled soprattutto in tasca o strisciandola è molto poco indicato (a mio avviso).. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Crotone-Roma
|
ah si?
perche cosa hanno di particolare questi schermi oled? sono cosi fragili?
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Anche se manca lo schermo,si possono creare cartelle via itunes e poi skipparle?
meglio intendo: se ho 4 album da 10 canzoni ognuno,l'ipod mi mette 40 canzoni una in fila all'altra o posso creare 4 cartelle e,eventualmente,skipparne 3 x ascoltare la quarta?
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ciao a me è arrivato ieri, scartato dall'imballo caricato le canzoni tramite itunes tutto ok. Ho però alcune domande da fare:
1- Come si toglie la limitazione del volume sugli ipod shuffle? Gopod non è compatibile con ipod shuffle ed inoltre non trovo questo file nascosto Limit da cancellare in tutto l'albero direcotory dell'ipod, come ho letto da qualche parte. 2- Si può usare solo iTunes per poter caricare i file? Se abilito l'utilizzo totale com disco e ci metto gli mp3 a manina non suonano poi? Nessun programma alternativo che lo può sostituire su pc (il mio hardware è vecchiotto e itunes è pesante)? 3- C'è un metodo per avanzare più rapidamente per caso, oltre a tenere premuto il tasto avanti/indietro? Sono nuovo di ipod e se c'è qualche comando aggiuntivo tramite pressione contemporanea o alternata di tasti porteste dirmelo? grazie, ciao
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
io x caricare gli mp3 uso rebuild_db_0.7....è un programmino scritto in Pyton
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
ma quindi non si puó semplicemente buttargli dentro la roba come con una normale chiavetta?
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
ma perché devono complicare sempre tutto?
e altri lettori che si ricaricano via usb tipo shuffle? |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Ce ne sono a decine
Cmq non è complicato, basta farci l'abitudine.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
ho preso anche io lo shuffle da 1gb, mi é arrivato adesso
e' possibile inserire gli album in cartelle e poi skippare le cartelle invece che canzone dopo canzone?
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un trucchetto è quello di mettere riproduzione casuale, beccare la cartella dove tieni la canzone che vuoi e mettere quindi in sequenziale.....
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
ma con itunes come faccio a creare delel cartelle nell'ipod???
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
io non so aiutarti con itunes perchè controllo l'ipod usando rebuild_db-1.0-rc1, un programma che mi permette di usare l'ipod come una chiavetta usb....
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
In base a molte prove tecniche effettuate lo Shuffle è risultato il player con la migliore qualità audio. Mini, Nano, Video, Zen e compagnia bella non sono neanche lontanamente paragonabili allo Shuffle, che a quanto sembra, non ha bisogno di equalizzazione...
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mi dai qualche link?
Grazie
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Certo
http://www.pcmag.com/article2/0,1759,1777890,00.asp che poi è la descrizione dei test effettuati qui: http://home.comcast.net/~machrone/pl...playertest.htm Qui c'è un altro test in cui si evidenzia la minore distorsione dello Shuffle rispetto agli altri player: http://www.mp3.com/features/stories/4445.html&page=3 anche negli altri test (risposta in frequenza e rapporto segnale/rumore) lo shuffle si piazza benissimo). C'è da considerare che il primo link riguarda più che altro la capacità dei lettori di riprodurre le basse frequenze (in cui lo Shuffle primeggia), mentre nell'ultimo link vi sono alcuni test piuttosto generici.
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
Quote:
ho scaricato questo programma, fnziona con win2000? ho estratto la cartella ZIPPATA, e ci sono alcuni file. mi puoi dire per favore come si usa?. ti ha mai dato problemi l'uso di sto programma? non è che a lungo andare rovino l'ipod? una volta che uso questo programma poi non posso più usare ITUNES per trasferire i files? Ultima modifica di taz81 : 12-07-2006 alle 10:53. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x il discorso itunes...credo nno ci siano problemi
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Caricato itunes aggiornato (non la versione da cd) Aggiunti 3 album di Frankie (azz rap@cital) Tutto ok |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.