|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: Re: Re: Sentenza D'Antona : pene + severe delle richieste
Quote:
ah scusa..... "avevano un progetto"......caro compagno......
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
per la cronaca, oggi durante l'udienza nell'aula bunker di Trani dove sono detenuti,gli altri br implicati hano diffidato qualunque difensore di ufficio a prendere iniziative in loro conto, non essendoci nulla da cui debbano difendersi : eek: e hanno fatto gli onori al compagno galesi, morto due anni fa
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Re: Re: Re: Re: Sentenza D'Antona : pene + severe delle richieste
Quote:
ma penso che il tuo ragionamento non é lontano dal loro. E dopo che li hai ammazzati? ce ne saranno altri... e dopo...? ce ne saranno altri... e dopo...? ce ne saranno altri... e dopo...? ce ne saranno altri... ma si ammazziamoli tutti... é giusto. |
|
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
non vedi una certa similitudine tra i due concetti? |
||
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
|
Re: Re: Re: Sentenza D'Antona : pene + severe delle richieste
Quote:
ciao. no di certo. il fatto e che un professore di universita' insegna. insegna ai giovani.ai futuri adulti. ai futuri governanti. uccidere cosi a freddo un professore di scuola,vuole dire tornare ad un sistema primitivo. neanche anarchia. e una altra cosa. come l'estremismo islamico ed un esempio lampante, le statue del bhudda in afghanistan.costruite da millenni e poi fatte saltare per aria.. la differenza tra un polizziotto o un magistrato e che questi perseguono il delitto.applicano le leggi di una democrazia.un professore sa poco o niente di procedura penale ed indagini giudiziarie.alla base e la riforma di QUESTO BENEDETTO articolo 18. tutto qua.ciao.
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
Quote:
è la prassi in Italia, e dato che le pene sono state + severe di quanto richiesto dal pm, non è così difficile ipotizzare quello che accadrà in appello detto questo, certe frasi da "compagno" tienile pure per te, senza ricercare il flame a tutti i costi |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ma tu hai detto queste parole: "D'ANTONA E BIAGI.2 professori. 2 intellettuali.persone, rette e oneste in cui credevano in cio' che facevano(mica erano polizziotti o magistrati), solo professori di universita' prestati al governo come tecnici" e io capisco questo: D'antona e Biagi erano persone rette, oneste e credevano in ciò che facevano, i poliziotti ed i magistrati no (non sono nè retti nè onesti e non credono a quello che fanno) |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'appellativo che ti ho dato è quello che meriti dato che se non sbaglio sei stato tu a sentirti chiamato in causa dalla risposta che ho dato (coda di paglia?) e a voler cercare il flame a tutti i costi; anche io ho espresso un mio parere, e quanto al fatto che non sia un dato oggettivo è solo una tua ipotesi, riguardo poi alle "considerazioni fuori luogo e azzardate", se non ti stanno bene evita semplicemente di leggere i miei post, non mi offendo mica.... di certo non mi metto a piangere se due rifiuti della società hanno avuto la loro, quello che invece non sopporto è che, nonostante tutto, ci sia ancora qualcuno che non riesce nascondere il suo rammarico x la severità di questa sentenza |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Massima solidarietà con i giudici. Vorrei che le pene per tutti i tipi di delitto fossero sempre e comunque severe, ma, soprattutto, applicate.
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Sentenza D'Antona : pene + severe delle richieste
Quote:
1)appuntato TOSA e maresciallo BATTAGLINI. fermi al mattino presto in una piccola latteria a poca distanza dalla caserma. genova sampierdarena.la machina fuori a scaldarsi. loro a bere un caffe'. come tutte le mattine. arrivano in 3 e li uccidono a sangue freddo. COSI!PLOF.per cosa? per prendere le armi.un autista e un capo equipaggio.niente investigazioni o altro.solo appartenenti al nucleo radiomobile. plof. finito. 2)un altro nome, che non deve fare dimenticare i 3 poliziotti di guardia alla sua sicurezza che e stato ucciso brutalmente:FRANCESCO COCO.(aggiungo. il poliziotto che era alla macchina forse non avrebbe neanche sentito i colpi. ma gli hanno sparato dietro alla testa mentre leggeva il giornale, aspettando il magistrato che usciva di casa).ci pensate?padre di famiglia. operaio anche lui.legge il giornale tanto per non annoiarsi delle lunghe attese.pensa alla moglie? ai figli piccoli? plof! tutto finito.questo e il PROGETTO delle br? questo e il progetto?mha. scusate gli ot e la lunghezza. ma quello che e successo a genova(non e un caso). ed oltre deve fare pensare e tanto.b.notte. ------------------------------------------------------------------ hotrovato questa pagina.riporta riferimenti a fatti di cronaca. leggete cosa dice nel 1979 il generale corsini sul garantismo.non criticate perche e un generale e magari e massone. ma quello che diceva lui allora nel 1979,e' sulla bocca di tutti ORA. 25 ANNIfa.eccessivo garantismo.b.notte. http://www.cronologia.it/storia/a1979a11.htm http://www.vittimeterrorismo.it/memo...battaglini.htmhttp://www.vittimeterrorismo.it/memorie/schede/tosa.htm http://www.vittimeterrorismo.it/memo...jana.htm<br />http://www.vittimeterrorismo.it/memorie/schede/dejana.htm http://www.vittimeterrorismo.it/memo...e/saponara.htm QUI C'E' LA LISTA DEL PROGETTO delle br:buona visione; http://www.vittimeterrorismo.it/memo...ossa.htm<br />http://utenti.lycos.it/italianiallestero_2/id46.htm http://www.vittimeterrorismo.it/index.htm QUI HO TROVATO un altro professore di diritto al lavoro.e stato fortunato. MOLTO.similitudini con BIAGI e D'ANTONA.i professori universitari sono SERVI DELLO STATO.(progetto br DOCET). http://www.vittimeterrorismo.it/memo...i/pechiera.htm ------------------------------------------------------------------------------- DIMENTICAVO LE GUARDIE GIURATE O PORTAVALORI: http://www.vittimeterrorismo.it/memo...hede/pedio.htm ricordandomi di un PRESUNTO PROGETTO,volevo ricordare, che i progetti si finanziano con azioni di volantinaggio e auto-tassazione dello stipendio:sicuro? forse in quella circostanza, a napoli,fecero auto-commiserazione,(erano al verde, in BRAGHE DE TELA.),le br, uccisero A SANGUE FREDDO, si,le 2 guardie erano in ginocchio e avevano le mani alzate dietro alla testa,e forse piangevano, come i clienti della banca. oppure gli impiegati che ci facevano colazione assieme tutti i giorni.in piena crisi mistica scrissero che quei 2 BASTARDI,erano servitori dello stato. 2 portavalori? una guardia giurata,;LA MONDIALPOL,e una azienda privata di monitoraggio e sicurezza. ha datto decine e decine di martiri dalle br al semplice rapinatore. ma definirli servitori dello stato, farebbe girare nella bara anche CARLETTO MARX.che utopia. no, il libro MA IL FINANZIAMENTO.see a later.
gruezi! allo' mann!! Ultima modifica di emanuelle : 04-03-2005 alle 02:15. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
chiedilo a e.cera....a quanto pare lui lo sa
|
|
|
|
#34 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
sottoscrivio quanto ha scritto emanuelle, e aggiungo che nel quartiere di S. Martino di Genova c'è una caserma dei carabinieri intitolata a Mario Tosa, ucciso da questi luridi bastardi schifosi
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sentenza D'Antona : pene + severe delle richieste
Quote:
Quote:
più di tanto, probabilmente la classica e perversa "destabilizzazione delle istituzioni", resta il fatto che non avere la MINIMA pietà mi fa capire che sei stato colpito direttamente e allora capirei (ma non approverei) questa tua dichiarazione chiaramente emotiva che serve solo per una tua personale vendetta e soddisfazione, che non risolve nessun problema, anzi inasprisce la tensione rendendo gli altri brigatisti ancora più motivati a combattere per le vite perse dei loro compagni, non rende giustizia a nessuno, e secondo me ci pone sul loro stesso barbaro modus operandi. Secondo me é sbagliato l'omicidio, sempre, QUALSIASI SIA la causa che lo genera. Certi gravi problemi della nostra società vanno analizzati e meditati per essere stroncati alla radice, l'atteggiamento "faccio una strage" non ha mai migliorato le situazioni. Mai stato comunista, ne cattolico (quindi non dotato di pieta divina),ne simpatizzante del terrorismo, sono solo le mie opinioni. Ciao. |
||
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 03-03-2005 alle 15:14. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sentenza D'Antona : pene + severe delle richieste
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
...aggiungo..........
|
|
|
#39 |
|
Member
|
.............aggiungo..............
http://www.vittimeterrorismo.it/arch...ra_ferocia.htm
aggiungo, aggiungere, ma la memoria per queste persone ormai si riavvia solo per questioni di share, di percentuali. BACHELET, CASALEGNO, TARANTELLI, servi dello stato.il PROGETTO BR AVANZA CON determinazione........dove' il forum?dispiace ricordare?
|
|
|
#40 |
|
Utente sospeso
|
emanuelle ma io credevo che tu fossi una donna dal nick
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.