|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Quote:
Ma se è la vera killer application della telefonia ip... è ha ottenuto uno stragrande consenso dell'utenza! Hai provato ad usarlo? hai guardato le tariffe? X softkarma: leggiti questo http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=878401 puoi abbandonare telecom, avere l'adsl e la telefonia voip anche flat se vuoi... (20euro tutte le chiamate che vuoi in italia, +10 anche in europa)
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Città: Parma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e va beh... però se ti lamenti perche nessuno ti calcola il discorso è personale!!! Non è che vuole essere un sistema di chat... certo te ne da l'opportunità... però la sua funzionalità principale è quelle delle chiamate e io parlo in norvegia in irlanda ed in sudamerica senza aprire portafogli... poi se le ragzze non sono socievoli è un altro conto.. ma mica si può dire di cestinarlo per quello!!!
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Città: Parma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Erlangen (D)
|
Questo:
Connectotel's Beta Test of its 'Skype to SMS' service, which ran from 24 February to 27 February 2005, has now completed successfully. Thank you for taking part in our testing. secondo me vuol dire che la fase di testing é finita. Quindi che non si puó piú utilizzare il servizio. O mi sbaglio?
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Gli SMS non si possono mandare ai telefoni italiani perche' da noi anche l'operatore del telefono che riceve deve pagare una quota all'operatore che lo spedisce. Cosi' facendo il cartello dei carrier italiani ha ucciso tutti i servizi online di SMS.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: vivo in Sicilia (tra la prov. di AG e Palermo)
|
Scusate, ma si parla della lingua del servizio (ovvero dell'interfaccia, e in tal caso il problema sarebbe ridimensionato) oppure della destinazione degli sms? In questo caso non servirebbe alcun sistema di riconoscimento della lingua, basta bloccare i messaggi in uscita dal sistema con il prefisso internazionale dell'Italia nel numero del destinatario, ma in tal caso dovrebbero essere più chiari e dichiarare che non è possibile inviare messaggi verso una certa destinazione. Poi bisognerebbe verificare se la spartizione del ricavato di un sms tra i carrier del mittente e del destinatario vale solo per i carrier italiani o anche per quelli stranieri, e come opera effettivamente connectotel.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
se lo attivano x l'Italia i programmatori di skype si trovano davanti alla porta il furgone VW coi terroristi... "DOC!!! i libici!!!"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
"Il servizio è attualmente attivo in Basco, Bulgaro, Tedesco, Inglese, Faroese (!!!), Francese, Olandese, Polacco e Russo."
ma praticamente lo hanno avviato per primi nei luoghi in cui si inviano meno sms cosi da non sovraccaricare il servizio in beta? ![]() se l' avrebbero fatto anche qui in italia ci sarebbero gia stati riempimenti dei server. ![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Sulla telefonia VoIP
Mi sembra ancora moooolto immatura. E' vero che i prezzi sono bassi, ma:
1) Poca copertura 2) Tutto gira su modem voip, se sei senza corrente perdi anche il telefono 3) Non puoi chiamare numeri in emergenza 4) Number portability ancora inutilizzabile (da 2gg a 14 di blackout) Mi sembrano motivi sufficienti ad aspettare ancora parecchio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
strastrastrastrastrastrastrastrastrastra quoto!!! ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() troppo bella la serie!! ![]() ![]() ![]() Comuque stra quoto pure io MiKeLezZ e qggiungo: le ragazze prendono soldi dalle compagnie telefoniche per sbumballarci con quelle paranoie ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() fan ufficiale di ritorno al futuro
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() p.s.scusate l'O.T. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
quanto vorrei essere al posto tuo !! ![]() [FINE OT]
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
[ot]
![]() ![]() [/ot] ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.