|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14126.html
Il celebre software di comunicazione vocale permette ora anche l'invio di messaggi verso i cellulari Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Non l'hanno fatto nella lingua di Dante perchè gli italici utenti mandano troppi sms? O perchè gli italici utenti sono ancora troppo legati al metodo classico di inviare codesti messaggi e non vi è un florido mercato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Classico? All'italiano basta risparmiare, altro che classico, buona la prima, ciop
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Italiano parsimonioso
Purtroppo io non ritengo per nlla che l'italiano medio sia parsimonioso, a me pare che si faccia abbindolare molto facilmente dai media e dalla pubblicità invece...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
Ma dai, l'hanno fatto in faroese e non in italiano! Le possibili spiegazioni possono essere solo due: o hanno davvero paura di rimetterci in Italia perchè mandiamo un botto di sms, oppure come al solito l'Italia è considerata terzo mondo e siamo sempre gli ultimi ad avere le cose,da servizi a hw.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Semplicemente c'è un florido e bel cartello in Italia, anche perchè il traffico degli sms sarà tipo il 70% del totale
Ovviamente in tutto questo ce la prendiamo nel didietro noi che siamo costretti a pagare un sms mezzo rene e che se non mandiamo l'sms alla morosa anche solo per dire che siamo sdraiati in poltrona a non fare niente si incazza pure ("perchè tutti si sentono per sms e te sei cattivo che non mi pensi") |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
oppure perchè temono ritorsioni dalle varie compagnie telefoniche sul nostro bel territorio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
ma solo per quelli abbonati? cioè che pagano il servizio SKIPE o anche per gli utenti normali? mi spegate un po, sono gnurante in materia..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Quote:
Al contrario, siamo presi molto in considerazioine per quanto riguarda la telefonia mobile, veniamo spesso usati spesso come base di lancio per nuove tecnologie... Ripeto, il discorso vale solo per la telefonia Mobile eh... ![]() Ultima modifica di cyber : 28-02-2005 alle 12:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prov. PD
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Non mi è chiaro il funzionamento degli sms con skype: se io scrivo in italiano perché non dovrebbe arrivare l'sms?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Buona la prima michelangelo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
E' semplicemente perchè ti rispondono e ti attivano il servizio nella tua lingua.
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
non vorrei essere OT, ma mi chiedo da un po', quando qualche brand serio deciderà di commercializzare dei telefoni ip a prezzi unmani, che siano compatibili con skype. penso per esmpio al Linksys (divisione economica di Cisco): sarebbe davvero la fine della bolletta telefanica e forse anche di mamma telecom!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Quote:
Senza consideare inoltre che da qualche anno gli accordi commerciali adottati da questi prevedono che il ricavo dell'sms venga spartito tra mittente e destinatario... ed è per questo che sono spariti gli sms gratis da internet (o limitati) e perchè molte promozioni prevedono sms gratuiti solo all'interno della stessa compagnia... Comunque la modalità di integrazione in skype è davvero bruttina... presumo che sia semplicemente una prova.. che anticipa una versione con la funzionalità aggiunta come si deve...
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
fry, mamma telecom non morirà mai... Chi credi che ti da la banda per fare telefonia su IP? Tutto passa per le centrali telecom, e se non ci passi copri una parte molto piccola dell'italia. Inoltre sono sicuro che se solo la telefonia ip prende piede la cominciano a tariffare, come successe per gli sms, suonerie e loghi su internet. Appena hanno capito che si trattava di una miniera d'oro hanno cominciare a farteli pagare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Parma
|
almeno servirebbe a qualcosa ora come ora si merita solo una bella disinstallazione.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: roma
|
[Ovviamente in tutto questo ce la prendiamo nel didietro noi che siamo costretti a pagare un sms mezzo rene e che se non mandiamo l'sms alla morosa anche solo per dire che siamo sdraiati in poltrona a non fare niente si incazza pure ("perchè tutti si sentono per sms e te sei cattivo che non mi pensi"]
.quantèvvero.......ma che abbiamo la stessa morosa??? .......mitico |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Parma
|
Quote:
a volte sarebbe meglio mandarli una bomba molotov anziche un sms. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.