|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Stitichezza chi ne soffre ?
Quote:
nn infierire |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
io vado regolare tutti i giorni....anzi ce vado di notte che so abituto...e te credo co tutto quello che me affonno durante il giorno
![]() comunque prova con le mele cotte......prendi na mela, la sbucci e la tagli a pezzetti.....falla bollire per qualche minuto aggiungendo un cucchiaio da caffè di zucchero.....fai bollere quanto basta ma non mettere troppa acqua, insomma il giusto finche vedrai che la zuppa si addensa ![]() |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Io per fortuna sono regolarissimo...
Un consiglio però ce l'ho, anche se non è molto salutare: al mattino fatti un caffè o un cappuccino, e, se fumi, fumati una sigaretta subito dopo: nel 99% dei casi non fai in tempo a finirla....
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
sembra strano ma grosso modo quello che avete scritto lo faccio gia' , mi sa che ci vuole un dottore
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Quote:
provato pure na boccetta di guttalax???
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Re: Re: Re: Stitichezza chi ne soffre ?
Quote:
E sai quanto tempo risparmiato? |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Re: Re: Re: Re: Stitichezza chi ne soffre ?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Re: Re: Re: Re: Re: Stitichezza chi ne soffre ?
Quote:
lascia perdere... ci sono dei giorni che non ho davvero il tempo nemmeno di andare a cagare: mi alzo alle 8, sono al lavoro alle 8 e 30, finisco alle 12 e 30 e arrivo a casa quasi all'una (maledetto traffico pre-pranzo), il tempo di mangiare e vado di nuovo a lavorare, fino alle 6 e mezza... arrivo a casa alle 7 meno 10, se va bene non ho da fare l'insulina al cane (diabetico) altrimenti ci vogliono 5 minuti solo per quello, più dare da mangiare ai gatti e tutto... sono finalmente pronto alle 7 e un quarto. il tempo di farmi da mangiare, mangiare... e alle 8 meno un quarto parto per andare al corso di tedesco, che finisce alle 10... e poi, finalmente....
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
ragazzi ho chiesto alla nonna: olio di ricino! ma poi mi ha detto che avrete anche mal di pancia
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
|
kiwi.............
vedrai che sono una bomba |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
quelli che mi frequentano cagano di lusso, anzi, hanno il problema contrario... a go na tega!!!!!
comunque sempre merda ovunque |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.

Moderatore di Oclabs