|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
No infatti, i veri politici seri sono calderoli e gasparri |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
ho seguito domenica sera la filippica di Fede sul tg4 riguardo la vicenda di prodi e l'orologio del nano... beh... se veramente stanno così le cose (cosa del tutto da dimostrare, non ho ancora visto esattamente cosa ha detto prodi al riguardo) poteva risparmiarsela, ma di certo fede poteva altrettanti risparmiarsi di far passare come al solito come martire il nano per una stronzata del genere (non ho idea di quante volte abbia ripetuto la storiella del padre morto, ecc... con una faccia adorante ed addolorata
[OT] inoltre gli ho spedito una mail di protesta in quanto si ostinano a voler tagliare Colombo per fare quella stronzata di tg, facendo le anticipazioni dpo aver deciso arbitrariamente la fine del primo tempo, un pò di pubblicità, inizia il secondo tempo, 1minuto e 30sec. di colombo (CRONOMETRATI!) e parte il tg4... ma dico io... chi le pensa ste robe? |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Junior Member
|
Quote:
vediamo chi vince ora |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
E per la precisione, si calderoli fà altrettanto ridere ...
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
visto che la discussione verte sul 'nulla', qualcuno sa perchè Fede ce l'ha tanto con quell'imbecille (testuali parole) di sindacalista dei giornalisti???
ieri a blob l'hanno mandato in onda 3 volte ma non ho capito il perchè. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
perdonate l'ignoranza,ma ho due piccole curiosità
1)Esistono orologi da polso del valore di 400.000 €? 2)è possibile che quell'orologio avesse un valore relativamente basso ai tempi (quando è stato acquistato,40 anni fa presumo) ,tipo 2000€ attuali,e ora si sia rivalutato tantissimo? Ultima modifica di Mauro80 : 23-02-2005 alle 11:16. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Junior Member
|
Quote:
sfodero il tris vincente: Gabriella Carlucci, Iva Zanicchi e Bud Spencer Vinco il piatto e tutti a casa |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
|
da 400.000€ non credo esistano
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per chi cerca info http://it.news.yahoo.com/050219/26/34cfl.html |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ne esistono anche da milioni (di €), se è per quello.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
|
Quote:
è una esagerazione, lo so, ma anche mutande da 5 dollari di marylin monroe possono arrivare ad essere battue all'asta per 400.000 dollari |
|
|
|
|
#36 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
540 mila verdoni come dicono nei film,secondo voi al momento dell'acquisto (40 anni fa) quanto può averlo pagato?
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
cmq t4rovo bello vedere parlare dell orologio di berlusca..... spero che sia solo uno sfogo extrauterino.. da parte di prdi... PS ma un altro leader nun ci stava?
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
finalmente un discorso sensato
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
La mia non era affatto una condanna morale al Berlusca,anche perchè sono uno delle 18 milioni di persone ad averlo votato
la mia curiosità è come ha potuto compare col primo stipensio un orologio a cui newsweek ha dato un valore di 414 mila euro. Presumo che ai tempi dell'acquisto valesse poco,qualche intenditore di orologi sa rispondermi? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.

///
/// Sehnsucht