|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Re: Re: Re: grazie e scusate
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: Re: grazie e scusate
Quote:
per fare una denuncia ci vuole nome e cognome io non so manco come si chiama di preciso! se leggi il 3d: http://forum.hwupgrade.it/showthread...o+non+rispondo capirai di + PRIMA dice di chiamarsi in un modo, ma poi me ne dice un altro, non so dove abita,non so nulla di lei solo un misero cell di riserva ho,e a questo numero le avrei fatto ste minacce! |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però non vedo il motivo per cui dovrebbe montare sta cosa delle minacce! non c'è proprio! |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Re: Re: Re: grazie e scusate
Quote:
![]() P.S. Niccccckkkyyyyy posso offendere pesantemente questo gavorchio di ragazza che minaccia Sheer,eh!!?eh?!? posso? dai dai arf arf Ma lol
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: grazie e scusate
Quote:
mi preoccupo di sta cosa: lei potrebbe pure intavolare con il suo avvocato una storia verosimile: protrebbe dire che io la avrei chiamata da una cabina ( e lei mi a detto che il numero mio non gli è uscito,ed ha pensato che io lo abbia nascosto o abbia chiamato da una altra postazione ) o da una altra postazione, ma che lei mi avrebbe riconosciuto lo stesso dalla voce ( anceh se lei dice che io mi sarei presentato dicendole il mio nome )..... una volta che mi vedo ricevere una denuncia del genere, che cacchio dovrei fare se non andare nel panico + totale di quanto lo sia adesso e chiamare il mio avvocato per risolvere la cosa ,ammesso che si risolva,visto che nella maggior parte dei casi crederanno alla vittima ( cioè a lei ) ? ecco di cosa ho paura! |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Re: grazie e scusate
Quote:
![]() Guarda che era nea, mica io..
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
io ti consiglio di fare subito una cosa...vai dai carabinieri SUBITO e racconta la storia...poi chiedi se ci sono gli estremi per una denuncia, digli che ti senti perseguitato da questa ragazza...poi vai a casa e goditi i risultati...
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: grazie e scusate
Quote:
scusa! nonci capisco + niente |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però non c'è bisogno che i carrambà mi dicano che non posso fare la denuncia! lo vedo io stessso! mi diranno di aspettare e vedere come si sviluppa la cosa! e poi sono in preda al panico,mi deve prima passare sta paura! |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto questa non combina nulla, magari è un modo (idiota) per 'scaricarti', certo che di malati mentali ce ne sono al mondo eh... |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è il fatto che io in lei ho fiducia! inchat, ma sopratutto al telefono ( la sua voce ) lei mi ha detto cose che sono quando si è innamorati si possono dire! ma alla luce di tutto ciò non so + a cosa credere se non a me stesso! stop |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
up
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Quote:
Di solito funziona così: tu parli con i CC che contatteranno la stazione CC del paese dove vive lei, la quale invierà una pattuglia sotto casa sua per darle buoni consigli. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
AGGIORNAMENTO 9 FEBBRAIO 2005
Quote:
ma i carabi mi chiedono: COME SI CHIAMA LA RAGAZZA?DOVE ABITA? io che cacchio le dico? non so come si chiama di preciso,non so dove abita di preciso,non so se il cell è suo davvero! capisci? è da lunedì sera che non ho + CONTATTI CON LEI,anche se lei martedì mattina mi ha lasciato scritto in chat le seguenti parole ( a cui non ho risposto ) : volevo solo dirti ke ho scoperto ki è stato a farmi quelle maledette chiamate. Non so come scusarmi con te, sono mortificata. Ciao. (cmq non ti avrei MAI denunciato) era solo x farti impaurire xkè ero arrabbiata xkè ero una stupida. IO NON HO PAROLE! continuerò cmq a non rispondere ai suoi eventuali squilli,ai suoi sms, alle sue richieste di chat! quello che ci va di mezzo io sono,quello che perde la salute io sono,E NON LEI. stop |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
mah...
mi vien da dire che per farsi perdonare dovrebbe |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono troppo a pezzi e distrutto dopo tutto quello che mi ha fatto in questi 2 anni oramai! ma vi rendete conto? siamo 2 anni che ci sentiamo e ancora io non so neanche come si chiama? ma è assurdo! ciao |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.... O_O Ma come 2 anni??????!!!!!!!!!!!! Io pensavo a qualche settimana ma.... 2 anni...?!!??!! |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
leggi la prima pagina che ti riporta al 3d in cui capirai meglio!
la cosa cmq è diventata + forte a partire da aprile 2004,ma tutto è iniziato a marzo 2003! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.