|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
non so un titolo, però mi identifica qualunque canzone molto melodica, ritmata, un pò "dream"... insomma, la vocal trance è perfetta
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
|
adesso? ma proprio adesso?
Io non capisco che gli fai quando arrivi in mezzo a noi tutti i miei amici si dileguano e vengon lì prendon posto accanto a te accanto ai tuoi capelli che hanno quel profumo è il balsamo o sei tu che emani tutti qui ci provano aspettano un tuo segno e intanto sperano che dal tuo essere amica nasca cosa però non si ricordano il principio naturale che la regola dell'amico non sbaglia mai se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente mai "non vorrai rovinare un così bel rapporto". Tu parli e tutti ascoltano ridi e tutti ridono è una gara a chi ti asseconda di più mentre tu giochi e un poco provochi però mai esageri sul più bello vai via sola e lasci tutti così a rodersi perché "ha dato retta a un altro non cagando me però domani le offrirò da bere e poi starò da solo con lei…" non riescono a capire che la regola dell'amico non sbaglia mai se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente mai "non vorrai rovinare un così bel rapporto". La regola dell'amico: proprio perché, sei amico non combinerai mai niente mai niente niente mai "non potrei mai vederti come fidanzato!" Io vedo i lampi d'odio che tutti stan lanciando a te mentre stai entrando mano nella mano con lui che magari non avrà la nostra loquacità ma lo vedo che sa dove metterti le mani qui i commenti piovono "che cazzo c'entra con lui che stupida, io so che la farà soffrire invece io sarei il tipo giusto per lei non riescono a capire che la regola dell'amico non sbaglia mai se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente mai "non vorrai rovinare un così bel rapporto". La regola dell'amico: proprio perché, sei amico non combinerai mai niente mai niente niente mai "non potrei mai vederti come fidanzato!" oppure le ragazze si lanciano ad occhi chiusi nelle avventure qualche volta confondono la bugia e la verita' seguono l'istinto e l'istinto le aiutera' sono treni in corsa che nessuno fermera' le ragazze decidono il destino dei loro amori i ragazzi s'illudono ma non contano un gran che... quando ti sorridono e' probabile che sia un si ma quando si allontanano e' no! e tu... ci devi stare inutile sperare di recuperare se hanno detto no meglio sparire non telefonare per sentirsi dire un'altra volta no come se non t'importasse piu' senza farti mai vedere giu' si puo' amare da morire ma morire d'amore no! le ragazze che ispirano tutti i testi delle canzoni sono sempre al centro dei discorsi di tutti noi che non conosciamo nemmeno la meta' di tutti quel che pensano e dei segreti che ognuna ha le ragazze volteggiano sulle ali degli aquiloni e noi innamorati che le seguiamo da quaggiu' guarda come planano... qualcuna scendera' ma quando si allontanano e' no! e tu... ci devi stare inutile sperare di recuperare se hanno detto no meglio sparire non telefonare per sentirsi dire un'altra volta no come se non t'importasse piu' senza farti mai vedere giu' si puo' amare da morire ma morire d'amore no! le ragazze che sfidano le opinioni della gente hanno gli occhi limpidi di chi dice la verita' senza compromessi ne' mezze misure sono piu' sincere le ragazze della nostra eta' |
|
|
|
#23 |
|
|
son passati 5 giorni! 5 giorni d'inferno!
Non mi salverò e questo ormai lo so io difese non ne ho e non ne cercherò dal ponte dei sospiri ogni volta guardo giù ed ogni volta aspetto che al mio fianco arrivi tu la tenerezza sale posso toccarla è qui mi da il coraggio di parlare, commuovermi così la mia anima è trasparente, puoi vederne il fondo com'è non ho da nascondere più niente a te mi arrenderò per sempre perchè sei l'immenso e il suo contrario tutto insieme il bene, il male ed il sublime che vivrò il poeta dolce e visionario e il nemico che non ha pietà, no mai mi consegno a te con beata ingenuità senza più finzioni né trucchi e ambiguità perchè ormai ho capito che mai come ora ti amerò e se poi ti guardo mi emoziono comunque sappi: ti perdono perchè sei l'immenso e il suo contrario tutto insieme il bene, il male ed il sublime che vivrò un vigliacco e ancora un temerario tu sei il rebus dentro cui io giorno e notte impazzirò tu sei la passione mia, la mania, la malattia e il benessere, il rimedio, la fortuna, l'allegria perchè sei l'immenso e il suo contrario tutti vanno contro tutti ma tu almeno stai con me sei l'ossigeno sei necessario tu sei l'entusiasmo che mi fa andare avanti che finisca in gloria o no io ti apparterrò lo sai che combatterò per te perchè sei l'immenso e il suo contrario tutti vanno contro tutti ma tu almeno stai con me sei l'ossigeno sei necessario la perfetta prova che per me giustizia ancora c'è perchè sei l'immenso e il suo contrario tu sei il labirinto in cui felicemente io vivrò |
|
|
|
#24 |
|
|
Reginetta di Bellezza a soli diciotto anni
lei, aveva alcuni problemi con se stessa lui, era sempre lì per aiutarla lei, apparteneva sempre a qualcun'altro Guidai per miglia e miglia per poi bussare alla tua porta ti avevo avuta tante volte ma in qualche modo, voglio di più. Sarei disposto a trascorrere ogni giorno dietro il tuo angolo sotto lo scorrere della pioggia cercando quella ragazza dal sorriso spezzato chiederle se le andrebbe di restare un po' e lei sarà amata, sarà amata... Colpisci la mia finestra, bussa alla mia porta Voglio far si che tu ti senta incantevole So che tendo verso l'insicurezza Ma ormai non ha più importanza Non sono sempre arcobaleni e farfalle E' l'aver raggiunto un compromesso che ci fa muovere il mio cuore è completo e la mia porta sempre aperta Puoi venire ogni volta che vuoi Sarei disposto a trascorrere ogni giorno dietro il tuo angolo sotto lo scorrere della pioggia cercando quella ragazza dal sorriso spezzato chiederle se le andrebbe di restare un po' e lei sarà amata, sarà amata... So dove ti nascondi Sola nella tua auto Comprendo tutte quelle cose che ti fanno essere ciò che sei So che un addio non significa nulla di fatto Torna indietro e mi implora di raccoglierla ogni volta che cade Colpisci la mia finestra, bussa alla mia porta Voglio far si che tu ti senta incantevole So che tendo verso l'insicurezza Ma ormai non ha più importanza Sarei disposto a trascorrere ogni giorno dietro il tuo angolo sotto lo scorrere della pioggia cercando quella ragazza dal sorriso spezzato chiederle se le andrebbe di restare un po' e lei sarà amata, sarà amata... |
|
|
|
#25 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Amico Fragile
Evaporato in una nuvola rossa
in una delle molte feritoie della notte con un bisogno d'attenzione e d'amore troppo, "Se mi vuoi bene piangi" per essere corrisposti, valeva la pena divertirvi le serate estive con un semplicissimo , "Mi ricordo" per osservarvi affittare un chilo d'erba ai contadini in pensione e alle loro donne e regalare a piene mani oceani ed altre ed altre onde ai marinai in servizio fino a scoprire ad uno ad uno i vostri nascondigli senza rimpiangere la mia credulità; perché già dalla prima trincea ero più curioso di voi ero molto più curioso di voi. E poi sospeso tra i vostri "Come sta" meravigliato da luoghi meno comuni e più feroci tipo "Come ti senti amico, amico fragile, se vuoi potrò occuparmi un'ora al mese di te" "Lo sa che io ho perduto due figli" "Signora lei è una donna piuttosto distratta" E ancora ucciso dalla vostra cortesia nell'ora in cui un mio sogno ballerina di seconda fila, agitava per chissà quale avvenire il suo presente di seni enormi e il suo cesareo fresco, pensavo è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra. E poi seduto in mezzo ai vostri arrivederci, mi sentivo meno stanco di voi ero molto meno stanco di voi Potevo stuzzicare i pantaloni della sconosciuta fino a vederle spalancarsi la bocca Potevo chiedere ad uno qualunque dei miei figli di parlare ancora male e ad alta voce di me Potevo barattare la mia chitarra e il suo elmo con una scatola di legno che dicesse perderemo Potevo chiedervi come si chiama il vostro cane il mio è un po' di tempo che si chiama Libero Potevo assumere un cannibale al giorno per farmi insegnare la mia distanza dalle stelle Potevo attraversare litri e litri di corallo per raggiungere un posto che si chiamasse arrivederci. E mai che mi sia venuto in mente, di essere più ubriaco di voi di essere molto più ubriaco di voi. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
in questo momento sono per la trance, importante è che sia "acida"... come il mio stomaco, diobon che piomba che mi sono preso stanotte
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
|
Re: Amico Fragile
Quote:
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Give me back my broken night
My secret room, my secret life It’s lonely here There’s no one left to torture Give me absolute control Over every living soul And lie beside me, baby That’s an order! Give me crack and anal sex Take the only tree that’s left And stuff it up the hole In your culture Give back the berlin wall Give me stalin and st. paul I’ve seen the future, brother It is murder Chorus Things are going to slide in all directions Won’t be nothing Nothing you can measure anymore The blizzard of the world Has crossed the threshold And it has overturned The order of the soul When they said repent I wonder what they meant When they said repent I wonder what they meant When they said repent I wonder what they meant You don’t know me from the wind You never will, you never did I’m the little jew Who wrote the bible I’ve seen nations rise and fall I’ve heard their stories, heard them all But love’s the only engine of survival Your servant here, he has been told To say it clear, to say it cold It’s over, it ain’t going Any further And now the wheels of heaven stop You feel the devil’s riding crop Get ready for the future It is murder Chorus There’ll be the breaking of the ancient Western code Your private life will suddenly explode There’ll be phantoms There’ll be fires in the road And the white man dancing You’ll see the woman Hanging upside down Her features covered by her fallen gown And all the lousy little poets Coming round Trying to sound like charlie manson Give me back the berlin wall Give me stalin and st. paul Give me christ Or give me hiroshima Destroy another fetus now We don’t like children anyhow I’ve seen the future, baby It is murder The future , Leonard Cohen Baby, I’ve been waiting I’ve been waiting night and day I didn’t see the time I waited half my life away There were many invitations And I know you sent me some But I was waiting For the miracle to come I know you really loved me But, you see, my hands were tied I know it must have hurt you It must have hurt your pride To stand beneath my window With your bugle and your drum While I was waiting For the miracle to come You wouldn’t like it baby You wouldn’t like it here There’s not much entertainment And the critics are severe The maestro says it’s mozart But it sounds like bubble gum When you’re waiting For the miracle to come Chorus Waiting for the miracle There’s nothing left to do I haven’t been this happy Since the end of world war ii Nothing left to do When you know that you’ve been taken Nothing left to do When you’re begging for a crumb Nothing left to do When you’ve got to go on waiting For the miracle to come I dreamed about you, baby It was just the other night Most of you was naked But some of you was light The sands of time were falling ]from your fingers and your thumb And you were waiting For the miracle to come Baby, let’s get married We’ve been alone too long Let’s be alone together Let’s see if we’re that strong Let’s do something crazy Something absolutely wrong While we’re waiting For the miracle to come Chorus When you’ve fallen on the highway And you’re lying in the rain And they ask you how you’re feeling Of course you say you can’t complain If you’re squeezed for information That’s when you’ve got to play it dumb You just say you’re out there waiting For the miracle to come waiting for the miracle leonard cohen.
|
|
|
#29 |
|
|
Per fortuna hai qualcuno
che si appoggia a te Abbiamo cominciato da amici ma il pensiero di te mi scava dentro i sintomi sono tanto profondi ma è troppo tardi per tornare indietro. Abbiamo cominciato da amici. Firma col tuo nome nel mio cuore io voglio che tu sia la mia piccola Firma col tuo nome nel mio cuore Voglio che tu sia la mia signora. sono sicuro che il tempo porterà con se delusioni per molte cose Sembra essere questa la strada quando giochi le tue carte sull'amore preferirei essere con te all'inferno piuttosto che da solo in un freddo paradiso. Sembra essere questa la strada. Firma col tuo nome nel mio cuore io voglio che tu sia la mia piccola Firma col tuo nome nel mio cuore Voglio che tu sia la mia signora. Gli uccelli non guardano mai il sole prima che il giorno sia finito Ma ecco la luce brilla più forte Su un giorno pieno di pace. Malinconia strana lasciaci in pace Non vogliamo avere a che fare con te Laveremo via le nostre macchie in una stanza che fa venir giu la pioggia. Stare solo con te mi fa mancare il fiato Lentamente facciamo l'amore e la terra gira a nosro piacimento Lentamente facciamo l'amore Firma col tuo nome nel mio cuore io voglio che tu sia la mia piccola Firma col tuo nome nel mio cuore Voglio che tu sia la mia signora ********************************* ... ascolta.... Spiami, usa pure il satellite O usa i raggi infrarossi per vedermi muovere nella notte Sto per accendermi, sparami subito So che mi piacerà il tuo modo di combattere ed amo il modo in cui lo fai Hai appena trovato il codice segreto che uso per lavare via la solitudine E, bene, non posso nasconderlo o negare perchè tu sei l'unica che mi fa volare Tu lo sai cosa sei, sei una Bomba di sesso, una bomba sexy sei una bomba di sesso puoi esserlo quando io ho bisogno di sentirmi sollevato Bomba di sesso, una bomba sexy sei una bomba di sesso E sai che puoi farmi impazzire Lo sai cosa mi stai facendo, vero? So che lo sai No, non fraintendermi, non ti farò del male questa bomba è stata progettata solo per amare e tu puoi farla esplodere a distanza Sono il tuo principale obiettivo, vieni ed aiutami a colpirlo L'amore mi infiamma se ti tengo stretta, tienimi stretto tesoro Fammi esplodere, anche se tu conosci il modo di fare sesso con me molto lentamente E, sì, devo reagire alle affermazioni di quelli che dicono che tu non sei affatto tutto ciò Bomba di sesso, una bomba sexy sei una bomba di sesso puoi esserlo quando io ho bisogno di sentirmi sollevato Bomba di sesso, una bomba sexy sei una bomba di sesso E sai che puoi farmi impazzire Tu puoi continuare finchè vuoi, fino a perdere il senso della realtà Puoi rigirarmi dall'alto in basso, dentro e fuori Puoi farmi sentire quale è il vero scopo Ed io posso trattarti in questo modo, in ogni momento, perchè tu sei mia Bomba di sesso, una bomba sexy sei una bomba di sesso puoi farlo quando io ho bisogno di impazzire Bomba di sesso, una bomba sexy sei una bomba di sesso puoi farmi impazzire... ********************************** Tu mi sorridi e so che sei, quello che voglio all'improvviso penso a lei, quello che voglio voglio salire un po' di piu', voglio cadere un po' piu' giu' quello che voglio da lei e da te. Un po' di sesso senza amore, quello che voglio forse l'affetto ed il calore, quello che voglio, lei mi sorprende, tu pero', sei cosi' bella che non so quello che voglio, e quello che non vorrei, da lei e da te. Sei tu o lei? Ma tutt'e due vorrei sei tu o lei? Adesso non saprei quello che voglio, ma non rinuncerei, a lei, o a te. E non c'e' niente da capire, in quello che voglio e non c'e' niente da buttare, in quello che voglio il Paradiso insieme a te oppure all'Inferno qui con me. Quello che voglio, quello che non vorrei, da lei e da te. Sei tu o lei? Ma tutt'e due vorrei sei tu o lei? Adesso non saprei quello che voglio, ma non rinuncerei, a lei o a te. Sei tu o lei? Adesso non saprei quello che voglio, ma non rinuncerei, a lei o a te. Tu mi sorridi e so che sei quello che voglio all'improvviso penso a lei un po' di sesso senza amore forse l'affetto ed il calore |
|
|
|
#30 |
|
|
Ogni giorno racconto la favola mia
La racconto ogni giorno, chiunque tu sia… E mi vesto di sogno per darti se vuoi, L’illusione di un bimbo che gioca agli eroi! Queste luci impazzite si accendono e tu Cambi faccia ogni sera, ma sei sempre tu… Sei quell’uomo che viene a cercare l’oblio, La poesia che ti vendo, di cui sono il dio! Dietro questa maschera, c’è un uomo e tu lo sai! L’uomo di una strada che è la stessa che tu fai. E mi trucco perché la vita mia, non mi riconosca e vada via… Batte il cuore ed ogni giorno è una esperienza in più… La mia vita è nella stessa direzione, tu… E mi vesto da re perché tu sia, tu sia il re di una notte di magia!!! Con un gesto trasformo la nuda realtà, Poche stelle di carta il tuo cielo ecco qua! Ed inventa te stesso la musica mia… E dimentichi il mondo con la sua follia! Tutto quello che c’è fuori rimane dov’è, Tu sorridi, tu canti, tu piangi con me… Forse torni bambino e una lacrima va Sopra questo costume che a pelle mi sta! Dietro questa maschera c’è un uomo e tu lo sai! Con le gioie le amarezze ed i problemi suoi… e mi trucco perché la vita mia, non mi riconosca e vada via… Batte il cuore ed ogni giorno è una esperienza in più… La mia vita è nella stessa direzione… Tu! E mi vesto da re perché tu sia, Tu sia il re di una notte di magia! Dietro questa maschera lo sai ci sono io.. Sono io soltanto io! Quel che cerco, quel che voglio, lo sa solo Dio … E lo sa soltanto Dio! Ed ogni volta nascerò. Ed ogni volta morirò. Per questa favola che è mia! Vieni ti porto nella favola mia!!! |
|
|
|
#31 |
|
|
la vita è adesso
nel vecchio albergo della terra e ognuno in una stanza e in una storia di mattini più leggeri e cieli smarginati di speranza e di silenzi da ascoltare e ti sorprenderai a cantare ma non sai perché la vita è adesso nei pomeriggi appena freschi che ti viene sonno e le campane girano le nuvole e piove sui capelli e sopra i tavolini dei caffè all'aperto e ti domandi certo chi sei tu sei tu che spingi avanti il cuore ed il lavoro duro di essere uomo e non sapere cosa sarà il futuro sei tu nel tempo che ci fa più grandi e soli in mezzo al mondo con l'ansia di cercare insieme un bene più profondo e un altro che ti dia respiro e che si curvi verso te con un'attesa di volersi di più e non capir cos'è e tu che mi ricambi gli occhi in questo istante immenso sopra il rumore della gente dimmi se questo ha un senso la vita è adesso nell'aria tenera di un dopocena e musi di bambini contro i vetri e i prati che si lisciano come gattini e stelle che si appicciano ai lampioni milioni mentre ti chiederai dove sei tu sei tu che porterai il tuo amore per cento e mille strade perché non c'è mai fine al viaggio anche se un sogno cade sei tu che hai un vento nuovo tra le braccia mentre mi vieni incontro e imparerai che per morire ti basterà un tramonto in una gioia che fa male di più della malinconia ed in qualunque sera ti troverai non ti buttare via e non lasciare andare un giorno per ritrovar te stesso figli di un cielo così bello perché la vita è adesso è adesso è adesso |
|
|
|
#32 |
|
|
Cazzo sono un idiota
ma come ho fatto a non accorgermi prima dovevo proprio avere gli occhi bendati per non vedere tutti i giorni passati, sprecati, buttati consacrati al niente a quel continuo trastullarsi della mente escogitando ogni nuovo espediente per ripromettermi sempre la mattina seguente la stessa carota Cazzo sono un idiota ma come ho fatto a non accorgermi in tempo che il mondo intorno si stava trasformando mentre invecchiavo non mi stava aspettando del resto lui non ha mai atteso nessuno non sono il primo che si sveglia in ritardo, tossendo nel fumo di un locale notturno tavoli da biliardo e il cantante di turno che giudico già da una nota Sono un idiota ma come ho fatto a non sentire i messaggi quelli che i saggi hanno voluto lasciare e che non erano bottiglie nel mare ma storie, canzoni, dipinti, parole anche se non le ho mai trovate da sole ma come ho fatto a non distinguerle al volo non mi consolo pensando al domani se adesso sul piano le mani le muovo ma la testa è vuota. Tardi, tardi, tardi, è troppo tardi e non mi bastano i ricordi quando si diventa sordi l'emozione non si sente più Tardi, tardi, tardi è troppo tardi ci sono stati troppi sprechi quando si diventa ciechi la passione non si trova più. Cazzo sono un idiota ho dato il tempo al cuore di consumarsi ma come mai la mia coscienza dormiva? è la catarsi, quella televisiva che ti libera e priva delle tue preoccupazioni e delle tue riflessioni se non ti sai dominare e non ci sono istruzioni da usare sono solo evasioni non si prevedono istruzioni per l'uso. Cazzo sono deluso e mi vergogno di ogni fiamma che ho spento del primo fuoco che mi bruciava nel cuore e non è vero che non era il momento, che c'è sempre del tempo e che la fiamma non muore, no non è vero se ora quello che sento è poco più di un tepore e non mi basta pensare al domani se ho le mani piene di penne, carta, colori ma la testa è vuota. Tardi, tardi, tardi, è troppo tardi e non mi bastano i ricordi quando si diventa sordi l'emozione non si sente più Tardi, tardi, tardi è troppo tardi ci sono stati troppi sprechi quando si diventa ciechi la passione non si trova più. Cazzo sono un idiota ma come ho fatto a non capire che i danni li avrei pagati tutti pesantemente chi mi ha insegnato a dire sempre "la gente" a pensarmi differente a chiamarmi fuori come se non facessi anch'io quegli errori, gli stessi peggiori perfino se guardo al mio ruolo che sono solo un passeggero del volo e mi credevo pilota. |
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
I gotta see you moving fast, see you come my way
See the dreams, I hope they last, never fade away Gotta see the lights above, make it loud tonight Gotta set it all on fire, set it all alight I can see the flashing lights, hear the thunder roll I am gonna set you alight Gotta make it man, I ain't got no choice Gotta fill this hall tonight Helpless, Helpless, Helpless, Helpless Helpless, Helpless, Helpless, Helpless I don't know what I'm gonna do, maybe not tonight, yeah Gotta set you all afire, gotta treat you right I can see the flashing lights, lazer for your love Gotta hear the thunder roar, coming from above See the flashing lights, hear the thunder roar I am gonna set you all alight Gotta make it man, I ain't got no choice Gotta fill this hall tonight Helpless, Helpless, Helpless, Helpless Helpless, Helpless, Helpless, Helpless I can see the stars, I can see what's going on Every night alone, I sing my songs just for fun Only time will tell if I make it myself someday The stage is mine, music is my destiny Cannot squeeze the life from me I can see the stars, I can see what's going on Every night alone, I sing my songs just for fun This business ain't for laughs, business men don't like it so Helpless maybe babe, but you can still enjoy the show Cannot squeeze the life from me Gotta be good, see you tonight I know that was fine Gotta be safe, gotta be true You know that you're mine Help me now, I'm coming home, ohh Gotta be fine, gotta be right You'll set me alight Help me now, I'm coming home I can see the band from miles away Looks so right, feels so tight, oohh Feels so fine, feels so good. oohh Makes a man a whole man Lord it's gonna make my day Helpless, helpless, oohh Helpless, helpless, oohh |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
I don't know just where I'm going
But I'm gonna try for the kingdom, if I can 'Cause it makes me feel like I'm a man When I put a spike into my vein And I'll tell ya, things aren't quite the same When I'm rushing on my run And I feel just like Jesus' son And I guess that I just don't know And I guess that I just don't know I have made the big decision I'm gonna try to nullify my life 'Cause when the blood begins to flow When it shoots up the dropper's neck When I'm closing in on death And you can't help me now, you guys And all you sweet girls with all your sweet talk You can all go take a walk And I guess that I just don't know And I guess that I just don't know I wish that I was born a thousand years ago I wish that I'd sail the darkened seas On a great big clipper ship Going from this land here to that In a sailor's suit and cap Away from the big city Where a man can not be free Of all of the evils of this town And of himself, and those around Oh, and I guess that I just don't know Oh, and I guess that I just don't know Heroin, be the death of me Heroin, it's my wife and it's my life Because a mainer to my vein Leads to a center in my head And then I'm better off and dead Because when the smack begins to flow I really don't care anymore About all the Jim-Jim's in this town And all the politicians makin' crazy sounds And everybody puttin' everybody else down And all the dead bodies piled up in mounds 'Cause when the smack begins to flow Then I really don't care anymore Ah, when the heroin is in my blood And that blood is in my head Then thank God that I'm as good as dead Then thank your God that I'm not aware And thank God that I just don't care And I guess I just don't know And I guess I just don't know
|
|
|
#35 |
|
|
Il sangue adesso è caldo e scorre molto lentamente,
non sono mai andato via da qui se queste stanze è solo un altro luogo della mente, se chiudo gli occhi volendo si può far cosi, senza contare i passi poi comincio a camminare, perso nell’eco dei miei dubbi, a volte va così è stato un giorno troppo lungo un giorno da dimenticare, cose difficili, cose difficili da dirti adesso qui Cose difficile da respirare se non ci sai fare se non vuoi capire Questo è il momento in cui finisce il gioco Questo è il momento in cui ci lasceremo andare È come fare un salto sopra il vuoto delle cose che non sento più sono sul fondo e scavo ancora sono giù Lasciami stare non ci pensare Comunque vada lascia che la pioggia cada su di me Lasciami stare non mi fermare Se nei tuoi occhi c’è riflessa la mia stessa strada Lasciami andare non ti voltare Questo dolore è necessario per capire E sarò certo che son stati giorni veri Perso nel ritmo strano del rumore dei miei pensieri Il sangue adesso è caldo e scorre molto lentamente, non sono mai andato via da qui se queste stanze è solo un altro luogo della mente, Cose difficili da respirare cose difficili da dirti adesso qui |
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Vapors - God Lives Underwater
I live Under A sky Of angels Bulletproof Vest of All my Dangers I've been Deceived By all The flowers Planted around me Sweet smell Replaced By all of All of the vapors Everyday you think I live a lie You think I want to die But can't you see I'm what I want to be I've been misunderstood about my being around You think I want to die But can't you see I'm what I want to be I can't Seem to Stop letting People down Or that's what they say I still Don't care About them Or what They're Thinking What they're thinking It's not fair For anyone To believe Them or me Or the papers Everyday you think I live a lie You think I want to die But can't you see I'm what I want to be I've been misunderstood about my being around You think I want to die But can't you see I'm what I want to be (Oh jeez) (Wha'd you do?) Now I know what my destiny is It’s the ultimate rift In the little will I have I'm not gonna last till the end I'm still my only friend Now I know what to do
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Rows of houses all bearing down on me
I can feel their blue hands touching me All these things into position All these things we'll one day swallow whole And fade out again and fade out This machine will not communicate These thoughts and the strain I am under Be a world child, form a circle Before we all go under And fade out again and fade out again Cracked eggs, dead birds Scream as they fight for life I can feel death, can see it's beady eyes All these things into position All these things we'll one day swallow whole And fade out again and fade out again Immerse your soul in love Immerse your soul in love. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
|
Sono l'elefante
e non ci passo mi trascino lento il peso addosso. Vivo la vergogna e mangio da solo e non sai che dolore sognare per chi non può mai. Sono l'elefante e mi nascondo ma non c'e' rifugio così profondo. Io non so scappare che pena mostrarmi cosi' al tuo sguardo che amo e che ride di me. Una farfalla sei leggera e libera su me mai non ti raggiungerò mai mi spezzi il cuore e te ne vai lassù Sono l'elefante che posso fare inchiodato al suolo e a questo amore. Provo ad inseguirti ma cado e rimango così' non puoi neanche aiutarmi ti prego vai via. Una farfalla tu sei leggera e libera su me mai non ti raggiungerò mai mi spezzi il cuore e te ne vai da me. Dentro di me dentro di me ho un cuore di farfalla e non potrai vedere mai quanto lui ti assomiglia dentro di me dentro di me ho un cuore di farfalla e non potrai vedere mai quanto lui ti assomiglia Dentro di me dentro di me ho un cuore di farfalla. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.