Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2005, 20:00   #21
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da ..:::M:::..
Ciao Drago!

Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2005, 22:31   #22
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

piu o meno sono riuscito ad utilizzare quasi tutto, mi manca sempre l'alternativa a foobar (maledizione) oppure un port dello stesso ma non c'è. shapeshifter è una figata , vlc lo stesso e funziona benone. devo solo ripulire la cartella del profilo di thunderbird e riportare le preferenze (ma non le impostazioni degli account) al loro stato originario ma la vedo dura perchè le impostazioni sono tutte nel prefs.js (comprese impostazioni account).

qualche info?

ah un'altra cosa..c'è modo di rendere uniforme lo scrolling con firefox? fa pietà..
Old 17-02-2005, 22:39   #23
Cemb
Senior Member

L'Avatar di Cemb

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Ma alla fin fine cos'è foobar?

Per lo scrolling di firefox non c'è molta speranza; puoi provare ad attivare "autoscroll" e "smoothscroll", ma a me peggiora solo la situazione..

BYez!
Cemb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2005, 16:12   #24
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Quote:
Originariamente inviato da Cemb
Ma alla fin fine cos'è foobar?

Per lo scrolling di firefox non c'è molta speranza; puoi provare ad attivare "autoscroll" e "smoothscroll", ma a me peggiora solo la situazione..

BYez!
http://www.foobar2000.org/

io tornerei su xp solo per questo programma

per firefox hai ragione,non c'è niente per ora che migliori la cosa.
sai dirmi qualcosa sul profilo di thunderbird?
Old 18-02-2005, 16:46   #25
Cemb
Senior Member

L'Avatar di Cemb

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Ah, ho capito cos'è foobar.. mah, non saprei, io mi trovo troppo bene con iTunes (su linux uso amarok, che è simile)..

Per thunderbird non so dirti niente di più di ciò che sai già; di fatto forse ti converrebbe cancellare direttamente il profilo e reimpostare gli account da capo..
Cemb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2005, 18:31   #26
franziski
Senior Member

L'Avatar di franziski

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da pagghi
è da parecchio che ho il pallino di entrare nel mondo mac passando da ibook, da affiancare al mio pc..... ma a sentire sta cosa e tante altre "piccolezze" sulla mancanza di potenza di questi portatili, stò cambiando idea

Esco anche io dal lurkaggio per dire che anche io condivido i tuoi stessi timori.

Se penso che allo stesso prezzo porto via un Dell Centrino, con BT integrato 512MB RAM disco rigido da 5400rpm....

Ma perche' sull'iBook non mettono i 5400 rpm?

franziski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2005, 18:33   #27
ArticMan
Senior Member

L'Avatar di ArticMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Beh, io provengo da un notebook centrino 1.6, ati 9700pro, 512 ram, bluetooth integrato, hd da 80gb, schermo wide...
...me l'hanno rubato, mi sono fatto l'ibook base (quello da 999)...
...non mi sono pentito per niente
Old 18-02-2005, 18:52   #28
NoPlaceToHide
Senior Member

L'Avatar di NoPlaceToHide

Città: Rimini Rulez
nn per rompere i coglioni ma qui si parla di altro e tra l'altro mi interessa puree essendo io stesso possessore di ibook 12"

cmq sia per ora nn penso che ci siano problemi di velocità tanto con un 12" uno nn è che debba mettersi a fare grafica o chissà chè...si loorka il forum dal letto si ascoltano due song, e via...that's just for fun

Per ora io me lo sono preso liscio e mi ci trovo benissimo (minchia che silenzio) però tra 1-2 mesi (= 1-2 stipendi ) mi ci piazzo un bel hd esterno e 512 di ram... penso che un po' di respiro gli possa fare solo bene...
Old 18-02-2005, 18:59   #29
NoPlaceToHide
Senior Member

se nn sbaglio si parlava di camino nn in italiano...bhè io ho scaricato la versione multiolanguage e c'è pure l' italiano...

domanda da smascellato basito ed ebete...ma nn c'è bisogno di installare sulla mela?

P.S.
ma la M è la W capovolta...-1 per la mela...ora sta a 999
Old 18-02-2005, 19:35   #30
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Quote:
Originariamente inviato da franziski
Esco anche io dal lurkaggio per dire che anche io condivido i tuoi stessi timori.

Se penso che allo stesso prezzo porto via un Dell Centrino, con BT integrato 512MB RAM disco rigido da 5400rpm....

Ma perche' sull'iBook non mettono i 5400 rpm?

magari dico una cazzata, però mi sembra che gli ibook abbiano proprio i dischi da 5400..no?

ieri dopo un carico di lavoro piuttosto pesante (complice anche il fatto che tenevo la mano 'sul' disco rigido, in pratica, è partita una ventola che non avevo sentito..

se lo prendente fate l'upgrade alla ram.256 mb non bastano,punto.fa fatica a lavorare, oggi avevo itunes, thunderbird, firefox, adium, ero connesso ed esportavo con iphoto e faceva fatica..

sui pro con poco piu di 1000euri ti porti a casa un pc con wi-fi, bluetooth, lan, 56k, silenzioso, leggero e con un'alta autonomia.

però c'è da dire che il mio non ha mai segnato le sei ore di autonomia decantate (ma magari mi confondo io). o è sbagliata la taratura oppure la batteria non dura effettivamente così tanto. mi segna sempre 4 ore a batteria piena (però le statistiche della calibrazione mi sembrano errate, se vado nel risparmio energetico e cambio le impostazioni non mi aumenta ne' diminuisce il tempo residuo della batteria se non di uno o due minuti).

ultimo, ma a suo modo importante, pro: si fa guardare. si fa notare. ti puntano tutti gli occhi addosso se lo stai usando, e ovunque tu lo metta farà bella figura. ed il sistema operativo è dannatamente ben fatto..
Old 18-02-2005, 22:47   #31
ArticMan
Senior Member

L'Avatar di ArticMan

Quote:
Originariamente inviato da NoPlaceToHide
se nn sbaglio si parlava di camino nn in italiano...bhè io ho scaricato la versione multiolanguage e c'è pure l' italiano...

domanda da smascellato basito ed ebete...ma nn c'è bisogno di installare sulla mela?

P.S.
ma la M è la W capovolta...-1 per la mela...ora sta a 999
Se guardi i caratteri della tastiera non sono tanto classici come sempre, l'ho notata subito pure io la w ribaltata
Old 18-02-2005, 23:51   #32
NoPlaceToHide
Senior Member

ma si parla della tastiera del piccolo o di camino?

...

che si faccia notare è fuori di dubbio è proprio un gran bel pezzo di design...però sincerly me lo sarei aspettato decisamente più leggero sopratutto il 12"
Old 19-02-2005, 08:26   #33
ArticMan
Senior Member

L'Avatar di ArticMan

Della tastiera dell' iBook

Beh, non mi sembra molto pesante, anzi!
Old 19-02-2005, 09:24   #34
NoPlaceToHide
Senior Member

ma saranno le dimensioni che ti fregano...vedi quel cosino lo alzi...e tufff...na mattonata ...ho alzato gli ultimi VAIO da 12" e sono decisamente più leggeri sopratutto l ' Xequalcosa quello ultra sottile...

continuo a nn notare differenze sulla tastiera :| almeno la parte lettere e numeri...altrimenti nn scriverei così veloce se fosse diversa
Old 19-02-2005, 10:59   #35
ArticMan
Senior Member

L'Avatar di ArticMan

Beh, sinceramente non posso giudicare se sei veloce o no, non lo vedo

Dai, mattonata mi pare esagerato! E poi un Vaio quanto lo paghi? Ne vale davvero la differenza di denaro?
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian