|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
piu o meno sono riuscito ad utilizzare quasi tutto, mi manca sempre l'alternativa a foobar (maledizione) oppure un port dello stesso ma non c'è. shapeshifter è una figata
![]() qualche info? ![]() ah un'altra cosa..c'è modo di rendere uniforme lo scrolling con firefox? fa pietà.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Ma alla fin fine cos'è foobar?
Per lo scrolling di firefox non c'è molta speranza; puoi provare ad attivare "autoscroll" e "smoothscroll", ma a me peggiora solo la situazione.. BYez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
io tornerei su xp solo per questo programma ![]() per firefox hai ragione,non c'è niente per ora che migliori la cosa. sai dirmi qualcosa sul profilo di thunderbird? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Ah, ho capito cos'è foobar.. mah, non saprei, io mi trovo troppo bene con iTunes (su linux uso amarok, che è simile)..
Per thunderbird non so dirti niente di più di ciò che sai già; di fatto forse ti converrebbe cancellare direttamente il profilo e reimpostare gli account da capo.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Esco anche io dal lurkaggio per dire che anche io condivido i tuoi stessi timori. Se penso che allo stesso prezzo porto via un Dell Centrino, con BT integrato 512MB RAM disco rigido da 5400rpm.... Ma perche' sull'iBook non mettono i 5400 rpm? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Beh, io provengo da un notebook centrino 1.6, ati 9700pro, 512 ram, bluetooth integrato, hd da 80gb, schermo wide...
...me l'hanno rubato, mi sono fatto l'ibook base (quello da 999)... ...non mi sono pentito per niente ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Città: Rimini Rulez
|
nn per rompere i coglioni ma qui si parla di altro e tra l'altro mi interessa puree essendo io stesso possessore di ibook 12"
cmq sia per ora nn penso che ci siano problemi di velocità tanto con un 12" uno nn è che debba mettersi a fare grafica o chissà chè...si loorka il forum dal letto si ascoltano due song, e via...that's just for fun ![]() Per ora io me lo sono preso liscio e mi ci trovo benissimo (minchia che silenzio) però tra 1-2 mesi (= 1-2 stipendi ![]() ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
|
se nn sbaglio si parlava di camino nn in italiano...bhè io ho scaricato la versione multiolanguage e c'è pure l' italiano...
![]() domanda da smascellato basito ed ebete...ma nn c'è bisogno di installare sulla mela? P.S. ma la M è la W capovolta...-1 per la mela...ora sta a 999 ![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
magari dico una cazzata, però mi sembra che gli ibook abbiano proprio i dischi da 5400..no? ieri dopo un carico di lavoro piuttosto pesante (complice anche il fatto che tenevo la mano 'sul' disco rigido, in pratica, è partita una ventola che non avevo sentito.. se lo prendente fate l'upgrade alla ram.256 mb non bastano,punto.fa fatica a lavorare, oggi avevo itunes, thunderbird, firefox, adium, ero connesso ed esportavo con iphoto e faceva fatica.. sui pro con poco piu di 1000euri ti porti a casa un pc con wi-fi, bluetooth, lan, 56k, silenzioso, leggero e con un'alta autonomia. però c'è da dire che il mio non ha mai segnato le sei ore di autonomia decantate (ma magari mi confondo io). o è sbagliata la taratura oppure la batteria non dura effettivamente così tanto. mi segna sempre 4 ore a batteria piena (però le statistiche della calibrazione mi sembrano errate, se vado nel risparmio energetico e cambio le impostazioni non mi aumenta ne' diminuisce il tempo residuo della batteria se non di uno o due minuti). ultimo, ma a suo modo importante, pro: si fa guardare. si fa notare. ti puntano tutti gli occhi addosso se lo stai usando, e ovunque tu lo metta farà bella figura. ed il sistema operativo è dannatamente ben fatto.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
ma si parla della tastiera del piccolo o di camino?
... che si faccia notare è fuori di dubbio è proprio un gran bel pezzo di design...però sincerly me lo sarei aspettato decisamente più leggero sopratutto il 12"
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Della tastiera dell' iBook
![]() Beh, non mi sembra molto pesante, anzi!
![]() |
#34 |
Senior Member
|
ma saranno le dimensioni che ti fregano...vedi quel cosino lo alzi...e tufff...na mattonata
![]() ![]() continuo a nn notare differenze sulla tastiera :| almeno la parte lettere e numeri...altrimenti nn scriverei così veloce se fosse diversa ![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Beh, sinceramente non posso giudicare se sei veloce o no, non lo vedo
![]() Dai, mattonata mi pare esagerato! E poi un Vaio quanto lo paghi? Ne vale davvero la differenza di denaro? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.