|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ar
|
Da quello che ho capito Norton non è molto amato. Cosa proponete in alternativa?
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
cmq guarda in antivirus e sicurezza: in genere i più gettonati sono avast, nod32, avg, kaspersky |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Le aternative free non le conosco troppo bene, quindi non posso giudicarle a dovere. Certo sono gratis quindi un eventuale rapporto prezzo/prestazioni non avrebbe storia visto che la prima voce è 0. Ti parlo di quelli che conosco a sufficienza per stilare un giudizio degno di tale nome. McAfee è ottimo: lo uso da anni e non ho mai avuto problemi, è abbastanza, leggero ha il firewall molto buono e molti tool utili per un controllo approfondito del PC. Kaspersky è ottimo: sta venendo su bene, la sua arma migliore è la leggerezza. Panda è buono: si vocifera che lo stiano ristrutturando a fondo, pare che il prossimo prodotto deva fare il break. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ar
|
In effetti Norton fa dei prodotti molto pesanti, su questo non c'è dubbio. Conosco i prodotti che avete menzionato anche se non a fondo. Il problema è che molto spesso accade che un antivirus riconosce solo una gamma di virus, o meglio può capitare, almeno da quanto leggo nel forum e anche come esperienza personale, che una marca sforni degli aggiornamenti + in fretta rispetto ad un'altra.
Di consegunza spesso e volentieri si trovano persone che hanno installato 2 antivirus. Di ciò cosa ne pensate? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ipotesi che, personalmente, scarterei. L'idea che un antivirus si intrippi perchè un altro si è portato in quarantena la peste, non mi alletta.
In ogni caso sarebbe un bel pacco di RAM sprecata. Se uno ha tutta 'sta paura dei virus da tenere 2 antivirus è meglio che scelga Linux. Ciao P. S.: opinione assolutamente personale. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
Wip |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.