|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Tatooine
|
ma per aggirare il controllo sull'indirizzo IP non basterebbe un prog che dopo un certo numero di click sul banner (quelli consentiti ad uno stesso indirizzo) disconnetta e poi riconnetta a internet in modo da avere un nuovo indirizzo e poi ricominci a clikkare e cosi' via?
cmq non credo che sia legale.... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
non lo controlla l'ip...come lo devo dire
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
come fai a saperlo? come ha detto cionci, non lo puoi vedere se non in un lungo periodo! l'idea di disconnettersi non è male, ma ci impiegherebbe troppo tempo no? e poi se il num max di click sul banner è uno per ip, si dovrebbe disconnettere e riconnettere 1000 volte! |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
be si, di tempo ce ne vuole un po'. Con l'Adsl di solito ci metto 10 più o meno per connettermi, considerando (per eccesso) un 3 secondi per aprire la pagina e cliccarci sopra e 2 secondi per disconnettersi ci vogliono:
(10+5) * 1000 = 15000 secondi = 250 minuti = 4.2 ore in effetti e' abbastanza, ma dipende da cosa ci guadagni pero' |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
io con l'adsl mi connetto in 2 sec ed è già tanto...
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
si, ero sicuro che ci volesse di meno....il fatto e' che io non apro le connessioni via sistema operativo, ma e' il mio router che dice al modem di collegarsi e sinceramente non ho mai fatto caso a quanto ci mettesse
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
Se vuoi, e se ne hai il tempo, puoi anche fare in modo da cambiare proxy ogni volta; se ti serve una bella lista di proxy, be'... Google aiuta |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.