|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Città: Mestre
|
Quote:
La cazzata che porta sfiga la sanno pure i cani ... non vedo cosa ci sia da ridere ancora.
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Los Angeles! ...si vabbè...abito circa vicino più o meno in provincia di Modena
|
Poverino, s'è offeso...scusami tanto non volevo.
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lasciatelo perdere please |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Los Angeles! ...si vabbè...abito circa vicino più o meno in provincia di Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi sembra che Cyrano e altri abbiano replicato, a chi lo devo dire di star buon al Cristo compagnone? Basta mò, basta. eccheccazzo. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Tornando IT, secondo me Masini, al di là delle capacità e meriti artistici, di cui sono abbastanza ignorante non piacendomi la musica leggera italiana, è stato abbastanza sfortunato, nonostante tutto però tira ancora avanti, per lo meno gli va riconosciuta una grande prova di carattere
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Allora, vorrei che gli individui che non sono interessati all'argomento, postino da un altra parte, allora chiedero a badmirror di lucchettare la discussione
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Azz ma che c'entro io ???
son pure andato a vedere un concerto di masini un 14 anni fa circa... beh son stato portato dal mio amico con l'inganno... un plagio vero e proprio... mi aveva detto che era vasco!!! invece mi son trovato al concerto di masini... allora per tutto il concerto a gridare " vasco vasco vasco!!! " con le ragazze che mi guardavano storto... non che io sia un fan di vasco.... ma lo preferirei a masini di sicuro... oddio..ne preferisco tantissimi a masini!!! PS mica sto scherzando... concerto a cittadella... all'aperto... beh un'esperienza di vita... l'ha pure registrato mi sembra..non so se per farne un live audio o video...boh... so che all'inizio ci ha detto " ragazzi fate i bravi che il concerto lo registro eh! " Ciaozzz
Ultima modifica di CYRANO : 07-02-2005 alle 05:36. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Copio quello che ho scritto nel mio blog, così faccio prima: "Stasera chiudo il mio intervento con tre canzoni, tutte e tre italiane e tutte e tre cantate da Marco Masini... ho sempre pensato che l'ironia esasperata con cui tutti prendono in giro la sua prima produzione sia dettata dal fatto che quelle canzoni ritraggono un aspetto della nostra vita che vorremmo non emergesse mai, che vorremmo nascondere per non vederlo, e che trovarselo sbattuto davanti agli occhi in una canzone rendesse vano ogni tentativo di non fare i conti con una parte di noi stessi che ci fa paura e ci fa sentire vulnerabili. Più vado avanti e più ne sono convinto... altro che l'uomo volante di sanremo, il Masini più intenso era quello che ad inizio degli anni '90 graffiava gli altoparlanti dello stereo con queste parole..."
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Ha una voce un po' lamentosa che a volte mi irrita ma alcuni testi sono davvero belli e profondi...
Cenerentola innamorata, Principessa, L'uomo volante, T'innamorerai e altre ancora sono canzoni che ascolto volentieri ogni tanto per spezzare altri generi.. p.s. "chi se ne frega" ovviamente l'aborro..credo che abbiano rovinato un pezzo fantastico come pochi..
|
|
|
#33 |
|
|
non mi piace per niente
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Detesto Masini..
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!