|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
di marylin manso hanno detto ceh è l'erede di non ti
dico chi altrimenti ti vien voglia di spaccare tutto.... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
io stavo per bestemmiare quando a fine trasmissione
ha detto "ci scusiamo se non abbiamo nominato tutti i gruppi che avreste voluto sentire ma blabla e il tempo blabla e la voglia blabla perchè ci sono gruppi italiani che sono ascoltati molto e molto di più all'estero...bla" E DILLO STI CAZZI DILLOOOO! RHAPSODY, GAMMARAY, DIIIIIILLLOOOOOOOOOOO! scusate lo sfogo... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
Nominano Manson e lasciano indietro gente che è 100000000 volte meglio..dimmi tu se non è commercialità quella..
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
|
ho smesso di guardare mtv per la "musica" già da tempo..................solo anime e telefilm
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Soprattutto perchè vorrei sapere secondo loro che genere fanno gruppi come i Mayhem....solfeggi nordici????!!!!!teste di cazzo.....
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
miiii sempre a lamentarvi eccheccavolo...al posto di gioire che tra le altre cose hanno mandato anche i Maiden (una delle poche cose che ancora ascolto di metal della mia vecchia collezione) siete qui a sindacare sul genere che la maugeri attribuiva a questo o quel gruppo. Ma cosa vi credete che quando fanno lo special sugli U2, su Bob Dylan, sui REM etc. non dicano cazzate? MTV è così ma io preferisco sentire qualche cazzata del presentatore e bella musica rispetto a dovermi sorbire per l'ennesima volta il video dei Maroon 5.
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
|
Quote:
io invece preferisco sentirmi il cd o guardarmi un bel dvd senza sentire delle vaccate allucinanti spacciate per verità. da una rete di musica ti aspetti che sappia almeno dicosa stia parlando. pensa ai telespettatori soliti di mtv che si vogliono avvicinare a musica più dura........che avranno capito? che manson fa death? i tool black? a sto punto manda i video e basta |
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma ad uno che si avvicina al metal cosa cavolo credi che freghi se tizio suona Death o Black o Grind? se gli piace quello che ha sentito esce e si acquista il disco...siete troppo presi dalle catalogazioni |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un minimo di cultura/informazione musicale ci vorrebbe nn credi?questo è il motivo per cui la maggior parte della gente sono dei caproni che nn sanno un cazzo di musica e sparano vaccate su vaccate solamente perchè le hanno sentite dalla tv e tirano fuori che i Sepultura sono nu metal e che i Machine Head fanno Grind
|
|
|
|
#35 | |
|
|
Quote:
se mi ascolto i Death (r.i.p.) e mi piacciono....e poi mi dicono che anche manson lo fa.......alloro compro il disco e cosa mi ritrovo? |
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e te hai una cultura musicale perchè sai che i MH fanno o non fanno grind? la cultura musicale te la fai ascoltando centinaia e centinaia di dischi, leggendo libri ed andando ai concerti...poi tutto il resto può servire a capirsi. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la musica si divide in musica che ti piace e musica che non ti piace...e prima di comprarsi un disco di uno che non si è mai sentito prima credo che a nessuno con quello che costano i CD basti quello che ha sentito dalla maugeri su MTV
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 02-02-2005 alle 08:10. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah...la mia casa è già piena di dischi quindi non ci sarebbe bisogno dei tuoi per riempirla
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 02-02-2005 alle 08:14. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.