Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2005, 15:58   #21
Symbolic
Senior Member

L'Avatar di Symbolic

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
Quote:
Originariamente inviato da Mav80
L'hai pure guardato?
Eh ma allora te le vai a cercare....di Marylin Manson nnha detto niente?tipo che fa Death o vaccate simili?
stavo guardando camera cafè e alle publicità swichavo .. pero l'avevo gia visto quello "special"
Old 01-02-2005, 16:34   #22
Saturos
Senior Member

L'Avatar di Saturos

Iscritto dal: Apr 2002
di marylin manso hanno detto ceh è l'erede di non ti
dico chi altrimenti ti vien voglia di spaccare tutto....
Saturos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2005, 16:46   #23
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Saturos
di marylin manso hanno detto ceh è l'erede di non ti
dico chi altrimenti ti vien voglia di spaccare tutto....
aspetta, forse me lo ricordo............ma disse che faceva Death
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2005, 17:48   #24
Saturos
Senior Member

L'Avatar di Saturos

Iscritto dal: Apr 2002
io stavo per bestemmiare quando a fine trasmissione
ha detto "ci scusiamo se non abbiamo nominato tutti
i gruppi che avreste voluto sentire ma blabla e il tempo
blabla e la voglia blabla perchè ci sono gruppi italiani
che sono ascoltati molto e molto di più all'estero...bla"

E DILLO STI CAZZI DILLOOOO!

RHAPSODY, GAMMARAY, DIIIIIILLLOOOOOOOOOOO!

scusate lo sfogo...
Saturos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2005, 19:16   #25
MetalAle
Senior Member

L'Avatar di MetalAle

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
Nominano Manson e lasciano indietro gente che è 100000000 volte meglio..dimmi tu se non è commercialità quella..
MetalAle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2005, 19:57   #26
Palaz
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da MetalAle
Nominano Manson e lasciano indietro gente che è 100000000 volte meglio..dimmi tu se non è commercialità quella..
eh ma manson fa death metal secondo loro...
Palaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2005, 20:01   #27
MetalAle
Senior Member

L'Avatar di MetalAle

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
Quote:
Originariamente inviato da Palaz
eh ma manson fa death metal secondo loro...
A me fa qualcos'altro...meglio che non lo dica..
MetalAle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2005, 20:42   #28
Harvester

ho smesso di guardare mtv per la "musica" già da tempo..................solo anime e telefilm
Old 01-02-2005, 20:46   #29
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
I tool che fanno black metal devo dire che mi piacerebbe sentirli.

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2005, 22:10   #30
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
I tool che fanno black metal devo dire che mi piacerebbe sentirli.

Soprattutto perchè vorrei sapere secondo loro che genere fanno gruppi come i Mayhem....solfeggi nordici????!!!!!teste di cazzo.....
Old 02-02-2005, 07:28   #31
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
miiii sempre a lamentarvi eccheccavolo...al posto di gioire che tra le altre cose hanno mandato anche i Maiden (una delle poche cose che ancora ascolto di metal della mia vecchia collezione) siete qui a sindacare sul genere che la maugeri attribuiva a questo o quel gruppo. Ma cosa vi credete che quando fanno lo special sugli U2, su Bob Dylan, sui REM etc. non dicano cazzate? MTV è così ma io preferisco sentire qualche cazzata del presentatore e bella musica rispetto a dovermi sorbire per l'ennesima volta il video dei Maroon 5.
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2005, 07:38   #32
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr
miiii sempre a lamentarvi eccheccavolo...al posto di gioire che tra le altre cose hanno mandato anche i Maiden (una delle poche cose che ancora ascolto di metal della mia vecchia collezione) siete qui a sindacare sul genere che la maugeri attribuiva a questo o quel gruppo. Ma cosa vi credete che quando fanno lo special sugli U2, su Bob Dylan, sui REM etc. non dicano cazzate? MTV è così ma io preferisco sentire qualche cazzata del presentatore e bella musica rispetto a dovermi sorbire per l'ennesima volta il video dei Maroon 5.

io invece preferisco sentirmi il cd o guardarmi un bel dvd senza sentire delle vaccate allucinanti spacciate per verità.

da una rete di musica ti aspetti che sappia almeno dicosa stia parlando. pensa ai telespettatori soliti di mtv che si vogliono avvicinare a musica più dura........che avranno capito? che manson fa death? i tool black?

a sto punto manda i video e basta
Old 02-02-2005, 07:45   #33
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Quote:
Originariamente inviato da Harvester
io invece preferisco sentirmi il cd o guardarmi un bel dvd senza sentire delle vaccate allucinanti spacciate per verità.

da una rete di musica ti aspetti che sappia almeno dicosa stia parlando. pensa ai telespettatori soliti di mtv che si vogliono avvicinare a musica più dura........che avranno capito? che manson fa death? i tool black?

a sto punto manda i video e basta

ma ad uno che si avvicina al metal cosa cavolo credi che freghi se tizio suona Death o Black o Grind? se gli piace quello che ha sentito esce e si acquista il disco...siete troppo presi dalle catalogazioni
Old 02-02-2005, 07:51   #34
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
ma ad uno che si avvicina al metal cosa cavolo credi che freghi se tizio suona Death o Black o Grind? se gli piace quello che ha sentito esce e si acquista il disco...siete troppo presi dalle catalogazioni
Ah bhe sì bel ragionamento....ascoltiamo qualcosa senza sapere cos'è
Un minimo di cultura/informazione musicale ci vorrebbe nn credi?questo è il motivo per cui la maggior parte della gente sono dei caproni che nn sanno un cazzo di musica e sparano vaccate su vaccate solamente perchè le hanno sentite dalla tv e tirano fuori che i Sepultura sono nu metal e che i Machine Head fanno Grind
Old 02-02-2005, 07:54   #35
Harvester

Quote:
non si tratta di essere presi o meno dalle catalogazioni..........bene o male quella è informazione e deve essere corretta, altrimenti non la fare.

se mi ascolto i Death (r.i.p.) e mi piacciono....e poi mi dicono che anche manson lo fa.......alloro compro il disco e cosa mi ritrovo?
Old 02-02-2005, 07:59   #36
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Quote:
Ah bhe sì bel ragionamento....ascoltiamo qualcosa senza sapere cos'è
Un minimo di cultura/informazione musicale ci vorrebbe nn credi?questo è il motivo per cui la maggior parte della gente sono dei caproni che nn sanno un cazzo di musica e sparano vaccate su vaccate solamente perchè le hanno sentite dalla tv e tirano fuori che i Sepultura sono nu metal e che i Machine Head fanno Grind

e te hai una cultura musicale perchè sai che i MH fanno o non fanno grind? la cultura musicale te la fai ascoltando centinaia e centinaia di dischi, leggendo libri ed andando ai concerti...poi tutto il resto può servire a capirsi.
Old 02-02-2005, 08:03   #37
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Quote:
Originariamente inviato da Harvester
non si tratta di essere presi o meno dalle catalogazioni..........bene o male quella è informazione e deve essere corretta, altrimenti non la fare.

se mi ascolto i Death (r.i.p.) e mi piacciono....e poi mi dicono che anche manson lo fa.......alloro compro il disco e cosa mi ritrovo?
informazione? MTV? intendi la stessa MTV di TRL? sicuro di non averla caricata di troppe responsabilità?

la musica si divide in musica che ti piace e musica che non ti piace...e prima di comprarsi un disco di uno che non si è mai sentito prima credo che a nessuno con quello che costano i CD basti quello che ha sentito dalla maugeri su MTV

Ultima modifica di Spectrum7glr : 02-02-2005 alle 08:10.
Old 02-02-2005, 08:08   #38
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
e te hai una cultura musicale perchè sai che i MH fanno o non fanno grind? la cultura musicale te la fai ascoltando centinaia e centinaia di dischi, leggendo libri ed andando ai concerti...poi tutto il resto può servire a capirsi.
Certo puoi ascoltare migliaia di dischi....ma bisognerebbe sapere cosa si ascolta...vai al concerto di Marylin Manson convinto che faccia Death?bella roba....se per te così è ok,tanto meglio per te.....di dischi ne ho da riempirti casa dal rock più classico al metal più estremo e di concerti...bhe dai nnte lo dico neanche....
Old 02-02-2005, 08:11   #39
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Quote:
Certo puoi ascoltare migliaia di dischi....ma bisognerebbe sapere cosa si ascolta...vai al concerto di Marylin Manson convinto che faccia Death?bella roba....se per te così è ok,tanto meglio per te.....di dischi ne ho da riempirti casa dal rock più classico al metal più estremo e di concerti...bhe dai nnte lo dico neanche....
e te vai ad un concerto e spendi 40€ solo perchè la Maugeri ti ha detto che un tale tizio suona Death? senza ascoltare prima niente?

ah...la mia casa è già piena di dischi quindi non ci sarebbe bisogno dei tuoi per riempirla

Ultima modifica di Spectrum7glr : 02-02-2005 alle 08:14.
Old 02-02-2005, 08:17   #40
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
e te vai ad un concerto e spendi 40€ solo perchè la Maugeri ti ha detto che un tale tizio suona Death? senza ascoltare prima niente?
No è il contrario....ascolti MM,pensando che fa death,ti piace MM,pensando che fa death,vai a un concerto di MM,pensando di andare a sentire death,spendi 40€,sempre pensando di andare a un concerto death,vai in giro a dire che MM fa death,incontri gente che ascolta veramente death,ti fraccano di botte,ma tu sei sempre convinto che MM faccia death...allora incuriosito ti fai ascoltare roba Death,ti fanno sentire i Cannibal Corpse (tanto per dirne uno...) e in quel preciso istante ti cadono tutte le certezze che la Maugeri ti aveva dato....bello eh.....

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
SpaceX: Ship 41 ha eseguito due static f...
Il prossimo lancio del razzo spaziale ci...
BYD Great Seagull: la nuova elettrica ci...
IBM prepara il primo processore dual-ISA...
Xiaomi Auto ancora in rosso: la corsa al...
Roma accelera sul green: 117 milioni di ...
Samsung porta gli OLED dei notebook gami...
Benzina a 1,75 euro, il distributore &eg...
Un robot ha completato 100 scambi contro...
Fino a 1.500 euro di sconto sui robot MO...
PlayStation 5 a 199 euro su Vinted: semb...
Suzuki prepara la sua prima kei car elet...
Agenti di IA sempre più diffusi: ...
Liquid Death vuole la pipì per ra...
Huawei prepara un nuovo grande lancio a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian