|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Quote:
Facci sentire qualcosa |
||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Stasera uppo sul mio sito quelle "skifezze" che ho fatto 4 anni fa.
2 con MM e 2 con Rebirth.
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
!!!
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Come promesso...
ecco le mie vetuste e sperimentali tracce:
La prima è un esperimento fatto ai tempi con Music Maker 5 da usare come intro per un cd mixato nel 2000, poi rimasterizzato con MixMeister 4 nel 2003. Si vede che ero agli inizi, manco usavo effetti sulle varie tracce Dark Angel DJ - Fist of Chaos La seconda è l'outro dello stesso cd (quindi più breve), semplice semplice... sempre MM5. Il vocal è fatto da me Dark Angel DJ - Trance is life Poi scoprii Rebirth Dark Angel DJ - Techno angel L'ultima traccia è forse la più decente: Dark Angel DJ - Across Heaven's gates Le tracce con Rebirth utilizzano anche alcune sequenze che c'erano nei samples forniti col programma, per cui potranno assomigliare a qualcosa di già noto. Sono hostate sul mio sito e liberamente scaricabili da voi, ovviamente se ne volete fare qualcosa poi... ditemelo. Grazie. Ciao
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
Appena sono in uni le scarico
Non è che si può mettere questo thread fra quelli importanti? Ci pensiamo io e Armin e gli altri a sistemarlo per benino Miei MIDI - parte1 http://digilander.libero.it/lwzforge/Trance1.rar |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che sequencer usi??? Domenica se ho tempo uppo Midi e qualche Kick professional (tipo "Eternity" nel Rising star Remix) |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Lowenz come la disegneresti la bassline in una song progressive
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Bassline Progressive=giri di basso di gran respiro, sicuramente che evolvono LENTAMENTE su più battute e NON iperconcentrati. Nei dischi progressive è proprio la bassline a farla da padrone, rimarca in vari modi e dà senso alla melodia man mano che procede il pezzo. Insomma uno insperto direbbe "Ma sto disco è tutto uguale" Mi viene in mente Hibernation di AR52 E' ancora linkata su Tranceaddict..... Ultima modifica di lowenz : 11-02-2005 alle 14:35. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Hey! Io ho aperto una discussione senza sapere dell'esistenza di questa...
Ecco il testo pari pari: Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Insisto con quello che so usare di più.
Ossia MM2004
Ditemi che ve ne pare (tiratemi pure pomodori nel caso Dark Angel DJ - Project 1 (pre-alpha version)
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
ma reason qui nn lo usa nessuno??
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
Non mi piace la filosofia All-in-One
Cmq ci sono DJs affermati che sono veri e propri genietti di Reason (Unknonw Source forse è il migliore) Ultima modifica di lowenz : 13-02-2005 alle 11:59. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
certi link non vanno!
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
forse perchè son passati 5 anni?
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.

!!!