|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Macerata
|
Coda per Mobo e Procio con consegna a mano.
Domani ti faccio sapere ![]() Scambi con un muletto completo + conguaglio? Ciao Angelo ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
mi posti tutto info che puoi sul raptor:
modello, seriale.... il procio a quanto hai tirato? hai postepay? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
coda per scheda video
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
|
Buongiorno a tutti, ho iniziato a contattare hornet75 x il blocco intero...poi se non concludiamo inizio con la coda privilegiando chi prende più pezzi.
Il procio non lo ho tirato ma è della serie fortunata...non preoccupatevi. X la scheda video non saprei darvi delle info in più, se mi dite come fare... X il seriale del raptor: oggi pome penso di farcela a dirvelo... Ciao a tutti!
Concluso con: FATAL, mitsuhashi1(3), Andreaps72, Frengo22, TARABAS, dan8, Sheerqueenie, tycho, ingpeo, Brizius78, demy1981, alaz, Bisteccone, Michele, Sniper 86, jined, REPERGOGIAN, juninho85, Blitz, ArvMau, Linus, -Hämmër-, xool, kaan, spak, mos, freedom, ortolu2, aldogailla, breakz, Poffo, Wolfy996, Netvampire2, BloodFlowers(2), ~jappo~®, Cappej, Zem, Mister_Satan, s5otto, Tetsujin, Bestia666, tellone, M@rco®, PESCEDIMARZO, cyberzar etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
Interessatissimo per la scheda video!
EDIT: Cmq per avere info sulla scheda video puoi usare Ati tool
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... Ultima modifica di Furto : 27-01-2005 alle 09:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Scusa ma io questa precedenza al blocco o a blocchi non la vedo nel primo post.....
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Avete ragione, me ne ero dimenticato e lo ho scritto qualche post più sotto...
![]()
Concluso con: FATAL, mitsuhashi1(3), Andreaps72, Frengo22, TARABAS, dan8, Sheerqueenie, tycho, ingpeo, Brizius78, demy1981, alaz, Bisteccone, Michele, Sniper 86, jined, REPERGOGIAN, juninho85, Blitz, ArvMau, Linus, -Hämmër-, xool, kaan, spak, mos, freedom, ortolu2, aldogailla, breakz, Poffo, Wolfy996, Netvampire2, BloodFlowers(2), ~jappo~®, Cappej, Zem, Mister_Satan, s5otto, Tetsujin, Bestia666, tellone, M@rco®, PESCEDIMARZO, cyberzar etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: palermo
|
coda per il casa, 80E comnprese s.s., e mi potrsti madare foto del case?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() ma la capisco.. Non cominciamo, per favore, a saltare la coda solo per privilegiare chi compra piu' pezzi, ok? ![]() Rimango interessato al raptor e barton |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
interessato a scheda video x un amico...come sono in coda?
hai una foto?
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
C'è bisogno di una bella coda
![]()
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Città: Avellino
|
Quote:
infatti!! ![]() ![]() ![]() a me già è cresciuta!!!!!!!!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
io ci sono, magari attendo qualche info su vga
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Allora ragazzi visto che non lo avevo messo nel post iniziale e essendo corretto non preferisco nè il blocco intero nè faccio saltare la coda a chi prende più prezzi. Cmq xò la consegna a mano ha la precedenza xchè l'ho scritto nel primo post.
Dunque ora contatto spak x il procio e la video e poi BBABBA' sempre x il procio e la mobo poi passo alla coda del post: PROCIO: mos overthetop pippusv RAPTOR: mos ironia MOBO: overthetop ortolu2 pippusv 9800: lele2004 kappa85 lucaman ironia hir79ole furto atuttabirra! CASE: ortolu2 Tutti i pezzi sono in garaniza: MOBO ancora un anno 9800 altri 6 mesi RAPTOR fino a luglio 2008 seriale: WMAH91237269 PROCIO è di luglio 2004 CASE è di giugno 2004
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Città: bolognina
|
coda raptor e' distante fano da casa tua?
Eventualmente si puo' fare a manina
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Città: bolognina
|
mi informo
![]()
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Quote:
Mi raccomando Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.