Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2005, 08:51   #21
ilvipa
Member

L'Avatar di ilvipa

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Isernia
Quote:
Originariamente inviato da Fremen
oggi mi è arrivata la sd della trascend da 1 Gb: hard reset e tutto lì sopra

i salvaschermo sono cari, in effetti se ne approfittano un bel pò!! ma se si vuole salvare lo schermo ....

il display si può pulire con i prodotti per schermi/monitor e salviette apposite, per pulizie di primavera ... (puliscono bene).
altrimenti per pulizia normale si usano i panni per le lenti degli occhiali

per la pigiatura ....beh, non ci devi fare il vino! (...ho fatto la battuta ... )

Perfetto allora mi fiondo all'ottica per svaligiarla di salviettine...
Grazie 1000 per il consiglio...
Per la sd aspetto un po'... se mi becca la mia ragazza con tute ste' spese mi taglia il collo...
Saluti
ilvipa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 08:59   #22
speranzoso
Senior Member

L'Avatar di speranzoso

Città: Milano
qualche domanda, tanto per cambiare

1) si può inserire la sd con il palmare acceso?

2) gli eventuali programmi per il palmare, vengono scaricati direttamente sul pc e poi passati sul palmare?

3) ho notato che non legge i file midi, gli amr, sicuramente bisognerà installare ulteriori programmi, quali?

4) il programma SmartSt 3 su palmare, viene installato direttamente sulla memoria interna del palmare o sulla sd? Poichè nelle istruzioni mi è sembrato di capire di installare il programma senza la sd.

5) caffè, brioches e ciccolatino per tutti

...grazie ancora
Old 28-01-2005, 09:56   #23
Rizlo+
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Re: qualche domanda, tanto per cambiare

Quote:
Originariamente inviato da speranzoso
1) si può inserire la sd con il palmare acceso?
Si, e anche la compact flash (ma ti sei dimenticato di avere lo slot che parli solo di SD?)

Quote:
2) gli eventuali programmi per il palmare, vengono scaricati direttamente sul pc e poi passati sul palmare?
SI ma in caso hai il file .cab di installazione(che si può anche estrarre da PC) puoi scaricare e installare i programmi direttamente sul palmare senza bisogno di un PC desktop, anche direttamente da internet quando sei in giro

Quote:
3) ho notato che non legge i file midi, gli amr, sicuramente bisognerà installare ulteriori programmi, quali?
Esatto. C'è GSPlayer con un ottimo plug-in per i MIDI che tra l'altro è un software open-source. Comunque ce ne sono diversi... Per gli .amr non saprei cosa consigliarti ma certamente si possono leggere

Quote:
4) il programma SmartSt 3 su palmare, viene installato direttamente sulla memoria interna del palmare o sulla sd? Poichè nelle istruzioni mi è sembrato di capire di installare il programma senza la sd.
Tomtom lo si può mettere anche tutto sulla SD volendo, e penso anche ST3, però se il software di navigazione è uno degli utilizzi principali del palmare, conviene mettere il software in RAM e le mappe sulla compact flash/SD per avere migliori prestazioni

Quote:
5) caffè, brioches e ciccolatino per tutti
per tutte le domande che fai dovresti organizzare una festa al bar!
Rizlo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 20:10   #24
speranzoso
Senior Member

L'Avatar di speranzoso

aiutooooooo

Ho installato il gps 4420 navman... e puntualmente è arrivata la disconessione.. e fino a qui era noto....

Ho scaricato il btregtweak... e l'ho portato in una cartella dentro il palmare (creata per l'occasione) ma quando gli tappo sopra mi dice "non è un'applicazione Pocket PC valida".

Ho fatto anche il settaggio porta com 8 e 57800... grazie ancora
Old 28-01-2005, 20:27   #25
tonys
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Catanzaro
Ehm devi cliccarci sopra ma quando è gia' sul palmare,devi aprirlo con la penna insomma ok? Seri un po' imbranato come me un mese fa,ma poi ci fai l'abitudine ciao!
Corsair Graphite 600T, Asus P68Z68 V-PRO,2600K@4500 1.29v,Noctua NH-D14,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866,2X MSI 260 HAWK TALON ATTACK,SSD Crucial C300 128GB,WD 2TB,Corsair HX750,X-FI TITANIUM FATAL1TY,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866 con TANTI! Ebay simonescerra(832 feedback 100%+)
Sconsigliato assolutamente keydog84
tonys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 20:32   #26
speranzoso
Senior Member

L'Avatar di speranzoso

Quote:
Originariamente inviato da tonys
Ehm devi cliccarci sopra ma quando è gia' sul palmare,devi aprirlo con la penna insomma ok? Seri un po' imbranato come me un mese fa,ma poi ci fai l'abitudine ciao!
E' quello che ho fatto.... il file è sul palmare e gli clippo sopra.. ma mi dice che il file non valido per il pocket pc, non so che fare...
Old 28-01-2005, 20:43   #27
tonys
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Catanzaro
Prova a riscaricarlo,puo' darsi che sia difettoso lui
Corsair Graphite 600T, Asus P68Z68 V-PRO,2600K@4500 1.29v,Noctua NH-D14,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866,2X MSI 260 HAWK TALON ATTACK,SSD Crucial C300 128GB,WD 2TB,Corsair HX750,X-FI TITANIUM FATAL1TY,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866 con TANTI! Ebay simonescerra(832 feedback 100%+)
Sconsigliato assolutamente keydog84
tonys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 21:39   #28
speranzoso
Senior Member

L'Avatar di speranzoso

ho riscaricato nuovamente il programma btregtweak14setup, l'ho inviato al palmare, ma mi dice sempre la stessa cosa tappandogli sopra: non è un'applicazione Pocket PC valida... non so perchè

...
Old 29-01-2005, 07:37   #29
Rizlo+
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da speranzoso
ho riscaricato nuovamente il programma btregtweak14setup, l'ho inviato al palmare, ma mi dice sempre la stessa cosa tappandogli sopra: non è un'applicazione Pocket PC valida... non so perchè

...
E' da installare su PC col palmare syncronizzato con activesync non da copiare e installare direattamente sul palmare. Te l'ho detto puoi installare direttamente sul palmare solo se è un file di installazione in foramto .CAB. Boh forse mi sbaglio ma quel messagio è quello che da quando si cerca di eseguire un .exe per PC sul palmare...
Old 29-01-2005, 11:43   #30
speranzoso
Senior Member

L'Avatar di speranzoso

...infinitamente grazie...

Ho seguito le istruzioni... ho cliccato dal pc il file famoso... e lo ha installato sul 2210 che era collegato con ActiveSync... Dopo averlo installato ho fatto un soft reset e poi ho tappato il programmino sul palmare... ho messo automatico e 2210... e quando il gps si disconnetteva il programmino lo bastonava.... e la connessione tornava come per magia....

Stamattina ho usato ugualmente il palmare con gps... (ma non alla guida) dovevo andare in un posto a me sconosciuto... e dopo essersi disconnesso circa 10 volte con relativi soft reset... poi ha mantenuto la connessione sino a destinazione... la mia impressione è positiva... è un bel programma ed il fatto che visualizzi anche le vie che si attraversano lo trovo molto utile...
Old 30-01-2005, 19:22   #31
speranzoso
Senior Member

L'Avatar di speranzoso

SmartSt V3 e la città di Lecce e province

smanettando casualmente.... ho notato che la città di Lecce e relative province non esistono... ho guardato sul programma e risulta tutta l'Italia installata, infatti le altre citta della Puglia vengono regolarmente visualizzate...

Ho disinstallato e reinstallati l'Italia Sud, ma non è cambiato nulla... ci sono tutti i comuni d'Italia ed esclusione di quella in questione..... misteri

Avete modo di provare cio? non penso sia un problema di aggiornamente, anche perchè credo di avere una delle ultime versione la 042 finale e poi quella è una questione di mappe ...grazie

Ultima modifica di speranzoso : 30-01-2005 alle 20:31.
speranzoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2005, 20:42   #32
Rizlo+
Senior Member

ogni tanto i software di navigazione hanno delle imprecisioni e manca qualche paesino, ma addirittura Lecce e provincia mi sembra eccessivo!!!
Se veramente fosse così è un baco non da poco, su TomTom3 c'è eccome...
Old 30-01-2005, 20:52   #33
speranzoso
Senior Member

L'Avatar di speranzoso

Quote:
Originariamente inviato da Rizlo+
ogni tanto i software di navigazione hanno delle imprecisioni e manca qualche paesino, ma addirittura Lecce e provincia mi sembra eccessivo!!!
Se veramente fosse così è un baco non da poco, su TomTom3 c'è eccome...

altro che baco, è un BUCO ...anche un altro utente che ha risposto in un altra discussione ha riscontrato lo stesso fenomeno misterioso.... me ne sono accorto poichè stavo controllando tutti i domicili degli amici.... cavolo ma come si fa ha saltare il tacco dell'Italia, così si rischia di cadere

Ultima modifica di speranzoso : 30-01-2005 alle 20:55.
speranzoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2005, 21:07   #34
Rizlo+
Senior Member

beh se bisogna andare da quelle parti allora conviene installarsi il tomtom3
Certo che è un buco bello grosso...
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Samsung si prepara a copiare Apple? Un r...
Apple M6 Pro e Max cancellati? TSMC si a...
Huawei Pura X View, una nuova fuga di in...
Windows 11 26H2 è pronto per il debutto:...
Claude e Codex eseguivano pacchetti che ...
GTA VI: svelate le dimensioni della mapp...
Pikachu arriva ad Apple Park e incontra ...
Toshiba annuncia la disponibilità...
CXMT punta a 800.000 wafer al mese nel 2...
Intel vede positivo: il processo produtt...
GTA VI si mostra in un nuovo video di 26...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian