|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
mah non credo sia tanto disposizione...almeno nel mio caso. in mate e co. sono sempre andata bene senza neanche spaccarmi la schiena ...solo che ora mi tocca riprendere in mano una materia che non tocco da 6 anni per studiare argomenti mai fatti in vita mia...(analisi al liceo l'avevamo appena sfiorata con il pensiero) cmq speremo ben
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Re: Re: Re: Re: Analisi ... AARRGGHH!!
Quote:
fai l'università a venezia?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
si
Ciauz!!! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pure io
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Black Mesa Research Point: Lambda Permission Level: C
|
Re: Analisi ... AARRGGHH!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Analisi ... AARRGGHH!!
Quote:
cmq vada oggi sarà un successone
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Quote:
![]() nEA in culo alla balena Ciauz!!! |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come lo conosci?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
yeah! è andato così bene che penso che lo rifarò ancora tra due settimane
poco male...spero solo che non si sogni di posticipare all'ultimo di nuovo l'esame dalle 10 di mattino alle 3 di pomeriggio........
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbeh non è una tragedia dato che c'è un altro appello fra poco...fosse stato appello unico là si che sarebbero stati dolori
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
In certi casi conviene fare così: una volta che ti sembra di aver compreso i concetti basati per le esercitazioni sui compiti passati..Molto spesso gli esami si ripetono come tipologie di esercizi e puoi risparmiare un pò tempo a favore di una preparazione mirata...
E' un metodo rischioso, ma mi ha salvato la vita quando si trattava di esami troppo "vasti" per me affinchè sapessi tutto.. Oltretutto ad arch. non penso ti serviranno tantissimissimo tutto ciò che stai facendo in analisi (correggimi se sbaglio..), quindi non ne soffrirai.. Ciao
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è che dopo cmq avrò anche analisi II che si basa molto su questo primo esame, a livello di preparazione, per cui mi conviene capire bene questo per avere meno difficoltà con il secondo (e già so che ci saranno !!). cmq ho ancora 11 giorni e mi sono programmata una sano ripasso/studio approfondito passo passo... i'm gonna make it!!
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
... be dato che ha detto che per 1 integrale sapendolo fare ci dobbiamo mettere un quarto d'ora ... con anche la verifica mi sa che quello è ancora semplice ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Provincia Varese
|
Un saluto al Fenomeno85 e a Marinelli!
Buona fortuna a entrambi x analisi
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
Do you think that's the real world,Neo?
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
io ho fatto oggi la 2a prova in itinere di analisi.... dovrebbe essermi andata abbastanza bene, ma sono curioso di sapere che razza di integrali sono quelli che per essere risolti necessitano di 3000 sostitusioni/scomposizioni e chi più ne ha più ne metta X nEA: per prepararmi alla prima prova (con lo studio di funzioni) ho trovato molto utile eseguire gli esercizi di un buon eserciziario di analisi, per potere riscontrare passo per passo l'operato! |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esattamente quello che sto facendo e porca paletta funziona! sto afferrando tutto quello che non avevo ben capito prima e che mi ha fatto elegantemente ciccare il primo appello
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.

....Secondo me si tratta di essere predisposti alla matematica naturalmente...non ce n'è....o ti piace o non ti piace....imho...non esistono vie di mezzo...Per nEA...non te la cavi poi male....Forza...!!!!!...Ciao...

... be dato che ha detto che per 1 integrale sapendolo fare ci dobbiamo mettere un quarto d'ora ... con anche la verifica mi sa che quello è ancora semplice