|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Quote:
![]() Myname
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
Ehm.. sinceramente il pèortatile merita: sopratutto il monitor
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
link direi che il concorrente non è sicuramente l'ibook, per motivi di prezzo (quando è uscito costava 3000€), utilizzo (lo schermo è da 10.4" wide) e anche qualità generale (era posizionato nella fascia medio/alta, anche se chiaramente un confronto con qualunque powerbook è improbonibile) cmq un vero gioiello, soprattutto lo schermo! ciao, giullo
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review ![]() Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
si è proprio quello!
A parte la misura dello schermo che ho sbagliato, il prezzo quando lo vidi era sui 2000 scarsi. Poi era giusto esposto e non ci ho dato un'occhiata approfondita. Cmq vuoi per l'estetica vuoi per le misure il primo paragone che mi era venuto in mente era l'ibook. ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
si si hai ragione! sarà il colore bianco, o il senso generale di "carineria" se mi passi il termine
![]() giullo
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review ![]() Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
Guardate, i Sony mi sono sempre piaciuti piuttosto tanto ma questo non mi piace!
I notebook mi piacciono uniformi e piuttosto squadrati (vedi ibook e PB) e quel coso di profilo non mi attrae minimamente, poi, se permettete, preferisco comprarmi un bel PB o due PB che un sony da 3000€ ![]() Tutto naturalmente IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
il prezzo:
m'è appena arrivata la newsletter di SonyStyle (notoriamente il posto meno conveniente dove acquistare Sony...)
il prezzo suggerito da loro è 1799.00 Euro (Iva INCLUSA) per il modello VGN-FS115Z Processore Intel® Pentium®M 740 (1,73 GHz) • Disco rigido da 100 GB • 512 (2 x 256) MB di RAM • Schermo X-black LCD da 15,4’’ wide • Unità ottica DVD±RW DL • Scheda grafica NVIDIA® GeForce™ Go 6200 con tecnologia TurboCache™ -128MB* ...notevole (secondo me) |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Prezzo molto buono, l'unica cosa che mi fa storcere un pò il naso è il peso in più rispetto al pbook
Per qualità costruttiva etc, i Sony di fascia alta sono tra i pochissimi portatili ( forse gli unici ) a contrastare la qualità dei powerbook ( e lo dico da utente di entrambi, vengo da una serie di ![]() ![]() Gli darò un occhiata, vedendo anche che tipo di update riceveranno i powerbook tra febbraio ed aprile ![]()
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering." Ultima modifica di X-ICEMAN : 21-01-2005 alle 13:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
apple si deve sbrigare...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.