|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Ehhhhi!!!!!!
ho trovato il mio futurooooooo finirò anche io a fare cose del genere ![]() ![]() ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Se una fisica non ha saputo spiegare il fenomeno, non credo che i carabinieri vi riescano
![]()
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
La cosa è ben più che una barzelletta, visto che non si tratta solo dei termometri della farmacia, ma anche di quelli di alcuni stabili limitrofi.
Io sono propenso a credere che si sia trattato di un fascio di microonde. LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Azzz.. mi avete scoperto anche il magnetron da microonde che ho giù in garage.....
ghgghgh sì ce l'ho davvero.. l'ho recuperato da un vecchio forno a microonde.... Mi era anche venuta la tentazione di provarlo...... però... 800W sui 2.4 ghz.... a parte crashare TUTTI gli accesspoint wireless nel raggio di una decina di chilometri... non penso faccia tanto bene per la salute..... ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
La cosa ho saputo che è successa anche nella mia zona(nei pressi di Lodi)
![]()
![]() |
#28 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Comunque mi sembra presto per fare ipotesi, praticamente non si sa nulla della vicenda, anche se i mass media riportano con leggerezza disarmante di campi magnetici e radiazioni elettromagnetiche, senza peraltro avere nemmeno un'idea di cosa siano. ![]() Può anche essere che mi sbagli, ma io sento tanto, ma veramente tanto puzza di burla... ![]() Lore
Assioma di Cole La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento. Filosofia di Steele Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino. Legge di Jenkinson Non funzionera'. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Ma no! ![]() Non è che non si possa spiegare...semplicemente, come ha ben detto Lor3nzo76, è inutile avanzare 1000 ipotesi tutte equiprobabili dal momento che non solo non si hanno dati precisi, ma proprio non si ha praticamente alcun dato, a parte il fatto che dei termometri si sono rotti... ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Uhm... Radio Vaticana?
![]() |
#31 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Beh, in quel caso sarebbero esplosi da anni!
![]() Io ci ho abitato pure vicino... ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.