|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
auguri...
intanto gia' che ci sono faccio una pausa e vado a fumarmi una siga cia' cia'
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
lol.......
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Comunque in bocca al lupo e la cosa migliore è smettere di pensarci (a fumare)
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
tanti auguri...fumare fa male alla salute e al portafogli....io ho fumato una sola siga nella mia vita, il giorno che ho preso la patente...a momenti morivo soffocato...BLEAHHHHHHHHHHHHHH
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
quando hai voglia di fumare datti un pugno fortissimo nei coglioni
vedrai ke la tua attenzione si focalizzerà come per magia dalle papille alle palle se vuoi te lo dò io! (il pugno, dico)
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Una cosa che non ho mai capito e' perche' uno inizia a fumare, visto che non da' nessun piacere, anzi all'inizio bisogna sopportare lo schifo e il fastidio (prima che ti si rovinino le vie respiratorie, dopodiche' non lo senti piu'). Boh?
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Re: Smetto, ho deciso.
Quote:
P.S forza ... un po di forza di volontà.
|
|
|
|
#32 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
per molti anke trombare la prima volta non dà piacere
eppure continuano kissà perkè
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq, le cingomme fanno effetto, se mastico tengo occupata la bocca in altro modo |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Si', e' proprio da fighi accendere un fuoco e inalarne i fumi senza motivo, proprio da persone intelligenti
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
questo lo sai perkè te l'ha spigato la mamma, o emilio fede, o il sussidiario delle medie
ma se nn lo sapessi, dimmi ke differenza c'è tra una scopata e una sigaretta, visto ke entrambe la prima volta possono farti skifo, e già dalla seconda piacerti al punto tale da non riuscire a farne a meno lovaz non sono d'accordo
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Ogniuno la pensa come vuole, ma secondo me il paragone sesso/fumo non ha senso... il fumo e' un "paradiso artificiale", il sesso un paradiso vero...
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
ma sempre di paradiso stiamo parlando
e cmq la sigaretta benkè crei dipendenza, è un piacere il paragone è azzardato, ma è un pò come l'eroina bisogna vedere dove finisce il piacere e inizia SOLO la dipendenza ma non credo proprio sia il caso delle sigarette
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.