|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
Quote:
cosa ti devo dire..io son malato col PI aspettiamo però..
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
La cosa non stupisce, visto l'aumento dei watt dissipati a pieno carico probabilmente non reggerebbero con le temperature che invece sono ammesse per il case nei prescott vecchi. Insomma va peggio. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Non sono daccordo sul fatto dei consumi, per fare un esempio banale anche una Porsche consuma molto; il discorso è vedere se con questi consumi c'è davvero un aumento proporzionale (io penso intorno al 20-30%), quindi se consuma come una Porsche ma va come una 500 le critiche e quant'altro sono senza dubbio logiche. Vediamo i primi confronti e poi si vedrà. Se non sbaglio sono i primi P4 con estensioni a 64, quindi possiamo vedere i primi benchmark a pari livello con Athlon 64.
Saluti. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
planning ti do ragione in parte....
sarà anke vero che se consuma 13 W in + in full load a parità di freq ma si ha un aumento di prestazioni magari possiamo chiudere un okkio ma questo guardando solo in famiglia se guardiamo nell'erba del vicino e vediamo un bel Winchester che consuma meno della metà e va uguale te che dici??? BYEZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
a questi livelli un winchester consuma 1/3....
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Sicuramente hai ragione, con i tempi che corrono il risparmio in bolletta è un toccasana, sono comunque curioso di vedere i confronti sul campo, secondo te quando potremo leggere i primi veri benchmark??
Saluti. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
se quello è un INTEL CONFIDENTIAL e nn un FAKE (cosa che nn credo)
significa che INTEL ha mandato alle varie testate giornalistiche (compreso questa) il P4 serie 6xx per i test e che come al solito abbia fissato un data in cui un po' tutti dovrebbero rilasciare le loro recensioni con tanto di annuncio ufficiale questi devono essere i primi test sfuggiti al controllo forse... quindi nn credo manki molto... BYEZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Ma che aspettano a buttare fuori un p4 col bus a 800 o a 1066 basato sul core del pentium M ?? Bhaa.... come tagliarsi le gambe da soli .
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
e come fai a ripetere esattamente le stesse condizioni, ad esempio in un gioco, per avere risultati coerenti con tutte le piattaforme???
non basta lanciare l'applicazione, ma serve UNO STANDARD ke permetta di confontare diversi piattaforme.... tanto x fare un esempio.... se lanciavi HL2 con le geforce nella mappa canal avevi prestazioni penose con i driver vecchi... se tu ti basi solo nel lanciare l'applicazione non arriverai mai nelle mappe dove la geforce andava bene (ke tra l'altro sono la grande maggioranza...) Il super pi invece ha un altro significato perchè è un bench TEORICO.... non è ke tu x lavoro o x divertimento ti metti a calcolare le cifre di Pi greco, lo fai solo x misurare le prestazioni velocistiche del tuo PC. Ma ricorda ke le stai misurando in un ambito ke nella realtà non utilizzerai mai. X questo sono MOLTO + significativi i test effettuati sulle applicazioni comunemente utilizzate.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Infatti non considero neppure quelli.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.

//\\ Vendo =>