|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
pure io sono interessato...
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Aversa (CE)
|
hmmm a me sa tanto di bufala sto fatto del server proxy ...
![]() ma cmq se dovesse funzionare ben venga!!! ![]() strano ke nessuno ne sapeva niente ! x sko1983 tu navighi con vodafone a 15 cent .. ma la tua è un'offerta temporanea .. x 1-3 mesi ... quella di wind è un piano tariffario vero e proprio! x Napalm_R6 beh le aste finiscono sopra i 200 euri .... nn so se sono bufale o meno ovviamente
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Benevento
|
La mia offerta è ancora valida...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Città: Roma
|
[quote]Originariamente inviato da maupap
hmmm a me sa tanto di bufala sto fatto del server proxy ... ![]() ma cmq se dovesse funzionare ben venga!!! ![]() strano ke nessuno ne sapeva niente ! QUOTE] anche io ero dubbioso ma ho controllato ed effettivamente funziona. non c'è solo quella di vodafone di offerta, c'è anche quella a 5€ al mese di wind senza limiti. ciao e buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
scusami fabiom85 forse io sono troppo negato a trovare questa offerta della wind ke dici te .... se sei così gentile da mandare il post ... in questa conversazione .. penso ke sarebbe cosa gradita a tutti ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
scusami fabiom85 forse io sono troppo negato a trovare questa offerta della wind ke dici te .... se sei così gentile da mandare il post ... in questa conversazione .. penso ke sarebbe cosa gradita a tutti ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.