|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
la cosa comica è che dopo che scrivi "cazzi tuoi" e "vai a cagare", scrivi, IMHO.... ma sai cosa vuol dire humble? |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Membro fondatore dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Viva lo StronZio Ultima modifica di Teox82 : 06-01-2005 alle 00:46. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: New York
|
Quote:
perchè non aiuti anche te l'autore del thread invece di quotare le mie parole? vuoi apparire bello alla faccia di qualcuno? sterco. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca (La patria della cuccagna ^^)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
anche mia sorella dice la stessa cosa, peccato che se ne freghi di trovare il metodo per ritirare su il mio morale
è molto bello sentire le opinioni di qualcuno che non ha ancora imparato a pisciare per terra perchè se tu avessi una protesi di merda come ho io che dopo innumerevoli sofferenze (non ti dico quante estati perse tra lancinanti sofferenze perchè quando ti segano l'osso dell'anca per ben 6 volte in anestesia peridurale godi come un pazzo) mi ha cmq lasciato un handicap notevole grazie del reagisci reagisci un cazzo ti auguro di non passare un'esperienza come l'ho passata io e di non incontrarti mai per strada perchè altrimenti ti sdreno con le mie mani |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Quote:
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Re: Depressione
Quote:
Ma visto che sono qui mi permetto di darti il mio contributo, sperando che non sia troppo stupido: visto che la societa' odierna crea molte pressioni sull'individuo e sul suo apparire hai provato a lavorare sul tuo aspetto? Ah un'altra cosa: la piazzetta e' un posto parecchio rischioso per parlarne.. (ma
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
La cosa è più facile di quella che sembra: devi solo avere voglia di cambiare e fregartene del resto del mondo.
Innanzitutto, se caratterialmente non ti piaci, cerca di fare qualcosa per piacerti. Non farti paranoie, metti un po' da parte l'orgoglio, trova quell'interiorità che ti fa vivere meglio con te stesso. Non posso dirti di più perchè solo tu puoi sapere bene come sei fatto. Ti posso consigliare però di lasciare perdere dottori e medicine...Vai tranquillo che ne esci fuori |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ambecille ( |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma ti riferisci a me o all'autore del thread? cmq, io rispondo per me: no |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
STARGATE_84 ma come stai messo? Mah...
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
intervento di servizio:
cliccando su "profilo" di un qualsiasi utente e premendo in basso a destra si trova il tool "ignora questo utente". Funziona molto bene!
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto ti dico,come ti avranno già detto in 6000 ma una volta in + non fa mai male,che serve la volontà. E poi devi pensare che prima o poi tutti andiamo sotto terra in 4 assi di legno,quindi conviene viversela senza tante paranoie questa vita,o no?! Auguri
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono immortale |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Bè guarda non è proprio cosi semplice e te lo dice uno che ha un orgoglio spaventoso non ammetterò mai o chiederò mai scusa sono fatto cosi il mio orgoglio è forte e sai quanti calci sui denti ho preso?e appunto se lui ha un orgoglio del genere è veramente difficile da controllare perchè magari vorresti ma c'è un qualcosa che ti blocca quindi non si può mettere da parte l'orgoglio; Assolutamente da non terminare le medicine perchè magari non sortiscono effetto ma chi mi dice come potrei stare se non le prendo piu?e se lo tengono su un livello di stabilità? Sul sociale ti quoto fregatene veramente della gente,fottitene veramente di quello che pensano di te non tirarti seghe mentali se no non esci piu! |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq voglio andare anche da uno psicologo magari mi aiuterà |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda l'orgoglio...è difficile, ma si può...anche io ero (sono?) tra quelli super-orgogliosi, ma ogni tanto, almeno quando devo, riesco a metterlo da parte. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.