|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
Quote:
guarda che le batterie si cambiano ogni 6 mesi...
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
|
su un altro forum chi ha il mouse apple bt si lamenta perchè deve cambiare batterie ogni 10 giorni
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
specialmente a chi ha i powerbook io consiglio i logitech.
ce ne sono alcuni grigi wireless (si trovano anche su ebay.co.uk a meno di 10 euro) che si abbinano perfettamente.
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Permettimi di essere dubbioso, sul moderato andante. Saluti
"Gli intelletti mediocri condannano di solito tutto ciò che oltrepassa la loro portata." La Rochefoucauld PIV 2.8c, 2*512Mb Kingstone HyperX, Abit IC7-Max3, Sapphire 9800XT, 2*WD Raptor 36Gb Striped Raid, WD Caviar 160Gb, LiteOn 1653, Enermax Noisetaker 475 ---------- iBook 12" G3 800 d00ped, 128+512Mb Ram, Hitachi Travelstar 7k60, osx 1.3.8 ---------- iPod Shuffle 1Gb |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
io per esempio ho comprato questo ed e' fantastico. preciso, bello e funzionale...
(chiedo scusa per il link commerciale ma era piu' immediato del sito LOGITECH) http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.d...153940264&rd=1 se poi qualcuso si vuole comprare il mio nuovissimo microsoft con la tilt wheel grigio...fatemi sapere
|
|
|
#26 | |
|
Member
Città: Milano
|
Quote:
Grazie a una capacità di rivelare i dettagli della superficie notevolmente superiore a quella dei mouse ottici, il mouse laser MX1000 garantisce un tracciamento preciso su superfici in precedenza impraticabili, quali superfici lisce o di legno ruvido. In seguito a test su questo genere di superfici, il raggio laser invisibile ha una capacità di rivelare i dettagli 20 volte superiore a quella dei mouse basati su LED. Il risultato è MX1000 Laser Cordless Mouse, un mouse all'avanguardia che sfrutta la precisione del tracciamento laser su superfici troppo ostiche per un mouse ottico. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ragazzi quasi mi dimenticavo...
io vivo in UK e non so se voi conoscete la MACALLY. fa prodotti solo per apple e ha recentemente introdotto nuovi mouse e tastiere bellissime. in ufficio usiamo solo quelle... http://www.macally.com/spec/usb/inpu...keyboards.html
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Però... o sono diventato balengo io oppure il BT Mouse Jr non lo fanno bianco? |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
http://www.silene.it/store/scheda.tm...014371&shop=up |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Grazie SAND!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Ok visto, è il MacMice BT: gran figata di mouse ma, ahimè, non è in formato mini... altrimenti era già nella mia borsa!
Però... a quanto pare, MacAlly deve aver ascoltato IMHO il mouse ideale per l'iBook, dategli uno sguardo che ne vale la pena, domani vado a prenderlo/ordinarlo! [incontentabile ON] ora manca un case esterno FW "3,5 per HD che faccia pandan... |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
http://www.silene.it/store/scheda.tm...tart=1&ric_id=[ric_id_ricevuto] |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Ri-grazie SAND, l'avevo già visto ed è perfetto da abbinare al PowerMac, ma visto che sono maniaco al punto d'aver comprato anche il cavo di rete bianco, non vorrei discostarmi...
Ben chiaro, ce l'ho già un box FW, ma non è bianco Magari qualcuno della MacAlly legge e lo immettono sul mercato
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Premetto che tutti i mouse che ho sono Logitech... ho sempre preso logitech perchè li ho sempre considerati i migliori... pero'... beh, esteticamente l'mx1000 è su una linea completamente differente dal mouse Apple, che trovo assolutamente S-P-L-E-N-D-I-D-O ! L'mx 1000, sara' preciso quanto volete, ma porca miseria se è brutto...
Bello quel modello Sand ! MA come cavolo lo hai trovato ????
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Mi associo: anch'io sempre avuto Logitech e nulla da ridire sulla qualità!
Il MacMice l'avevo già addocchiato ancor prima che mi arrivasse l'iBook, pare un ottimo mouse e c'è anche nella versione grigia, da abbinare alla serie Power, se ne era già parlato qui sul forum... peccato che non esiste anche in versione mini. Prova a dare un'occhiata anche ai MacAlly, sembrano ottimi! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.