|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
Beh credo che l'ideologia politica che una persona ha su diversi temi economici e sociali non possa essere riassunta un un post!
Non è che si chiede com'è andata la partita....poi se LuVi davvero è così stoico...ci prepara un bel discorsetto...
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Ma io non volevo un trattato, anche se a volte può essere necessario ricorrervi pur per una semplice partita di pallone, mi bastava una rispostina alla domanda "Perchè la gente odia Berlusconi?". |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
io non lo odio, lo ignoro proprio forse è odiato perchè come i suoi predecessori è tutto fumo e niente arrosto ! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Due parole sul perchè odio B. nel 2005 così come nel 2004 e dal 1993.
- perchè è antiitaliano - perchè ha fatto della pseudopolitica un suo strumento personale - perchè ha reso l'arrivismo, la corruzione, la collusione mafiosa Costituzionalmente accettabili - perchè ha rovinato l'economia Italiana, in combutta con i suoi incompetenti ministri, in soli 3 anni - perchè è un bugiardo, sapendo di esserlo Nulla di personale. LuVi |
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Quote:
Condivido. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Quote:
ecco la prima cazzata del 2005 |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non son d'accordo neanche sul fatto di aver rovinato l'economia italiana, che l'abbia indebolita posso non essere che d'accordo, ma non era "lussureggiante" neanche quando vi erano i nostri politici di sinistra caro Lucio. Naturalmente la sua mano si nota, e la colpa non è tutta nell'ingresso in Europa come molti credono, anzi doveva essere qualcosa per rilanciare quello stagnante settore. Ma da qui a dire che l'ha rovinata completamente ce ne passa, almeno se i dati che ogni tanto gli enti di vigilanza rilasciano, sono veritieri.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu però mi hai detto perchè "tu" odii Berlusconi; dubito fortemente però che quelli da te indicati siano i motivi per cui la "gente" odia Berlusconi. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
forse ha guardato la tredicesima dopo il bandana dire che i salari so cresciuti piu dell inflazione.. o forse il fatto che gli so cresciuti i capelli....o se l aspettava piu alto
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o in libia invece di cercare il petrolio come facevano tutti lui piantava i cavoli. o se e vero il carteggio di churchill: dimostra quanto minkione fossse il capo di quel partito adesso non rifondabile cmq tutta la mia solidarieta' a quel muratore
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gli altri sono estranei e percio di conseguenza li valuto
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Come al solito, quando si parla di Berlusconi, ci sono un po' di posizioni abbastanza preconcette...
Soprattutto, molte di queste sono assolutamente a priori: se Berlusconi avesse operato una politica comunista super aggressiva, l'avreste comunque tacciato di mafioso, fascista, arricchito, criminale... et alii. Per quel che riguarda le posizioni a posteriori, mancano un po' di argomentazioni. Dati alla mano, siete sicuri che un'analisi economica italiana - rapportata alla congiuntura mondiale: è ovvio che l'undici settembre, la guerra in iraq, l'euro e gli ultimi avvenimenti non possono non essere considerati: nemmeno il miglior politico del mondo sarebbe riuscito ad evitare un po' di recessione - riveli questo tanto iperbolico disastro? Inoltre riguardo all'accusa di demagogia che gli viene lanciata... siete sicuri che non sia un pregio? Sicuramente non è giusto "intortare" il proprio prossimo con l'arte del ben parlare, ma la retorica e l'eristica nascono già ai tempi greci... e non sono certo arti minori! D'accordo, è sbagliato farne uso in politica, e con questo? È sbagliato che una cerchia piuttosto ristretta riesca ad imporre il proprio pensiero ad altri, ma si può modificare questa legge scritta a fuoco nell'idea stessa di politica? A questo pensino soprattutto i "comunisti" ( mi rifiuto di scriverlo senza virgolette ). Tutto questo a prescindere dal fatto che posso essere perfettamente d'accordo con le posizioni- seppur radicali- anche di Lucio... è semplicemente un tentativo di usare la testa, non il cuore!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la cosa che rattrista di piu, e che il ragazzo di 28 anni domani mattina non potra alzarsi e dire: da oggi cambio la legge e' io sono libero, come disse qualcuno: La mafia: "Ha in mente le accuse di mafia? Basta che uno parli con un mafioso, tratti un affare con lui e lo incriminano. Uno come può saperlo? Pazzesco. È un reato che andrà eliminato". (tratta da un'intervista rilasciata da Silvio Berlusconi a Libero il 24 Agosto - fonte: L'Unità) percio' solidarieta' a quel ragazzo che non potra' farsi le leggi per la sua persona
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quoto
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
e poi ci si sciaqua la bocca con parole quali costituzionalita' e giustizia e simili...
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora rutto libelo per tutti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.