|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
possibile che ce l'ho solo io sto cavolo di modem(router) e sono l'unico e che vorrebbe collegarlo ad un Access Point ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
ma sono scritti nel libretto di istruzioni username e password |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia(CO)
|
Io ho questo router/modem pirelli smartgate base(clienti buisness) con la schedina inserita interfaccia usb e ethernet.
L'ho collegato ad un access point d-link DWL-2000AP+. Funziona perfettamente e non si sconette mai. L'unico difetto è che non è configurabile,quindi con emule sempre id basso. Sono 6 mesi che ho fatto richiesta a telecom per un abbonamento naked (senza router in comodato). Altri router non funzionano perchè telecom deve cambiare il sistema di trasmissione in centrale. Spero di essere stato utile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
allora penso che sia come il mio a me lo hanno fornito senza la schedina, quella da abilitare col codice pin, in quanto non sono un cliente business cosa vuol dire id basso ? è questo il tuo AP ? http://www.expansys.it/product.asp?code=107945 Ultima modifica di misterx : 04-01-2005 alle 12:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
valla a capire sta telecom ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia(CO)
|
Per misterx.
L'AP è quello. ID basso si intende, da quello che ho capito,che il programma non vede l'ID del pc perchè viene bloccato dal router,attraverso un suo firewall,che non può essere disabilitato, o settato per aprire determinate porte,che permettono ad emule o programmi simili di essere sfruttati al massimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
vai a capire perchè la tipa del 187 mi ha detto che sto modem non è un router forse perchè già loro offrono un sistema(servizio) simile ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.