|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Città: ROMA
|
Ottima iniziativa & Faq esaurienti!
Good!
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
Penso sia meglio così, è sempre bene scrivere a velocità basse, tantopiù con supporti economici. Saluti a tutti
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
si ok....queste nozioni di base le sapevo......... cmq x mia comodità e x le caratteristiche del mio bellissimo cabinet,ho l'hard disc da solo e i due lettori in cascata insieme sul secondo eide.......è vero che normalmente monto i pc sempre così.....visto cmq che x nostra fortuna la tecnologia ci ha dato una mano....burn-proff ecc......ma sul cooler master non è che abbia altre soluzioni......
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
neppure io l'ho ancora provato....cmq c'è tempo......
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: + o - Siena
|
Buon anno a tutti!
In previsione il 3500 supporterà i -R dual layer con un aggiornamento del firmware?
In casa: Corei7 920 C0, Asus Rampage III Extreme, 3x2Gb OCZ 1600 DDR3, 2xHdd WD 250Gb RE3 raid0, 1xHdd WD 1Tb Caviar Green, Pioneer DVR-216D, Sapphire 6950@6970 2Gb, Corsair AX850, Samsung EU46F6500, tastiera Logitech G15, mouse Logitech G9 |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
AUGURI A TUTTI!
|
|
|
|
#31 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Iscritta...appena ho tempo leggerò tutti i link, abbiamo quasi deciso per un NEC 3500...ci interessa soprattutto la compatibilità con i lettori DVD da tavolo.
P.S. Buon Anno a tutti!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Tnx! Adesso cominciamo a prendere il NEC 3500 e a mettere su il firmware hackato...tanto per 59 euro di spesa la garanzia si può rischiare...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
So gia' che adesso mi manderete malissimo....
Ho avuto la malagurata idea di comprare DVD-R PRINCO che pero' il mio NEC3500 nn riconosce assolutamente,non permettendomi di usarli cosa mi consigliate di fare??? aggiornando il firmware risolverei qualcosa??? A I U T O ! ! ! |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso puoi provare ad aggiornare il firmware, mettendo su l'ultimo disponibile che è il 2.18 e che trovi direttamente sul sito ufficiale (QUI) oppure sul sito che trovi più volte linkato nelle FAQ del 1° post. A proposito, quale firmware hai adesso?Così magari qualcuno che ha/ha avuto lo stesso tuo firmware e ha provato i PRINCO, può dirti se ha avuto i tuoi stessi problemi Facci sapere. Buonanotte Salvo
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
|
Quali sono le reali differenze tra il 3500 e il 2500 ?
A parte la velocità naturalmente, la qualità di scrittura e di lettura (pessima nel 2500a) dei DVD cambia in qualche modo ? Naturalmente entrambi con firmware non ufficiali.
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
ho usato necflash questo programma che val col prompt di dos,ma non mi sembra che in basso a sinistra ci fosse scritto qualcosa
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
ottima discussione
avevo proprio intenzione di prendere questo masterizzatore e avrei fatto mille domande... quindi i princo sono sconsigliati? |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Fano (PU)
|
ho appena aggiornato il firmware con il 218btrpc1 e quando provo a fare un backup di un dvd-video mi dice che ci vorranno un centinaio di munuti (1 ora e 40 circa)
ByeZ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.