|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Gorizia
|
me l'ha rifatto!!!!
avevo delle cartelle con degli mp3... dopo spostamento con tasto sx delle cartelle in una unica cartella.... apro ed ho solo della cartelle vuote perche'???? ![]()
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao io ho un ptoblema simile il mio sistema operativo xp si è impallato e nn si avvia più ora prima di formattare ho smontato l'HDisk e lho montato su un'altro pc ma delle due partizioni me ne apre solo una e quella con la cartella desktop dove appunto si trova la cartella con i dati da salvare nn me la fa aprire dicendomi che è protetta come posso fare? Qualcuno può aiutarmi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
|
come ho già postato, non ricordo bene, avevo una cartella che avevo spostato da una partizione di winzoz a una libera per formattare, quando sono andato a cercare di aprirla... nada, senza permessi nada... non ricordo come ho fatto a risolvere ma non si apriva...
a proposito di errori strani, prima dell'ennesimo format windows non si avviava con un hddisk dove tengo i dati attaccato... se lo staccavo partiva... sti errori strani capitano mooolto spesso... nulla da aggiungere... ho sempre il mio vecchio e caro win2k che tra pueco reinstallerò ![]() ![]() edit: ecco a proposito, provato con un live cd di linux tipo knoppix o simply mepis ad entrare nella cartella? |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Per shark4...leggiti il post di Manp nella prima pagina di questo thread: li c'è la soluzione. ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Approfitto di questo topic visto che il problema è lo stesso, anche se io ho un pc fisso con un solo HD e non ho fatto alcun format o reinstallazione di windows.
Oggi mi è capitato questo fatto. Oltre alla frase "impossibile accedere alla periferica...." se provo ad aprire un file appena scaricato esce scritto:"Non è stato possibile avviare l'applicazione". Ho seguito il post di Manp, prima sul disco locale e poi su documenti-user, ma non è cambiato nulla. Se ad esempio provo ad aprire una canzone con wmp la apre, ma se uso vlc esce la solita frase. Praticamente non posso più eseguire i programmi e altro, inoltre quando ho seguito il post di Manp ho notato che oltre a administrators e users ci sono anche everyone,system, creator owner.. Ultima modifica di Helghast : 16-03-2009 alle 20:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Sono riuscito ad ottenere privilegi system utilizzando il prompt dei comandi.
Nonostante questo però continua a comparire la scritta"impossibile accedere alla periferica, è possibile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie". Mi chiedo dunque a cosa può essere dovuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
emm
anche io ho lo stesso problema di bellatryx xò su
Pannello di controllo -> Opzioni cartella -> Visualizzazione -> togli la spunta da "Utilizza condivisione file semplice" -> Ok non ce l'ultima..utilizza condivisione ecc ecc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Usi XPprof?
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.