Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2004, 10:49   #21
STARGATE_84
Bannato

L'Avatar di STARGATE_84

Iscritto dal: Sep 2004
Città: New York
perchè è anche vero che ti allontanano dal peccato
sbaglio?
STARGATE_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2004, 10:49   #22
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da STARGATE_84
però i testimoni perchè lo fanno?
cosa ci guadagnano non hanno mica un salario sbaglio?
perchè bussano alle porte cose importa a loro di me?
quelli che bussano alle porte non hanno un salario, ma quelli che stanno "in alto" si. Se non ricordo male ogni membro dei TdG deve pagare ogni anno dei soldi alla Congregazione...
Old 21-12-2004, 10:50   #23
Harvester

da me non vengono più dall'ultima volta che hanno cercato di entrare nel palazzo di domenica mattina (quando non c'è il custode) e uno che sta al primo piano (guardia notturna appena tornato dal lavoro) voleva prenderli a calci perchè l'avevano svegliato
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2004, 10:50   #24
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
perchè è anche vero che ti allontanano dal peccato
sbaglio?
veramente ti ci gettano... perché per loro tutto è peccato... pensa che arrivano a dire che tu devi pisciare senza toccarti il ca**o per evitare che toccandolo ti si rizzi e ti venga voglia di masturbarti... ed è solo un esempio...
Old 21-12-2004, 10:51   #25
STARGATE_84
Bannato

L'Avatar di STARGATE_84

io sapevo solamente di offerte che ogniuno e libero di fare.
un altra cosa giusta è che la bibbia loro te la danno gratis invece
io l'ho pagata 35 euro dalla biblioteca vescovile.
la verità si paga?
quale prezzo ha la verità?
scusate ma rimango molto confuso
Old 21-12-2004, 10:53   #26
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
io sapevo solamente di offerte che ogniuno e libero di fare.
un altra cosa giusta è che la bibbia loro te la danno gratis invece
io l'ho pagata 35 euro dalla biblioteca vescovile.
la verità si paga?
quale prezzo ha la verità?
scusate ma rimango molto confuso
scusa, ma tu non eri già Testimone di Geova, ora che ci ripenso?
Old 21-12-2004, 10:54   #27
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
quelli che bussano alle porte non hanno un salario, ma quelli che stanno "in alto" si. Se non ricordo male ogni membro dei TdG deve pagare ogni anno dei soldi alla Congregazione...
Si, oltre alle varie offerte settimanali... Si perchè non ce n'era solo un tipo, ma offerte per i "fratelli dell'est", per la "sala del regno", per la "Watch Tower", ecc ecc...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2004, 10:54   #28
Micc83
Member

L'Avatar di Micc83

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
Anticipo che sn ateo...

E nn so se qualcuno utilizzi questa fede a scopo di lucro (cosa piuttosto probabile per inciso), ma le persone di questa religione che conosco sn persone buone che hanno bisogno di credere in qualcosa.
E al contrario della maggior parte dei Cristiani che conosco rispettano davvero la propria fede e nn ne prendono solo i lati positivi...
Nulla mi lega a nulla. Voglio cinquanta cose allo stesso tempo. Bramo con un'angoscia di fame di carne quel che non so cosa sia definitivamente l'indefinito. Dormo irrequieto e vivo in un irrequieto sognare di chi dormeirrequieto, mezzo sognando. Blog83.net - Le ultime novità dal web
Micc83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2004, 10:56   #29
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Si, oltre alle varie offerte settimanali... Si perchè non ce n'era solo un tipo, ma offerte per i "fratelli dell'est", per la "sala del regno", per la "Watch Tower", ecc ecc...
delle offerte settimanali non lo sapevo, della quota annuale sì
Old 21-12-2004, 10:56   #30
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
veramente ti ci gettano... perché per loro tutto è peccato... pensa che arrivano a dire che tu devi pisciare senza toccarti il ca**o per evitare che toccandolo ti si rizzi e ti venga voglia di masturbarti... ed è solo un esempio...
Pensa che quando mi zia era giovane (li avrà frequentati una volta o due) era vietato persino bere la coca cola. E quando ho chiesto conferma ad una Testimone di Geova, ha negato tutto. Pensa un po'.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
Old 21-12-2004, 10:56   #31
STARGATE_84
Bannato

L'Avatar di STARGATE_84

no
io ho sempre creduto in Dio quello della chiesa
però per la prima volta ho voluto vedere diciamo per curiosità
cosa trattano queste sale e che tipo di persone ci sono.
volete sapere una cosa? mi sono sentito troppo bene la dentro per questo ero confuso, confuso su quello che fino adesso sono stato, entrando in chiesa a vedere tutte faccie tristi di gente che non ti saluta. appena sono entrato in questa sala mi hanno dato tutti la mano sorrisi calorosi tutti pronti ad aiutarmi ti serve questo ti serve quello?
e parlavano di argomenti molto belli e buoni mi sono sentito bene
per questo cercavo di capire
quale fosse la verità
sono stato acciecato per il resto della mia vita oppure adesso mi sto bendando?
sono confuso anzi dirrei smarrito
Old 21-12-2004, 10:57   #32
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da badedas
Quello che tu dici mi sembra molto strano, non è che magari ti confondi con gli appartenenti a qualche altra "setta"?

Io li conosco molto bene e posso affermare, senza tema di smentita, che si tratta di persone squisite.

Saranno anche invasati, ma come mettono in pratica loro il cristianesimo non ce nìè; men che meno i "normali" cattolici!

Io peraltro da ateo devo essere loro grato perchè per rispondere adeguatamente ai loro attacchi sono stato più volte costretto a documentarmi ed approfondire alcune questioni che avevo lasciato irrisolte.

Ed ho potuto così pienamente confermarmi nel mio ateismo!

te lo posso assicurare, provato di persona sulla pelle di poveri parenti anziani. e nella città vi sono stati molti altri casi, abbiamo scoperto dopo. anche qui sul forum mi ricordo nella vecchia discussione, che c'era più di qualcuno che aveva subito la loro presenza.
tu dici che "da ateo... per rispondere adeguatamente ecc...": evidentemente con te hanno trovato una persona "intelligente" e per carità, sono sempre disponibili a parlare, ma immaginati quando trovano quelli poco svegli, o in difficoltà o con problemi vari... d'altronde non è che proprio "come mettono in pratica loro il cristianesimo non ce nìè; men che meno i "normali" cattolici!"... io non ho mai visto preti venirmi a rompere i maroni a casa, se non per le solite offerte o benedizioni.
Old 21-12-2004, 10:58   #33
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
All'inizio erano cinghiate se non andavo.
Cioè tua mamma di menava se non andavi alle adunanze?

Questa è la prima che sento!
badedas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2004, 10:59   #34
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:

E pensa che non è nemmeno l'ultima...
Old 21-12-2004, 11:00   #35
Micc83
Member

L'Avatar di Micc83

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
io non ho mai visto preti venirmi a rompere i maroni a casa, se non per le solite offerte o benedizioni.

... appunto ...
Nulla mi lega a nulla. Voglio cinquanta cose allo stesso tempo. Bramo con un'angoscia di fame di carne quel che non so cosa sia definitivamente l'indefinito. Dormo irrequieto e vivo in un irrequieto sognare di chi dormeirrequieto, mezzo sognando. Blog83.net - Le ultime novità dal web
Micc83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2004, 11:00   #36
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
no
io ho sempre creduto in Dio quello della chiesa
però per la prima volta ho voluto vedere diciamo per curiosità
cosa trattano queste sale e che tipo di persone ci sono.
volete sapere una cosa? mi sono sentito troppo bene la dentro per questo ero confuso, confuso su quello che fino adesso sono stato, entrando in chiesa a vedere tutte faccie tristi di gente che non ti saluta. appena sono entrato in questa sala mi hanno dato tutti la mano sorrisi calorosi tutti pronti ad aiutarmi ti serve questo ti serve quello?
e parlavano di argomenti molto belli e buoni mi sono sentito bene
per questo cercavo di capire
quale fosse la verità
sono stato acciecato per il resto della mia vita oppure adesso mi sto bendando?
sono confuso anzi dirrei smarrito
ah, ma allora è tutto chiaro... ti hanno dato la vaselina prima di tirarti l'inc*lata

Se cerchi persone buone e sorridenti, le trovi anche tra i cristiani, gli ebrei, i musulmani, i buddisti... di argomenti belli e buoni parlano tutte le religioni (se ne hai occasione, vai in una sinagoga, credo che ne rimarrai molto più estasiato che da una Sala del Regno)... diciamo pure che alle spalle dei TdG c'è un folto team di psicologi che hanno elaborato una strategia vincente per incantare la gente e convincerla ad aderire alla loro setta.

Se diventi TdG sappi da subito che dovrai abbandonare il forum e tenere in MSN solo contatti di altri TdG ad esempio... questo non potevano mica dirtelo però
Old 21-12-2004, 11:01   #37
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:

io ne ho sentite anche di peggiori... tipo gli esorcismi per guarire l'epilessia...
Old 21-12-2004, 11:03   #38
STARGATE_84
Bannato

L'Avatar di STARGATE_84

ma a quale scopo lo fanno?
non capisco dove sia la loro malvagità
Old 21-12-2004, 11:06   #39
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
te lo posso assicurare, provato di persona sulla pelle di poveri parenti anziani. e nella città vi sono stati molti altri casi, abbiamo scoperto dopo. anche qui sul forum mi ricordo nella vecchia discussione, che c'era più di qualcuno che aveva subito la loro presenza.
tu dici che "da ateo... per rispondere adeguatamente ecc...": evidentemente con te hanno trovato una persona "intelligente" e per carità, sono sempre disponibili a parlare, ma immaginati quando trovano quelli poco svegli, o in difficoltà o con problemi vari... d'altronde non è che proprio "come mettono in pratica loro il cristianesimo non ce nìè; men che meno i "normali" cattolici!"... io non ho mai visto preti venirmi a rompere i maroni a casa, se non per le solite offerte o benedizioni.
Si tratterà di vedere se le eccezioni sono quelle che conosco io o quelle che conosci tu!

Quanto a rompere i maroni si tratta evidentemente di una diversa interpretazione dei dettami biblici: non dimenticare che le missioni sono una realtà della chiesa cattolica, evidentemente loro si limitano ad "andare in Africa" i TdG sono, magari, semplicemente più solerti e vanno anche di casa in casa.
badedas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2004, 11:06   #40
STARGATE_84
Bannato

L'Avatar di STARGATE_84

blulake non è una cosa personale. ma non vorrei che tu parlassi cioè ti limiti a parlare in certi termini solamente perchè i TDG non voglio gli omosessuali, anche nella bibbia è scritto

questa bibbia poi il significato le parole racchiuse etc..come potevano persone di quel tempo essere cosi culturalmente avanzate diciamo..ispirate?
parliamo di + di 3500 anni fa

ancora confuso sono
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian