|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: New York
|
perchè è anche vero che ti allontanano dal peccato
sbaglio? |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 |
|
|
da me non vengono più dall'ultima volta che hanno cercato di entrare nel palazzo di domenica mattina (quando non c'è il custode) e uno che sta al primo piano (guardia notturna appena tornato dal lavoro) voleva prenderli a calci perchè l'avevano svegliato
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
io sapevo solamente di offerte che ogniuno e libero di fare.
un altra cosa giusta è che la bibbia loro te la danno gratis invece io l'ho pagata 35 euro dalla biblioteca vescovile. la verità si paga? quale prezzo ha la verità? scusate ma rimango molto confuso |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Anticipo che sn ateo...
E nn so se qualcuno utilizzi questa fede a scopo di lucro (cosa piuttosto probabile per inciso), ma le persone di questa religione che conosco sn persone buone che hanno bisogno di credere in qualcosa. E al contrario della maggior parte dei Cristiani che conosco rispettano davvero la propria fede e nn ne prendono solo i lati positivi...
Nulla mi lega a nulla. Voglio cinquanta cose allo stesso tempo. Bramo con un'angoscia di fame di carne quel che non so cosa sia definitivamente l'indefinito. Dormo irrequieto e vivo in un irrequieto sognare di chi dormeirrequieto, mezzo sognando. Blog83.net - Le ultime novità dal web |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
no
io ho sempre creduto in Dio quello della chiesa però per la prima volta ho voluto vedere diciamo per curiosità cosa trattano queste sale e che tipo di persone ci sono. volete sapere una cosa? mi sono sentito troppo bene la dentro per questo ero confuso, confuso su quello che fino adesso sono stato, entrando in chiesa a vedere tutte faccie tristi di gente che non ti saluta. appena sono entrato in questa sala mi hanno dato tutti la mano sorrisi calorosi tutti pronti ad aiutarmi ti serve questo ti serve quello? e parlavano di argomenti molto belli e buoni mi sono sentito bene per questo cercavo di capire quale fosse la verità sono stato acciecato per il resto della mia vita oppure adesso mi sto bendando? sono confuso anzi dirrei smarrito |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
te lo posso assicurare, provato di persona sulla pelle di poveri parenti anziani. e nella città vi sono stati molti altri casi, abbiamo scoperto dopo. anche qui sul forum mi ricordo nella vecchia discussione, che c'era più di qualcuno che aveva subito la loro presenza. tu dici che "da ateo... per rispondere adeguatamente ecc...": evidentemente con te hanno trovato una persona "intelligente" e per carità, sono sempre disponibili a parlare, ma immaginati quando trovano quelli poco svegli, o in difficoltà o con problemi vari... d'altronde non è che proprio "come mettono in pratica loro il cristianesimo non ce nìè; men che meno i "normali" cattolici!"... io non ho mai visto preti venirmi a rompere i maroni a casa, se non per le solite offerte o benedizioni. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Questa è la prima che sento! |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Quote:
... appunto ...
Nulla mi lega a nulla. Voglio cinquanta cose allo stesso tempo. Bramo con un'angoscia di fame di carne quel che non so cosa sia definitivamente l'indefinito. Dormo irrequieto e vivo in un irrequieto sognare di chi dormeirrequieto, mezzo sognando. Blog83.net - Le ultime novità dal web |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se cerchi persone buone e sorridenti, le trovi anche tra i cristiani, gli ebrei, i musulmani, i buddisti... di argomenti belli e buoni parlano tutte le religioni (se ne hai occasione, vai in una sinagoga, credo che ne rimarrai molto più estasiato che da una Sala del Regno)... diciamo pure che alle spalle dei TdG c'è un folto team di psicologi che hanno elaborato una strategia vincente per incantare la gente e convincerla ad aderire alla loro setta. Se diventi TdG sappi da subito che dovrai abbandonare il forum e tenere in MSN solo contatti di altri TdG ad esempio... questo non potevano mica dirtelo però
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
ma a quale scopo lo fanno?
non capisco dove sia la loro malvagità |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Quanto a rompere i maroni si tratta evidentemente di una diversa interpretazione dei dettami biblici: non dimenticare che le missioni sono una realtà della chiesa cattolica, evidentemente loro si limitano ad "andare in Africa" i TdG sono, magari, semplicemente più solerti e vanno anche di casa in casa. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
blulake non è una cosa personale. ma non vorrei che tu parlassi cioè ti limiti a parlare in certi termini solamente perchè i TDG non voglio gli omosessuali, anche nella bibbia è scritto
questa bibbia poi il significato le parole racchiuse etc..come potevano persone di quel tempo essere cosi culturalmente avanzate diciamo..ispirate? parliamo di + di 3500 anni fa ancora confuso sono |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.