|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Domanda: quanti giorni hanno impiegato per risolvere il problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
giovedì era il 23, lui l'ha mandato il 29 nov: 24 giorni x il tutto e il problema era risolto dopo 15.
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Ti ritieni soddisfatto di aver atteso quasi un mese?
A me pare un periodo lunghissimo. Altra questione (ti uso come cavia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
ma chiedi a me? anche io ho acer; so che l'assistenza fa schifo, e soprattutto x richiedere info o chiarimenti sembrano cadere dal cielo, ma a me fortunatamente l'unica volta che ho avuto bisogno è andata bene: ho portato il note con problemi, mel'hanno riconsegnato in 10-12 giorni; riscontrato lo stesso problema mi hanno sostituito il portatile il giorno dopo, mettendovi solo il mio hd. cmq non ho fatto acer adv, ma la farei; e forse la farò, perchè?
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Non era rivolta direttamente a te ma fa lo stesso!
![]() Volevo avere delucidazioni in generale su come l'assistenza acer attualmente agisce. Mi accorgo che nulla è cambiato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
che intendi dire? a me alla fine nn è andata così male...
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
No, non ho nessu Acer Advantage, cmq il tutto si è risolto in 3 settimane, due scarse per risolvere il problema e uno per riavere gli accessori. Tuttavia devo dire che l'assistenza non ispira fiducia, le notizie sembrano dartele come un favore e si ha sempre la sensazione di non aver "in mano" la cosa. Se non mi passavano il responsabile dei pacchi chissà come andava a finire... E cmq: il portatile lo usa mia madre quindi non l'ho usato personalmente per molto e oggi reinstallando i prog mi sono accorto di 2 pixel bruciati (fortunatamente "neri") che prima non avevo notato... Una cosa però mi è piaciuta il fatto che mi abbiano telefonato per dirmi che sostituivano l'HD e per chiedermi se c'erano dati da salvare. ci ha parlato mia madre quindi forse intendevano se volevo che facessero una immagine dell'HD... Cmq alla fine di tutto e in base alla mia esperienza ne devono mangiare di forni di pane per poter chiamare sta cosa "assistenza. Ciao!
Ultima modifica di Menion79 : 25-12-2004 alle 22:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: alessandria
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
domanda scema: se l'hd e' guasto si puo mandare solo questo all'assistenza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
domanda inerente: se i cd di ripristino non funzionano (manca un file e win non parte) li mando indietro da far sostituire senza notebook no?
![]() |
#31 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Chiama, ma devi essere MOLTO convincente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Devo mandare in assistenza un Acer 292 Lmi, volevo sapere le dovevo lasciare dentro la batteria e si potevo portarlo di persona il portatile a Lainate per velocizzare la cosa.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
La batteria non so, però a Lainate ci puoi andare di persona. Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Duff. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
|
Quote:
Poi puoi andare da solo.
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
vai in orari lavorativi, adesso quelli esatti non li so ma se vai dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30/17.00 non puoi sbagliare. Al venerdì pomeriggio chiudono un pò prima. Io l'avevo portato ad Agrate, ma non cambia nulla.
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Ok, grazie. Gli l'ho porto direttamente senza fare RMA, non ho foglia di stare a litigari con quelli del call center...
Speriamo me lo accettino senza RMA,,,, Grazie. Duff. Ultima modifica di Duff : 14-01-2005 alle 12:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Oggi pomeriggio l'ho portato al centro assistenza a Lainate, non mi hanno detto niente del fatto che non avevo il Rma, mi hanno registrato, segnalato il guasto, e dato la ricevuta per il ritiro.
Ovviamente il tempo di attesa è due settimane, se va bene!! ![]() Speriamo bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.