Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2004, 13:37   #1
Menion79
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Assistenza Acer.... li possino!

Salve ragazzi, il 29 Nov mando in assistenza un Travelmate 292Lci. Ieri me lo rispediscono con HD sostituito, il difetto era bastardo, cioè l'HD si bloccava saltuariamente e sinceramente disperavo che si decidessero a sostituirlo, forse si sono fidati della mia puntigliosa lettera in cui spiegavo il problema. Voi direte, che ti lamenti dopo 15 giorni il portatile ti è arrivato, beh in effetti il portatile è arrivato, peccato si siano scordati LA CONFEZIONE ORIGINALE con caricabatterie, CD di ripristino e manuali !!!! Il portatile è arrivato in uno scatolo marrone, avvolto dalla spugna, della confezione originale nemmeno l'ombra. Fortuna che nella lettera di registrazione che riporta anche l'intervento effettuato c'è scritto chiaramente che il portatile era stato spedito insieme a tutti gli accessori. Gli ho scritto e lunedì chiamo, speriamo si sbrighino a mandarmi il resto sennò (e glielo dirò) scriverò a PcPro... Ah un'altra cosa, molto simpatica, si sono scordati il resto ma un opuscolo pubblicitario Acer no !!!!
Menion79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2004, 13:44   #2
Wip3out
Senior Member

L'Avatar di Wip3out

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Wip3out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2004, 13:44   #3
atidem
Senior Member

L'Avatar di atidem

Iscritto dal: Oct 2004
Re: Assistenza Acer.... li possino!

Quote:
Originariamente inviato da Menion79
Salve ragazzi, il 29 Nov mando in assistenza un Travelmate 292Lci. Ieri me lo rispediscono con HD sostituito, il difetto era bastardo, cioè l'HD si bloccava saltuariamente e sinceramente disperavo che si decidessero a sostituirlo, forse si sono fidati della mia puntigliosa lettera in cui spiegavo il problema. Voi direte, che ti lamenti dopo 15 giorni il portatile ti è arrivato, beh in effetti il portatile è arrivato, peccato si siano scordati LA CONFEZIONE ORIGINALE con caricabatterie, CD di ripristino e manuali !!!! Il portatile è arrivato in uno scatolo marrone, avvolto dalla spugna, della confezione originale nemmeno l'ombra. Fortuna che nella lettera di registrazione che riporta anche l'intervento effettuato c'è scritto chiaramente che il portatile era stato spedito insieme a tutti gli accessori. Gli ho scritto e lunedì chiamo, speriamo si sbrighino a mandarmi il resto sennò (e glielo dirò) scriverò a PcPro... Ah un'altra cosa, molto simpatica, si sono scordati il resto ma un opuscolo pubblicitario Acer no !!!!

Mi spiace molto per l'accaduto.
Ahimè, non sei il primo e probabilmente non sarai neanche l'ultimo.
Sull'assistenza acer se ne sentono di tutti i colori.
E' un peccato che in questo forum ci sia ancora gente che effettui delle "letture selettive" sui prodotti del marchio di Taiwan e continui a difenderlo negando l'evidenza.
atidem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2004, 13:58   #4
Sinkler
Member

L'Avatar di Sinkler

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bari
PcPro cos'è?
Sinkler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2004, 13:58   #5
Menion79
Junior Member

Pc Professionale, una rivista
Old 18-12-2004, 14:01   #6
samuele1234
Senior Member

L'Avatar di samuele1234

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
Beh ti hanno anche cambiato tutto il notebook, ti è andata bene alla fine.
Old 18-12-2004, 14:04   #7
UCernehoVola
Junior Member

Non credo sia un caso così eclatante. Capita. Non ci sono mica robò a riparati il pc. Pensa che c'è gente che il notebook non l'ha rivisto più!
UCernehoVola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2004, 14:09   #8
Sinkler
Member

L'Avatar di Sinkler

uccyyy e non mettere il dito nella piaga!!!
Old 18-12-2004, 14:12   #9
UCernehoVola
Junior Member

t'oh sinkler! ma te guarda quant'è piccolo il mondo! e poi, che stupido, chi è che non conosce pcpro? dovevo immaginare che eri tu!
UCernehoVola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2004, 14:17   #10
Menion79
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da UCernehoVola
Non credo sia un caso così eclatante. Capita. Non ci sono mica robò a riparati il pc. Pensa che c'è gente che il notebook non l'ha rivisto più!
Come "non l'ha rivisto più" ?
Old 18-12-2004, 14:33   #11
Sinkler
Member

L'Avatar di Sinkler

Menion79,lui(UCernehoVola ) si riferisce a me purtroppo!!
http://forum.hwupgrade.it/showthread...4&pagenumber=5
Old 21-12-2004, 09:06   #12
Menion79
Junior Member

Chiamati, sia al 199 sia al numero del centro assistenza di Lainate e che mi dicono? Che devo mandare un fax!!!! Ma caxxarola il portatile l'hanno aggiustato li e li deve essere lo scatolo originale, sempre che non se lo siano persi!
Old 21-12-2004, 09:32   #13
rig1
Member

L'Avatar di rig1

Iscritto dal: Jan 2004
Città: alessandria
Purtroppo può capitare....
Normalmente quando mandi un pc a riparare è bene tenere tutti gli accessori e i caricabatterie a casa.... si arrangiano loro! Altrimenti si rischia, come nel tuo caso, che qualche cosa vada perso...
Solitamente è proprio il centro assistenza che ti dice di spedirlo senza nulla...
Non voglio fare l'uccello del malaugurio ma sarà molto dura recuperare tutto... quanto meno ci vorrà mooooolto tempo!
rig1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2004, 10:26   #14
Menion79
Junior Member

Guarda che mi risulta che in caso di rottura dell'HD devi mandargli almeno mi CD di ripristino, visto che SOLO li c'è il WindowsXP con la licenza che hai acquistato. O sbaglio?
Old 21-12-2004, 10:57   #15
rig1
Member

L'Avatar di rig1

Iscritto dal: Jan 2004
Città: alessandria
Può essere che il cd era da inviare, ma il resto... manuali caricabatterie e confezione originale... era meglio lasciarli a casa
Io avevo il modem rotto, e il call center acer mi ha detto di fare un pacco con il pc e basta. L'ho spedito con il corriere e dopo 15 giorni è tornato nella famosa confezione di gomma piuma perfettamente operativo! La cosa strana (ma meglio così) è che non mi hanno fatto pagare la sostituzione del modem anche se non era più in garanzia!
rig1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2004, 11:42   #16
Menion79
Junior Member

A me hanno mandato esattamente quella confezione in gommapiuma, però se non ricordo male, dicevano che in garanzia si doveva mandare l'imballo originale.... forse però senza accessori...
Old 21-12-2004, 14:10   #17
moro004
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Menion79
A me hanno mandato esattamente quella confezione in gommapiuma, però se non ricordo male, dicevano che in garanzia si doveva mandare l'imballo originale.... forse però senza accessori...

NON riesco a capire come la gente compri ancora notebook acer!!!!

Sono uno scandalo in tutto e per tutto!!!!

Ormai lo sanno anche i bambini!!!!
moro004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2004, 10:01   #18
kaibutsukun
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Io mandai a riparare un monitor da loro........con la base in plastica..............la base non è mai tornata a casa e ora ho un 17 pollici goffo a casa!

All'acer mandate solo le cose da riparare
kaibutsukun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2004, 13:04   #19
Menion79
Junior Member

Scusa ma tu non li hai chiamati? Non ha fatto questioni e/o pressioni?
Old 25-12-2004, 08:46   #20
Menion79
Junior Member

Beh alla fine Giovedì mi è arrivato il pacco a casa.... meno male mi stavo preoccupando, ho risolto dopo essermi fatto passare il capo delle spedizioni. Ciao!
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian