|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() Io penso sia stato rimosso n perchè fosse di peso ( politicamente parlando) ma perchè da una parte fosse al centro di una lotta interna alla coalizione come ho scritto in precedenza Lega VS UDC+AN e in secondo luogo perchè forse, dico forse, non era + in sintonia con le idee di Berlusconi a proposito della politica finanziaria da attuare. E se il taglio delle tasse completerà il suo iter parlamentare si potrà dire che Tremonti così indispensabile non lo era perchè, almeno in termini di immagine, Berlusconi avrà cmq vinto la sua "scommessa" senza di lui, ma con un tecnico ( che ovviamente si piega alle esigenze di chi dirige l'orchestra molto + di un Tremonti, su questo sn d'accordo con te. Ribadisco immagine perchè sul merito della funzionalità di questo famigerato siamo tornati tante volte e altrettante volte ho espresso il mio dissenso, ma cmq l'impatto "propagandistico" se dovesse andare in porto sarà sicuramente positivo. E questo ripeto, senza Tremonti...poi che con la sua dipartita si sia perso quell'humus che legava i vari partiti di centro-dx...boh n saprei, però sn convinto che la "dipartita" di alcuni nomi non sia giovata nè al governo nè all'Italia stessa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.