|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Votate il vostro mouse preferito! | |||
| Apple Mouse |
|
10 | 16.95% |
| Apple Mouse wireless |
|
9 | 15.25% |
| Macmice |
|
1 | 1.69% |
| Macmice wireless |
|
2 | 3.39% |
| Logitech |
|
26 | 44.07% |
| Microsoft |
|
6 | 10.17% |
| Altro |
|
5 | 8.47% |
| Votanti: 59. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Rome
|
Scusa sul sito microsoft non riesco a trovare nulla bluetooth... tranne una tastiera e mouse venduti insieme. Mi sono perso qualcosa?
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
http://www.microsoft.com/hardware/mo...s.aspx?pid=032
dice solo pc (come il Logitech) ma funziona anche con macosx... solito discorso sulla base. Viene venduto separatamente oppure insiema alla tastiera.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Attualmente ho collegato un Logitech First Pilot whellmouse su porta usb, è ciò che già avevo sul mio pc: inserito a caldo nessun problema!
Tra l'altro il colore è molto simile, per non dire uguale! Se mi riesce (e se lo trovo!) domani prendo il MacMice bt... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: padova
|
io ho preso un logitec..... Usb con filo .. ottico ma sinceramente glielo farei mangiare al negoziante .... per la precisione che ha .
sono rimasto allucinato da quanto male va e si che ho sempre e solo voluto mause logitec mai avuto problemi ma questo è una cosa allucinante ! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Ho provato il McMice BT per poco...
Troppo poco?
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
uso un piccolo mouse microsoft per notebook di colore nero
mi trovo benissimo con il Sony S1XP cosi' bene che ho preso ad usarlo anche con lo shuttle sb81p ciao tc p.s.: mi sono reso conto solo adesso che riguardava solo il mondo apple .... sorry !!!! Ultima modifica di Telcar : 09-02-2005 alle 23:29. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Apple Mouse wireless
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
Il mio mouse -> QUA
2 tasti 1 rotella, marca non la so (me l'hanno regalato), da Linux risulta un Creative.
VGA? No grazie, preferisco le SERIALI! http://daniele.vigano.me | Home server HP Proliant MicroServer (Fedora 64bit) | Notebook Dell Latitude E5450 (Fedora 64bit) | Mobile Moto G3 GEM HPC Cluster Dell PowerEdge R720xd + R720 + R420 + M1000e + M915 (Ubuntu LTS 64bit) up to 1000 cores | EATON UPS |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Logitech... tastiera e mouse
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
ciao
io ho appena fatto lo switch per il track pad ho installato side track che oltre a permettermi di scrollare le pagine in verticale ed orrizzontale mi replica il movimento tipico del puntatore di Win.. ma per il mouse ho ancora un dubbio: sono supportati i mouse con i 2 pulsanti Avanti e Indietro ?? Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Sui 2 iMac G5 uso questi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.

R1200R