|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mantua
|
Tubi ci sono quelli venduti online dai vari shop, ma io ho sempre usato quelli in gomma che trovi da un ferramenta o brico, o anche nei negozi di acquari. Il diametro esterno dei raccordi del wb è 8mm, quindi ti servirebbero dei tubi 8/10, però ti lascio sui raccordi stessi un piccolo pezzo di questi tubi in modo che tu possa adattare anche tubi da 10mm, più indicati e facili da accoppiare con la pompa.
Per la spedizione il costo del paccocelere3 è di 7 euro precisi, l'assicurata io non l'ho mai fatta e non ho avuto problemi ma se la vuoi dovrebbe costare 2.58 euro. Per le domande nessun problema, nessuno è partito già esperto, se posso ti do una mano volentieri, per quello che so. Ne approfitto solo per consigliarti di fare attenzione, non posso assumermi responsabilità per eventuali malfunzionamenti dovuti ad errato montaggio...cmq ripeto che se avrai bisogno di un aiuto ci sarò... Ciao |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Città: Pontedera Pisa
|
grazie... ti faccio sapere al più presto
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Io vendo un radiatore
E' un 200x200x50 (in mm ovviamente), ha le alette in alluminio e i tubi in rame, posso dari anche 2 raccodi come quelli che montano gli Ybris K10 (come dimensioni). Il prezzo sarebbero 20 euro spedito in j+3 (che costa 8 euro). Dimmi tu... Io sono di milano... sAluti Crim |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: Pontedera Pisa
|
no, grazie, lo ho già!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Guarda in sign, ho due 3d con un po' di componenti... sto a Cascina, quindi nel caso facciamo consegna a mano!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.