|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Gli occhi rossi dovuti al flash capitano abbastanza spesso se fotografi persone con occhi chiari e con poca luce ambientale; ma questa è una caratteristica della maggior parte delle compatte in circolazione. Io non amo usare il flash, anche perché non ne sono capace, per cui se posso lo evito, anche a costo di utilizzare un cavalletto; quindi non ho un flash esterno per la V1. Puoi usare altri flash compatibili oltre a quelli di Sony, ma perdi gli automatismi del flash; puoi anche usare flash non hot-shoe tramite adattatore, ma devi stare attento ai voltaggi. Qualche info sui flash compatibili la trovi spulciando il link sulla V1 nella mia firma, altrimenti ti consiglio vivamente di fare una ricerca sul forum sony di dpreview. Purtroppo non posso esserti molto utile in questo campo. Ciao
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: gorizia
|
ixus 500
salve io possiedo una canon ixus 500 pagata estate 04 500€, + memoria 256mb san disk ultra II. una Bomba! mi piace proprio perche e compatta, e fa foto belle, peccato che non ha tante opioni manuali, ma a me non servono! Secondo me e la migliore, dopo aver provato la canon s50, che pero e scomoda, troppo grande. A presto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Re: ixus 500
Quote:
ormai è deciso: l' acquisto. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.