|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
non me l'hanno disattivata la flat di wind meno male!!
![]() Speriamo che duri e che non sia costretto già l'anno prossimo a trovare una soluzione alternativa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
mi hai messo un dubbio ,credevo di aver capito invece.......
cioè io ho il bluetooth integrato ,mi basta avere un telefono con questa caratteristica e impostarli ed è fatta .... o necessito di qualche accessorio? comunque arriveranno presto schede UMTS |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
ho visto la promozione dovrebbe essere ancora valida 500 MB di traffico GPRS 20 euro ....puo' essere? per abbonarmi che devo fare avere che tipo di telefono......? o mi basta comprare una card vodafone? per sfruttarla pienamente qualcuno sa quanti time slot deve avere il telefono? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
![]() Comunque era GPRS a 20€ e a 30€ UMTS. Per sfruttare GPRS, ti basta un telefono GPRS con irda, o meglio con bluetooth e una carta vodafone NON aziendale (da quando non è più Om nitel tentano di spennare le aziende..... ![]() Non è motlo importante quanti slot abbia il telefono dato che difficilmente il ripetitore te li assegnerà tutti, comunque meglio un GPRS Classe 10; per UMTS ti basta un telefono UMTS con lo stesso tipo di connessioni. Ciao
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
esatto è cambiata.......
tim sembrerebbe buona , 20 euro iva inclusa 400 MB di traffico mensile ma qualcuno ci capisce qualcosa sembrerebbe possibile navigare a qualsiasi ora ma un po' sotto in rosso c'è una scritta : piu' 20 MB da sfruttare nella fascia non coperta.? link :link |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
eh purtroppo i 400MB sono solo dall 18.00 alle 8.00
I 20MB per tutto il resto delle ore ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Rizlo+ sei sicuro?
la cosa è ambigua ,pero' ho chiamato la tim mi hanno assicurato che ""web facile"" è 24 ore su 24.....? cioè il link postato da me... e ""web time"" sono 400 MB dalle 18:00 alle 8:00 qualcun'altro vuole informarsi ? a me hanno detto questo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Mah...a me sa di presa per il culo...
Dal sito dicono "Ecco le caretteristiche: * fino a 400 MB di traffico internet (GPRS - EDGE – UMTS) da usare in qualsiasi ora del giorno e della notte per 30 giorni dall'attivazione per i clienti" Allora...quasiasi ora del giorno e della notte mi sembra voglia dire che quei 400mb li uso quando cazzzzz ho voglia... Poi sotto smentiscono... ".In più TIM ti regala 20 MB da usare nella fascia non coperta (8:00-18:00). " La fascia non coperta è dalle 8 alle 18.... -.- E sopra dicono che posso usarli qualsiasi ora del giorno e della notte... Tim del cazzo...dai non è possibile, mi sento preso per il culo...
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Uhmmmm forse è così.....proprio oggi mi scade l'abbonamento e devo rifarlo nuovo...non so cosa fare... -.-
![]() |
#33 |
Senior Member
|
forse un centro tim ne sa di piu'
comunque voglio provare si puo' fare il contratto on line ovviamente viene data l'informativa da leggere e stampare prima di concludere ,voglio leggere questa cosa dice...... almeno dovrebbe essere cosi' prima di confermare aggiungo pero' che esiste WEB TIME E WEB FACILE TIME è 18:00 - 8:00 , WEB FACILE non avrebbe motivo di esistere se fosse anch'esso 18:00 - 8:00 sarebbe identico |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ho chiamato un paio di volte la Tim e un operatore che mi appariva sufficientemente sveglio mi ha confermato che e' 24/24 ore. La scritta sul sito e' un errore gia' segnalato.
In effetti appare logico, poi non so. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
grande!
speriamo...... ora cerco di leggere il contratto perchè se cosi' è ,io stipulo ![]() Ultima modifica di clientserver : 07-12-2004 alle 21:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Io ho appena stipulato...speriamo in bene...
![]() |
#37 |
Senior Member
|
hai letto il contratto?
sopra c'è scritto per forza...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Eh? Cosa? Come?
Per forza cosa??
![]() |
#39 |
Senior Member
|
mi spiace di averti sconvolto cosi' tanto
semplicemente intendevo dire se possiedi una copia del contratto sottoscritto in qualche forma ... e se in esso è contenuto l'orario di fruibilita' del servizio facci sapere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Non ho visto nessun contratto...l'ho fatto dal sito...credo che cmq sia 24su24...
Se scopro che non è così lo posto... Spero di non doverlo postare!!! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.