|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
la prossima volta scegliete una flat..
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
|
si ma se ti dicono che e' gratis tappezzano la citta di manifesti volantini e pubblicita in televisione ti chiamano e ti dicono che e' gratis fino al 31 dicembre
Ho concluso affari con: jayant, varenne, overthetop, fedemike82, kingvisc, paskal, miche73, marcello979, Dax86+, Neil72, b0mber, cos1950, Neil72, darkmistery00, NuT, matteo1, watercooling. ..::Vendo stampante Hewlett-Packard A3+ A3 ::.. ..::Vendo licenza MS Seven 64bit::..
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
se ti piace navigare H24 hai scelto il prodotto sbagliato (gratis o meno)
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
Quote:
L'abbonamento era effettivamente a Libero ADSL free ( = a consumo ) ma TUTTI i CONSUMI erano TOTALMENTE GRATUITI fino al 31 Dicembre 2004, ci siamo? Al contrario la flat era a 29.95/mese così come adesso. Ora, grazie a quell'offerta, se hai già il modem il tuo costo totale è ZERO = adsl gratis per tre mesi. E siccome non c'è NESSUN COSTO FISSO puoi disdirre QUANDO VUOI (non sei legato un anno) senza pagare nulla ( in realtà puoi sempre disdire anticipatamente pagando i canoni mancanti in blocco. In questo caso essendo il canone nullo, non paghi nulla ), con il semplice preavviso di 30 giorni (dopo i quali si può attivare QUALSIASI ALTRA OFFERTA con QUALSIASI OPERATORE) , oltre alla possibilità di passare successivamente alla Libero ADSL flat ( tempo medio di passaggio: 15 giorni, con un down di 2-3 giorni al momento del cambio ). Quindi non abbiamo assolutamente sbagliato abbonamento, semplicemente abbiamo approfittato di un'offerta che poi non è stata mantenuta.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
approfittato in questo caso significa aver sbagliato abbonamento perchè (gratis o meno) se l'avessi utilizzato come un abbonamento "a consumo" non avresti avuto 400 euro in bolletta.
La prossima volta se ti piace scaricare H24 non cavalcare offerte fittizie, campate all'aria e basate solo sulle voci del 187, e scegli una flat.
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa c'entra il 187??? qui si parla di Libero, hai capito? LI-BE-RO = Wind/Infostrada, non c'entra Telecom! Inoltre le 'offerte fittizie campate in aria' erano presenti sul *sito ufficiale* di Libero, erano *riportate nella pagina delle attivazioni* e sono state *pubblicizzate in giro e riportate da numerosi siti!* . Vuoi un esempio, caro il mio troll disinformato? http://www.cellularitalia.com/news/wind293adsl01-09.php http://www.portel.it/news/news2.asp?news_id=10684 Certo che per essere delle 'voci' sono girate parecchio!!
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Qualcuno ha avuto esperienze del genere con Alice? Comincio a preoccuparmi, dato che anche io ho attivato l'offerta free e ho paura di ritrovarmi brutte sorprese. Il brutto è che a me non hanno mandato ancora nessun tipo di contratto a casa, ho attivato tramite operatori 187...
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Naples
|
In riferimento ai testimoni: alla Wind non importa nulla dei tuoi testimoni: in fase di contestazione di una fattura ci sono, come attori, wind e l'utente. I testimoni si usano in un eventuale "processo" (o causa): cosa ben lontana; prima devi passare, a seguito della chiusura del tuo evetuale reclamo, per la procedura di conciliazione tramite associazione dei consumatori.
Una delibera AgCom (182/02) infatti prevede che "Gli utenti che intendano agire in giudizio per la violazione di un proprio diritto, sono tenuti a promuovere preventivamente un tentativo di conciliazione dinanzi al Co.Re.Com (Comitati regionali per i Servizi radiotelevisivi) della propria regione" Ecco perchè indicavo l'inconsistenza dei "testimoni", almeno nella prima fase di una contestazione. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la cosa più probabile è che si sia trattato di un errore di fatturazione. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre è un po' facile che la Wind dica 'prima paghi poi storniamo' io i mille e passa euro che ho fra gli importi non fatturati non li raggiungerei neanche in 10 anni di utilizzo... a meno che non faccio una flat con Wind, ma ormai dubito che la farò visto che i casini che combina.
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ma scusa, il loro sito non menziona questa offerta??? Se la menziona a che servono questi testimoni se è di pubblico dominio???
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
alla fine sono loro a stancarsi
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
che io non pagaro' la fattura di 345 su questo non ho dubbi
Ho concluso affari con: jayant, varenne, overthetop, fedemike82, kingvisc, paskal, miche73, marcello979, Dax86+, Neil72, b0mber, cos1950, Neil72, darkmistery00, NuT, matteo1, watercooling. ..::Vendo stampante Hewlett-Packard A3+ A3 ::.. ..::Vendo licenza MS Seven 64bit::..
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ragazzi io direi: non perdiamoci di vista. Mettiamo su un sitarello su altervista per mantenerci in contatto, una ML elementare sui risvolti... Cmq io volevo passare alla flat... ora che si fottano. Domani mando una raccomandata con cui disdico l'adsl e tutte le altre linee wind che ho. Anche se a me ancora non è arrivata la fattura me l'aspetto, e comunque è indice di elevata inaffidabilità, questa cosa; magari non mi capita oggi ma un'altra volta... Aff*****o Wind!
Ho concluso trattative con molti. Utenti sconsigliati: fefed, avalon1860. Ultima modifica di elessar : 05-12-2004 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Io l'ho attivata a metà ottobre... sul sito 155 non risulta alcun traffico nè fatturato, nè ancora da fatturare...
Voi ve la vedevate nel traffico da fatturare questa cifra spropositata?? |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
mi sa che devi pagare tu perche che io sappia l'offerta era dal 1 al 30 settembre
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
chiedo scusa sapevo fino al 30 settembre era valida la promozione
|
|
|
|
|
|
#40 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
E' meglio un contratto firmato che le offerte campate in aria via telefono. (poi quello di alice lo puoi disdire quando vuoi) Quote:
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 05-12-2004 alle 14:50. |
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.