|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Sei proprio sicuro che il tecnico al quale hai parlato ti ha detto: Non posso dirle niente di ufficiale, ma l'upgrade a 1280 è sicuro e imminente!" ???
C'è molta gente qui sul forum cha ha perso del tutto le speranze... Gente in cerca anche della più piccola, insignificante indiscrezione su questo famoso upgrade a 1280 e tu invece te ne esci così, come se niente fosse... ![]() Avresti dovuto aprire un nuovo thread con scritto: UN TECNICO TELECOM MI HA DETTO: Non posso dirle niente di ufficiale, ma l'upgrade a 1280 è sicuro e imminente!
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Sicurissimo!
Ho riportato le esatte parole del tecnico! Non verrei mai a raccontar palle qua sul forum! PS: la mia Alice è appena resuscitata dopo 28h di down... EVVIVA! ![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
giusto! ![]() direi di tentare di capire cosa intendesse per imminente il tecnico telecozz ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Città: Padova
|
Appunto, "imminente" è un termine un po' generico!
Io intanto incrocio le dita per il primo gennaio! ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
Re: Re: mi si è freezata la alice 640 oggi, (era gia capitato) :sarà l'upgrade??
Quote:
Se hai un contratto ALICE con Telecom devi chiamare il 187 con le sue opzioni per problemi sulla linea. Se invece hai un contratto adsl con Tin.it chiami l' 803380. ![]() Sono due cose distinte pur facenti parte dello stesso gruppo, ma sono due provider. Cia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
|
scusate...ma con l'upgrade il mio ping si abbassa?? e di quanto...?
nn è ke questi ladruncoli ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
vuoi vedere che questi della telecom aumentano la banda dell'adsl , diciamo a 1280/512 , ma aumentano anche il costo delle chiamate a quei numeri che servono a collegarsi con il 56k ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
|
si ma il ping?
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Croce s/Arno - Pisa - Toscana
|
Quote:
Ma se magari hai già dei problemi di segnale disturbato la modalità fast dovrebbe peggiorare la situazione.
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
|
si ma dico...io pingo 90 in italia con la 640 ...se mi aumentano la banda a 1280/512 il mio ping a quanto va?
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
non posso quantificare quanto visto che dipende dalla bontà della linea ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
c'e gente che è passatta dalla 640 alla 1280 e il ping è peggiorato anziche migliorare
![]() spero ci mettano in fast senno fanculo e l'anno prossimo passo a libero che è settatto in fast standard ![]() ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
A me tutto ok (milano)
Mai avuto un problema da quando ho alice adsl( quindi da sempre ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
vabbe io pero spero ci mettano almeno in fast
![]() gia che non abbasseranno i prezzi di chissa quanto.
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Treviso
|
Scusate se mi intrometto, ma se vi dicessi che al momento non c'è nesun upgrade in vista, o comunque non nei prossimi 3-4 mesi?
Non so se lo sapete, ma per la sua posizione dominante Telecom non può procedere ad upgrade di banda e nuove offerte in maniera improvvisa. per legge deve dare almeno un preavviso ufficiale di circa 2 mesi in modo che gli isp che comprano da lei l'adsl possano adeguarsi alle nuove offerte e ad aggiornare (se le possiedono) le loro reti al nuovo carico. quindi è escluso che per natale telecom regali niente a nessuono. è possibile invece che a gennaio 2005 telecom presenti le nuove offerte che verranno applicate sicuramente nel primo semeste 2005 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Treviso
|
Quote:
e allora? potrebbero vendere adsl a 100mbit a 1€ ma telecom è l'isp che rivende adsl a chi non ha l'ull telecom PER LEGGE deve dare un ampio preavviso prima di modificare le proprie offerte.... lo fece quando decise gli upgrade da 256 a 640 (e comunque anche allora si disse che lo fece troppo frettolosamente) e lo fece anche quando annunciò i tagli da 640 e 1,2mbit parecchio tempo fa.... tiscali e wind in ull invece non hanno vincoli in tal senso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Come cliente Alice ADSL 640, spero vivamente che ti non abbia ragione
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.