|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
eh???????
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Ehi!!
![]() mi spiace non poter fare tutto col portatile, perchè mi piace avere tutti i dati della tesi a portata di mano sia in ospedale che in università (e anche a casa, visto che tocca lavorare di notte per riuscire a laurearsi! ![]() vi ringrazio comunque per avermi confermato che access per mac non c'è! Per linux per caso conoscete qualcosa che ne apra i files? Grazie a tutti e buona serata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
non serve. usa mdbtools per aprire i file mdb (quelli di access) su macosx. http://mdbtools.sourceforge.net/ trovi anche il sourcecode ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Ti ringrazio!
Devo installare dai sorgenti sotto osx? Oppure cerco di beccarlo con apt-get? Grazie! byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
devi compilare i sorgenti sotto macosx ![]() e anche sotto linux devi ricompilarti i sorgenti. dubito che ci sia con apt-get l'unico eseguibile è per x86....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Qual'è l'applicativo di gran lunga più utilizzato nella gestione dei database? Access... Questo significa essere uno standard... Se devi fare un database devi farlo con Access o devi fare in modo che perlomeno sia Access compatibile... Almeno nella maggior parte dei casi..
Comunque ci sto facendo un pensierino... Forse un ibook usato da utilizzare per lo più per internet me lo riacquisto... Buona Serata |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
senza offesa, ma in che mondo vivi? secondo te i server web che devono leggere da un database che cosa usano? access? i database delle grandi ditte secondo te cosa usano? access? giusto perchè tu lo sappia, nemmeno microsoft usa access....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() nel week end se ho un po' di tempo lo metto! Buona serata! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
... dai ti prego risparmiami queste frasi effetto da "in che mondo vivi"....
Io ti parlo dell'utente medio aziendale, dai piccoli database a quelli già abbastanza più grandi, l'applicativo più usato, ma di gran lunga, è Access... A me dei programmi che usano Microsoft, IbM o WalMart, non mi interessa perchè non devo lavorare sui loro database... Se sei un collaboratore o un dipendente Microsoft sono contento per te, ma il mondo non si esaurisce con le grandi corporation anzi.... Tutto qua. P.S. Se vuoi comunque ti faccio avere una lista delle multinazionali che usano Access.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ci tengo, miraccomando non mi deludere ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Lunedì dovrei riuscire ad avere qualche informazione al riguardo... Ho statistiche fresche.... Comunque il punto non è certo questo spero che tu l'abbia compreso...
![]() A presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Sì, ma non puoi generalizzare così allegramente: Access va bene per l'uso casalingo e per piccole aziende che non hanno grosse pretese, che lo useranno per lo più in monoutenza.
Per tutto il resto c'è di meglio, molto meglio, e con ciò non mi riferisco neppure a MySQL...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Ok mi arrendo. Access non lo utilizza nessuno, se non qualche bambino che si diverte a fare l'inventario dei propri giochi prima del natale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Cerca di essere meno sarcastico ed evita di fare la vittima perché non accatta: nessuno ha detto niente del genere.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Nessun vittimismo. Vivo in un mondo diverso probabilmente, come qualcuno mi ha già fatto notare.
A presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.