|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
per quanto riguarda l'assistenza di infostrada.... inesistente.
io sono senza linea dal 21 ottobre per motivi tecnici e dal 25 ottobre da quando ho fatto la variazione contrattuale per il cambio di tariffa della mia flat. avrò fatto almeno 2 telefonate al giorno al 155 che hanno portato a 4 solleciti senza risultato. Purtroppo chi lavora al call center non è messo in grado di dare aiuto (praticamente ripetono quello che vedono su un monitor nel mio caso "in modifica") e null'altro. provare a parlare con un responsabile con cui reclamare non esiste. alle email non rispondono e se rispondono sembrano quelle generate da un computer e non da uno che ha letto e ha cercato di capire il problema. i "tecnici" non sono da meno... all'ennesima chiamata anticipo le risposte alle solite domande dicendo che non ho telefoni in casa e quindi non ho filtri installati... il "tecnico" mi chiede dopo pochi secondi se ho controllato i filtri...gli dico che gli ho appena detto che non ho apparecchi telefonici in casa e lei... "allora come fa a parlare con me?!" "con il cellulare" rispondo..a quel punto il silenzio. ora attendo con ansia il 25 doi novembre per poter mandare fax e raccomandata per il recesso del contratto (dopo 30 giorni di disservizi pare sia possibile) e al diavolo infostrada . |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catania
|
Quote:
Porca miseria succede a me la medesima cosa con tiscali!!! Non è che gli operatori siano gli stessi? Stesse domande, stesse risposte...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.