|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
forse coda per un amico
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
Allora Il prossimo e' Pentafilo. Se vuoi possiamo accordarci in pvt.
P.s. (x Paramir) Non so che recensioni tu abbia letto ma io che l'ho usato ti dico che questo ali non e' affatto rumoroso ... io ho un raffreddamento a liquido e praticamente le uniche ventole rimaste nel case sono quella della sk video e quelle dell' ali ... quando uso normalemnte il pc (word, ineternet ecc ecc) c'e' un silenzio quasi totale. L'enermax che ho preso ora a parita' di carico e' piu' rumoroso !
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
hai pvt
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
Vendita sospesa perchè il "mio" secondo pc ha smesso di accendersi e credo che sia al 90% colpa dell'ali che c'è sotto: un maledetto Q-tec
Chiedo scusa a tutti ed in particolr modo a Pentafilo ma come capirete è una "causa di forza maggiore".
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.