|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
[PT-FI] ali thermaltake
Vendo un ali thermaltake silent pure power da 420W; il modello esatto è: HPC-420-102 DF
E’ un ottimo alimentatore in grado di reggere carichi molto impegnativi ed estremente silenzioso: durante il normale uso del pc le sue due ventole quasi non si sentono ed anche nei momenti di massima richiesta di corrente (ci ho tirato una 5950 ultra e una 6800GT) restano comunque molto silenziose nonostante la velocità di rotazione tenda ad aumentare. Ha lavorato per circa 2 mesi .... come nuovo Prezzo 40 euro Preferita consegna a mano
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
in coda
garanzia? cerco info |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
|
Coda... non è che ogni tanto passi da pisa?
CIAOZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
L'ali ha pochi mesi ma non ho nè scontrino nè fattura ... se tante volte per i prodotti thermaltake fosse sufficiente idicare il numero di serie, sull'ali ci sono ancora tutti gli adesivi con i vari codici e non è mai stato aperto ... su questo però informatevi voi.
X Paramir: Da Pisa no, ma a Lucca ci lavora mia sorella (ho visto che sei di lucca-barga) ... potrei darlo a lei.
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sarebbe perfetto... Fammi sapere
CIAOZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
O.k.; a questo punto aspetto la risposta di Dartenit che è il primo in coda e se non mi conferma entro stasera ci mettiamo d'accordo.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Perfetto... io rientro lunedì pom quindi non mi scavalcare in caso.
CIAOZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
E' quello con PFC attivi? Se si lo prendo altrimenti lascio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non ne ho idea ... ; sulla scatola non vedo scritto nulla e nemmeno sull'ali ... che io sappia su questi ali si vede solo dalla sigla se sono con pfc attivo o no. Ma cosa sarebbe poi questo pfc ?
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Se non sbaglio è un circuito che serve per stabilizzare le tensioni di funzionamento....
Non penso che quel modello ne sia provvisto ma la sigla al sito della thermaltake non la trova... Io stavo cercando info sulla rumorosità... non è che sulla scatola c'è scritto qualcosa a riguardo? CIAOZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ho visto ora sulla scatola che non è a pfc attivo ... non ci avevo fatto caso.
Per la rumorosità invece non c'è scritto nulla ma ti garantisco che è davvero silenziosissimo ! Ora ho messo un enermax da 465 e fra i due il thermaltake era forse un pelo più silenzioso.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora c'è questo che non ha i pvc (nè attivi nè passivi) e questo che invece ce l'ha. C'è pure la spiegazione di cos'è il PFC e a cosa serve (in inglese) Controlla il codice se è TT-420APD è il 2° e mi interessa ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora lascio Buona vendita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
UP
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
accetti un perdoon da 500W come parziale conguaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: AOSTA
|
Ciao interessato,ma ho un dubbio l'alimentatore è compatibile con la mia scheda madre e co il case? siccome sono un po vecchiotti.
Fammi sapere
Corsair Graphite 780T | Corsair HX850i | AMD Ryzen 9 3900X COOLED BY Corsair Hydro H115i | ASUS ROG Strix X570-E Gaming | G.Skill Trident Z Neo DDR4-3600Mhz CL16 32GB | ZOTAC GTX 1080 Ti AMP! Extreme Core Edition | SSD ADATA XPG SX8200 Pro Series NVMe SSD PCIe 3.0 M.2 1TB | SONY //Trattive concluse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Sono tornato prima del previsto...
Confermo l' acquisto con scambio a mano... possiamo passare ai pvt per metterci d' accordo se vuoi. Aspetto tue notizie CIAOZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Passo in pvt per accordarmi con Paramir che è il primo della lista
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ciao, purtroppo ho letto un pò di rece in giro e non va bene per l' utilizzo che ne voglio fare io (troppo rumoroso per un htpc).
Scusa se ti ho fatto perdere tempo CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
coda pronto a confermare
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.