|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Taranto - quartieri alti !
|
ti dirò sinceramente ke sulla dfi sicuramente non andrà oltre i 2300mhz,.......però col prossimo stipedio potrò provare l'accoppiata tuo procio+abit nf7-s+dissy polo 735 extreme+copperspace+artic s.5 [da sempre la mia pasta preferita],ed il freddo di dicembre mi aiuterà ankor di +
sarà lì ke gli farò vedere i sorci verdi,altro ke liqui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
sai quanto mi era venuto a costare il primo impianto a liquido?
60 euros eheheheh mercatino rulez! waterblock nuovo-raddi nuovo-pompa acqua semi nuova-ventolona 120x120x38 per la vascetta un contenitore da circa 20 litri....costo 3 euros |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
un big tower così farcito ke da dentro sembra un desk di quelli AT x lo spazio ke ci è rimasto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
azz!io invece sto cercando di finire la mia superwaterstation...azz...na cosa micidiale....un big tower per la waterstation...
un tower per la energi station(azz...ho da alimentare una peltier da 320w una da 226w 2 da 124w...più tutto il resto...praticamente dentro alla energi station ho 2 alì at da 250w un alì da 350w trimmato un alì atx da 250w lo chieftech da 360w 2 sp300)mo mi mancano solo gli sp300 e poi ho tutto... nel case di sistema invece..meglio lasciar pendere....praticamente na montagna di roba.... ![]() ho già fatto il contratto per i 4,5kw con l'enel speriamo che bastino a regger tutto quando bencherò.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
azz',e io ke mi lamento quando devo mettere il pc su banco!
cmq il mio sogno sarebbe quello di farmi un'armadio tipo i mainframe neri della ibm ed adattarci i pezzi formato ATX, un'armadio bello grosso ke quando devo modificare qualkosa basta ke apro le ante,pardon,lo spotrello e ci entro tipo ascensore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
come ti capisco!
io il banchetto l'ho fatto(una cosa super coimbientata per oc sotto dry ice..appena riesco a prendermi un winchester degno di nota..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.