|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
premetto che non conosco personalmente ne il venditore, ne super alex.
alex, ti do qualche info: qui sul forum ogni tanto spunta qualche utente truffaldino, che si iscrive, e frega altre persone, da qui ecco spiegata la diffidenza per il pagamento posticipato (non stento a credere che tu sia una persona onesta, ma sai com'è, sei nuovo e la gente cerca di tutelarsi). anche se sei minorenne, puoi fare un vaglia o una ricarica postapay, in pratica vai in un ufficio postale con i soldi, compili un modulo, e ti rilasciano una ricevuta (il vaglia ti costa 5€ e qualcosa se non ricordo male, e impiega qualche giorno ad arrivare al destinatario; la ricarica postapay costa solamente 1€ e arriva subito) detto questo, auguro una buona vendita a xketto e un buon acquisto a te, ho una scheda simile ed è una bomba, ottima con qualsiasi gioco! ps. la ram è ddr pps. non mi sembra impossibile il risultato nel 3dmark03, io con un pc meno potente ne ho fatti più di 6000
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Palagianello (TA)
|
Visto l'impegno di Super Alex quasi mi dispiace fare un'offerta...ma ho proprio bisogno di una scheda video...
Comunque per me possiamo fare sia scambio a mano che pagamento con postpay... Ciaoooo |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Calabria
|
allora???fammi sapere per concludere...ti invio i soldi in busta!!!anticipati e poi tu mi invii la scheda....così ti arrivano subito....
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
mi stra serve una scheda del genere risp fammi sapere!!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ti faccio un vaglia postale e mi devi dire tutto quello che devo fare!!
il primo in coda sono io giusto?? cosa mi serve per fare il vaglia postale....fammi sapere che lo faccio subito! |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Quote:
Un mercatino dell'usato presuppone che si debba dare una certa quota di fiducia a chi vende altrimenti difficilmente si riece a combinare qualcosa: in questa situazione poi tu sei in svantaggio avendo pochi post all'attivo mentre il venditore ne ha parecchi come parecchie sono le trattative all'attivo: ti basta fare una ricerca col nome dell'utente per vedere le sue precedenti trattative con spedizione e capire se la persona è affidabile o meno per prendere una decisione... Ti consiglio comunque di evitare questi metodi artigianali di pagamento perchè una busta fa in fretta a sparire mentre sei molto più tutelato facendo una ricarica postepay di cui oltretutto ti rimane la ricevuta come prova della spesa che hai effettuato. Pensaci bene prima di fare certe cose: lo dico per te! |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
bhè allora faccio il vaglia postale che è sicuro e soprattutto non ho bisogno della carta d'identità che ancora non ho...(la dovrò fare a giorni per la patente
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ahh mi godo questa ora di pausa all'università....
allora qui la situazione è un po incasinata, io personalmente preferirei lo scambio a mano così il compratore viene dietro nel laborotorio e gli faccio vedere la scheda bella funzionante gliela impacchetto e affare concluso. Ma c'è anche da dire che c'è prima super alex che da ieri sera che mi tartassa di post! Che fo???? Help me! Non vorrei fare del torto ad entrambi! Qualcuno mi può dare una mano a decidere cosa fare???? |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq no il vaglia postale (che ti costa anche 5€) ma postepay, è la stessa identica operazione costa 1€ ed è + veloce. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ma x fare la carta postpay serve la carta d'identità?
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
posso farla la carta postpay ma dovrei aspettare (sempre se serve) la carta d'identità sennò al max la faccio a nome di qualke mio familiare....ma come funziona?? come ti mando i soldi?quando vado nella posta e richiedo la carta postpay me la rilasciano subito o deve passare qualke gg?
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa xkè 160?? Spedisco SOLO IN J+3 ASSICURATO. sono 165€ Ahhh imballo a prova d'urto! |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
cmq guarda qui http://www.poste.it/bancoposta/carte...postepay.shtml ..x quelli che ancora non hanno fatto 18anni...in ogni caso cercherò di avercela sta carta....mi serve sta sk video!!
scusa ma xkè 165E?? non eri sceso con la limatina a 155E?? Ultima modifica di super alex : 10-11-2004 alle 16:03. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ma la spedizione costa 9.50€!!! |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
ma mi confermi che una 9800pro comprata al negozio e questa qui moddata a 9800pro non si sono differenze e che quindi sono identiche??
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ho mandato un pvt |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
una volta che ho la carta postpay come faccio ad accreditarti i soldi??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.