|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
Scambi con Casse Philips 4.1 mod. A2 510 usate pochissimo+scheda audio 4.1 Philips.
Ciao e fmmi sapere
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: FR-RM
|
come siamo messi per la coda?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
spedisco domani a leleweb, grazie a tutti.
Forse tra una settimana me ne capita un altra coppia di questi motorola, in caso aprirò un nuovo thread. Per la cronaca i cellulari sono sbloccati, accettano quindi qualunque carta umts. marcopaia1 con 50 euro ti ci compri si e no un set di mutande mezze serie che potrai usare x la notte di s. silvestro. Ribadisco che sei un disonesto e invito gli altri utenti a stare attenti a non farsi fregare con quella roba importata dalla germania che hai in sign. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
Oh mio caro, credo che non abbiamo niente a che spartire io e te, ora se Leleweb che conosco bene ha chi li ricompera a quel prezzo sono contento per lui, ma siccome io li pago il prezzo che ti ho detto e anzi TUTTI li possono pagare quel prezzo ora devo capire xchè li dovremmo pagare il prezzo che avevi messo te, 110 euro?
altra cosa vedi di non PARLARE MALE delle persone che nemmeno conosci, grazie |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Per la seconda affermazione posso ribadire che con gente come te sono ben felice di non averci a che fare Ultima modifica di omissis : 08-11-2004 alle 15:43. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
Allora te forse non hai capito quello che volevo dire io.
In negozio A925 + 200 euro di traffico a 269 euro se non erro. Quindi fai te i tuoi conti, non è un'offerta limitata è come quella del Lg8110 e tra un pò di giorni del Lg8120, ora hai capito.ù Non ti stavo dicendo di cellulari usati |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
se li ha venduti al prezzo che chiedeva non vedo qual esia il problema..
evitiamo quindi inutili polemiche ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
certamnte hai ragione.
è solo che quando si inizia a divagare e si arriva a dire certe cose, lo vorrei evitare, grazie |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Viareggio
|
Ne arrivasse un altro mi prenoto già da ora.
-- Mongomeri -- Ho felicemente concluso con: furiacdg - Niko0 - diabolo666 - Nico Milano - lovelySara - dragonball75 - marcowheelie - korgan.it - djeasy - Predator_ISR - itp55 - barto2 - abejon - |Extreme_Hardware| - OutOfMind - Nightblade - roci - pechinese - renatox - riporto - zatoichi91 - BugoA7X |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
io rimango interessato a uno,se ti arrivano...mandami un pvt allora..
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Costanzo direbbe: BBBBOONIII....
Cmq uno lo vuole un amico e l'altro lo vendo solo se prima ne trovo un'altro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.